Scusami che bambino salvo uccidendo un animale? Mi sfugge...
E non dirmi che un topo da laboratorio morto salverebbe un bambino... è perchè vuol dire che non ne morirebbero piu da decenni!
Il mio discorso è : perchè umiliare ogni giorno degli animali che provano sensazioni uguali alle nostre facendoli soffrire quando non ce n'è la necessità??
Io non sto dicendo all'aborigeno di non cacciare caimani, nemmeno al cambogiano di non mangiare il pollo, sto dicendo a noi occidentali di lasciare in pace quel povero vitellino che sta con sua madre e provare qualcosa di alternativo..
Sarò anche invasato animalista ma a me questo discorso sa di un logico assurdo! Bho..
Sul campo medico abbiamo gia discusso e li sono "scuole di pensiero" e "idee scentifiche diverse"... ma sul motivo alimentare proprio non capisco i "carnivori" che poi vogliono essere empatici o animalisti... questi veramente per me sono alieni... bho...
La scienza avrà la sua importanza ma il 90% delle persone che li difende è completamente lobotomizzata e non si pone nemmeno per un secondo il problema di CHI sta mangiando... e questa cosa nel 2013 mi sa veramente da mediooevo.. bho...
Il tutto e il niente.... ma ci sono anche le vie di mezzo no? Io le capisco, e mi chiamano "fissato"... ma chi proprio non le capisce come lo posso chiamare se non "stupido" o "ignorante"?
- - - Aggiornamento - - -
Allora perchè la "schiavitù" è stata così semplice da gestire??? Lça superiorità da cos'era data??? Dall'istruzione? Dai diritti? Dai mezzi?... insomma la superiorità c'era, perchè negarlo???
Te badi troppo alla scienza...