ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 209
Like Tree90Mi piace

Spot "gli animali sono tutti uguali"

  1. #81
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    un felino vegano non campa... diverso per un cane...



    Il discorso dei muscoli mica l'ho capito...

    Sta cazzo di B12 ancora??? bhahahahah

  2. # ADS
     

  3. #82
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    un felino vegano non campa... diverso per un cane...

    Il discorso dei muscoli mica l'ho capito...

    Sta cazzo di B12 ancora??? bhahahahah
    Non sono una biologa, ma presumo che i felini da qualche parte le proteine debbano prenderle, e non credo abbiano lo stesso metabolismo di un erbivoro.

    Perchè il cane sì?

    che palle Randagio, è uscito il discorso e se ne parla.

  4. #83
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    un felino vegano non campa... diverso per un cane...

    Il discorso dei muscoli mica l'ho capito...

    Sta cazzo di B12 ancora??? bhahahahah
    Aspè io non volevo far diventare erbivoro un carnivoro, mi sono estressa male o voi non avete capito na sega.
    Volevo fare un paragone...ho detto SE il leone volesse nutrirsi di verdure, non dormirebbe 20 ore su 24...tipo la gazzella che è sempre attiva. Il leone è sì un animale forte, ma è forte 4 ore in tutto il giorno e poi dorme perchè non ha abbastanza forze per essere attivo tutto il giorno. Se la dieta vegan è così sbagliata allora la gazzella o le persone vegane dovrebbero stare sempre stanche e malate..cosa assolutamente sbagliata, infatti è l'esatto opposto. I vegani si ammalano meno e sono più attivi.

    PS: Io non sono vegana eh.

  5. #84
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Aspè io non volevo far diventare erbivoro un carnivoro, mi sono estressa male o voi non avete capito na sega.
    Volevo fare un paragone...ho detto SE il leone volesse nutrirsi di verdure, non dormirebbe 20 ore su 24...tipo la gazzella che è sempre attiva. Il leone è sì un animale forte, ma è forte 4 ore in tutto il giorno e poi dorme perchè non ha abbastanza forze per essere attivo tutto il giorno. Se la dieta vegan è così sbagliata allora la gazzella o le persone vegane dovrebbero stare sempre stanche e malate..cosa assolutamente sbagliata, infatti è l'esatto opposto. I vegani si ammalano meno e sono più attivi.

    PS: Io non sono vegana eh.
    No Annie neanche io avevo capito una mazza
    ma paragonare animali diversi e persone con animali non si può fare.

    abbiamo tutti dei metabolismi diversi...e poi noi possiamo prendere certe vitamine/proteine etc da diversi alimenti lavorati, gli animali no...

    - - - Aggiornamento - - -

    p.s. @Annie Lennox ma quei cereali sono FORTIFICATI con b12 se non sbaglio (io non li mangio), quindi vuol dire che sono aggiunti

  6. #85
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    No Annie neanche io avevo capito una mazza
    ma paragonare animali diversi e persone con animali non si può fare.

    abbiamo tutti dei metabolismi diversi...e poi noi possiamo prendere certe vitamine/proteine etc da diversi alimenti lavorati, gli animali no...
    Persone con animali? Noi siamo animali xD
    Io fornisco esempi di alimentazioni. L'effetto che ha una dieta carnivora e erbivora hanno su alcuni animali.
    Esempi di persone vegane che stanno benissimo in salute ne saprai anche te, quindi è inutile elencare.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    No Annie neanche io avevo capito una mazza
    ma paragonare animali diversi e persone con animali non si può fare.

    abbiamo tutti dei metabolismi diversi...e poi noi possiamo prendere certe vitamine/proteine etc da diversi alimenti lavorati, gli animali no...

    - - - Aggiornamento - - -

    p.s. @Annie Lennox ma quei cereali sono FORTIFICATI con b12 se non sbaglio (io non li mangio), quindi vuol dire che sono aggiunti
    Io li mangiavo e non sapevo che contenessero B12. Non lo specificano in grande ma se leggi in qualunque scatola di cerali marca Kellog's ti renderai conto che hanno come aggiunte molte vitamine tra le quali la B12.


  7. #86
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non ci sta xD E ti spiego anche la motivazione. Se un felino mangiasse verdure fidati, sarebbe sicuramente più attivo.
    Il felino mangia carne, esclusivamente carne e come ben saprai è forte si..fa pochi scatti, caccia e poi dorme per tutto il tempo,o restano immobili per un totale di 20 ore su 24.
    Un animale vegetariano, anzi vegano, tipo la gazzella, non la vedremo mai stare tante ore ferma, anzi, la troveremo sempre in corsa, alcune raggiungono di 80 km/h.

    Per quanto riguarda la B12 non capisco perchè ancora continuate a blaterare cose senza senso. La B12 i vegani se la mangiano con aggiunte in cibi che mangiate anche voi tipo i cereali, c'è nei succhi di frutta, ci sono alimenti vegani appositi..non capisco perchè debba essere per forza sbagliato.
    O_O Quindi la verdura ha più zuccheri rispetto alla carne? Potresti spiegarmi meglio questo tuo ragionamento? Perchè, fino a prova contraria, la maggior parte delle verdure è praticamente senza carboidrati.. quindi l'energia da dove deriverebbe?

    La differenza tra un leone e una gazzella sta nel tipo di fibre muscolari che li differenziano, e quindi nella capacità di resistere alla fatica.. Se un leone possiede la maggior parte di fibre IIX, rispetto ad una gazzella che potrebbe averle di tipo I, è evidente il perchè la gazzella possa correre per ore, mentre il leone no.. è genetica, non alimentazione.. l'alimentazione asseconda la genetica, ovviamente, ma di certo non la sostituisce..

