C'è sempre questo "uomo al centro di ogni cosa" che io personalmente non capisco... fare morire migliaia di animali pee magari salvare un serial killer... bha... che colpa ne hanno gli animali se noi abbiamo tali malattie? Non vedo perchè usarli come oggetti per problemi che sono nostri... ma alla fine io e te si sa che non troveremo mai un punto comune, tu sei per "l'uomo che domina" sugli altri animali, io sono per l'uguaglianza tra tutte le speci!
Liberi di non condividere la mia scelta, ma ancora nessuno mi ha trovato in che punto "sbaglio" dopo tutte le critiche che mi muovete contro... Ditemi solo un "punto" sbagliato della mia scelta e ne discutiamo, perchè io onestamente vedo solo cose positive!
- - - Aggiornamento - - -
Allora posso buittare la spazzatura nel fiume tanto c'è l'inquinamento? Con il discorso "ma tanto c'è di peggio" non si va da nessuna parte!
Io sono consapevole fidati del mio impatto ambientale, la mia scelta vegana è pure molto legata ad un consumo critico... prodotti a Km zero, orto,e cc... non sono un eremita, ma perchè "tanto danneggi il pianeta con altro" dovrebbe essere una motivazione per mangiare carne?
Questi discorsi scusa ma lasciano il tempo che trovano, ripeto non ho ancora capito "che faccio di male non mangiando animali" mentre ho spiegato benissimo il "male che faccio se li mangio".... cosa non vi è chiaro?