Mi pare una cosa normale. Zanzare a parte.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Frogga l'esempio del leone non c'entra nulla. Lui lo fa per sopravvivenza, noi lo facciamo per piacere.
In un periodo io ho provato a diventare vegetariano, mangiando sempre meno carne possibile, ma devo dire che non è stato affatto facile essendo abituato a consumarla normalmente. Anche perchè mangiando spesso a sacco finivo sempre per prendermi panini con affettato o cotoletta, per fretta. La carne mi piace, non ne mangio neanche poca. Ma solo dopo averla mangiata realizzo che quel filetto o bistecca era un maialino o un vitello che non meritava di morire solo per il mio piacere di mangiare.
Comunque si, tutti gli animali sono uguali, tranne quelli in via di estinzione come balene o delfini, che in Giappone mangiano a volontà.
è nella sua natura! potrebbe mangiare anche altro,ma preferisce un bel pezzo di coscia succulenta!
io sono uguale, da quando sono nata mangio tranquillamente carne senza che nessuno mi deviasse, posso mangiare anche la verdura certo,ma non mi piace e preferisco di gran lunga la ciccia!
Old.. ma ci stava..
Non ci sta xD E ti spiego anche la motivazione. Se un felino mangiasse verdure fidati, sarebbe sicuramente più attivo.
Il felino mangia carne, esclusivamente carne e come ben saprai è forte si..fa pochi scatti, caccia e poi dorme per tutto il tempo,o restano immobili per un totale di 20 ore su 24.
Un animale vegetariano, anzi vegano, tipo la gazzella, non la vedremo mai stare tante ore ferma, anzi, la troveremo sempre in corsa, alcune raggiungono di 80 km/h.
Per quanto riguarda la B12 non capisco perchè ancora continuate a blaterare cose senza senso. La B12 i vegani se la mangiano con aggiunte in cibi che mangiate anche voi tipo i cereali, c'è nei succhi di frutta, ci sono alimenti vegani appositi..non capisco perchè debba essere per forza sbagliato.
Vorrei sapere come il leone/felino riesce a prendere la forza e a farsi i muscoli nutrendosi di erba essendo carnivoro
Inoltre tutti gli alimenti con la B12 che non siano latticini o carne varia sono aggiunti chimicamente. è come prendersi degli integratori, non è proprio naturale..
Non lo fa..è proprio questa la sua caratteristica. Volevo sottolineare la differenza tra un animale che si nutre di sola carne ed uno che si nutre di sole verdure. Il video era abbastanza idiota per quanto mi riguarda.
Tu non hai mai mangiato i cereali della Kellog's? Reputi che siano in qualche modo innaturali?
Noi assumiamo B12 e nemmeno ce ne rendiamo conto.