    Tra l'altro basta una brevissima ricerca su wikipedia per sapere che il cuore di un leone è particolarmente piccolo, rispetto ad altri animali, e che quindi non è in grado di sopportare sforzi duraturi. Oltretutto c'è scritto chiaramente che, se necessario, possono attivarsi immediatamente per qualsiasi azione. Questo cosa significa? Che il loro riposo potrebbe essere semplicemente un comportamento "voluto" e non dovuto..

    La B12 nei cibi da te elencati viene AGGIUNTA.. quindi è un integratore. Il ragionamento non è difficile..

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Non lo fa..è proprio questa la sua caratteristica. Volevo sottolineare la differenza tra un animale che si nutre di sola carne ed uno che si nutre di sole verdure. Il video era abbastanza idiota per quanto mi riguarda.

    Tu non hai mai mangiato i cereali della Kellog's? Reputi che siano in qualche modo innaturali?
    Noi assumiamo B12 e nemmeno ce ne rendiamo conto.
    Non ripeto quello che ho scritto sopra, tu confronti l'alimentazione senza sapere nulla dei 2 animali.. non è un discorso fattibile

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non sono una biologa, ma presumo che i felini da qualche parte le proteine debbano prenderle, e non credo abbiano lo stesso metabolismo di un erbivoro.
    Infatti non hanno lo stesso metabolismo.. non è minimamente comparabile il metabolismo della massa muscolare e del peso di un leone, rispetto ad una gazzella.. Se il leone mangiasse verdura dovrebbe mangiare 2 tonnellate al giorno.. e comunque non potrebbe..

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Aspè io non volevo far diventare erbivoro un carnivoro, mi sono estressa male o voi non avete capito na sega.
    Volevo fare un paragone...ho detto SE il leone volesse nutrirsi di verdure, non dormirebbe 20 ore su 24...tipo la gazzella che è sempre attiva. Il leone è sì un animale forte, ma è forte 4 ore in tutto il giorno e poi dorme perchè non ha abbastanza forze per essere attivo tutto il giorno. Se la dieta vegan è così sbagliata allora la gazzella o le persone vegane dovrebbero stare sempre stanche e malate..cosa assolutamente sbagliata, infatti è l'esatto opposto. I vegani si ammalano meno e sono più attivi.

    PS: Io non sono vegana eh.
    Ma tu confronti leone, uomo e gazzella.. come se tutti avessimo gli stessi enzimi per la digestione.. ma che caz di discorso è?

    I vegani sono più attivi? Ma non diciamo troiate! L'energia è data dai carboidrati, che vengono assunti sia dai vegani che dai carnivori.. cosa cazzo c'entra?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #87
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Persone con animali? Noi siamo animali xD
    Io fornisco esempi di alimentazioni. L'effetto che ha una dieta carnivora e erbivora hanno su alcuni animali.
    Esempi di persone vegane che stanno benissimo in salute ne saprai anche te, quindi è inutile elencare.
    Sì, ma noi siamo onnivori.
    i felini sono carnivori e una gazzella è erbivora.
    Come si fa a metterli tutti insieme?

    Certo che ne conosco, io oggettivamente parlando reputo la dieta vegana sbagliata perchè non la considero naturale, una vegetariana invece è più comprensibile.
    E ho fatto come esempio la b12 (Sì, Randagio annoiati ancora) tutto qui. Credo pure io si riesca a vivere fino a 100 anni mangiando solo verdure, di sicuro sei più sano di uno che si ingozza di carne.
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #88
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Aspè io non volevo far diventare erbivoro un carnivoro, mi sono estressa male o voi non avete capito na sega.
    Volevo fare un paragone...ho detto SE il leone volesse nutrirsi di verdure, non dormirebbe 20 ore su 24...tipo la gazzella che è sempre attiva. Il leone è sì un animale forte, ma è forte 4 ore in tutto il giorno e poi dorme perchè non ha abbastanza forze per essere attivo tutto il giorno. Se la dieta vegan è così sbagliata allora la gazzella o le persone vegane dovrebbero stare sempre stanche e malate..cosa assolutamente sbagliata, infatti è l'esatto opposto. I vegani si ammalano meno e sono più attivi.

    PS: Io non sono vegana eh.

    Ritorno a non capire un cazzo!

    L'elefante? Il rinoceronte? Sono "vegani"... muscolosi... e poco attivi... bho non capisco il discorso veramente !
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #89
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ritorno a non capire un cazzo!

    L'elefante? Il rinoceronte? Sono "vegani"... muscolosi... e poco attivi... bho non capisco il discorso veramente !
    Randagio.. semplicemente ha fatto un discorso basandosi su un solo parametro, tra l'altro abbastanza errato, senza considerare l'insieme delle cose.. quel ragionamento non ha alcun valore..

  11. #90
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'attività e lo stile di vita degli animali dipende da fattori ambientali ed evolutivi... non da quel che mangiano!

    La gazzella è sempre attiva perchè se no se la mangiano... è una "preda".. le "prede" sono attive, dormono con un occhio aperto (non è proprio così ma non hanno sonni profondi)... i predatori "tipo i leoni" non devono pensare ad altro se non ha catturare la preda e poi non devono stare li "preoccupati" a controllare chi gira attorno...

    Quindi il discorso "gazzella attiva perchè erbivora" credo sia una cagata!
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I figli sono sul serio tutti uguali!?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 11:07
  2. Inizio a pensare che gli uomini siano tutti uguali...
    Da Kalea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 22:46
  3. Perchè i ragazzi sono tutti uguali
    Da piccola_lelle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 14:00
  4. file video in .avi:non sono tutti uguali??
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 18:35
  5. i morti sono tutti uguali?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 18:19