Dillo pure che ti smentisco :-D
Per allevare abbastanza animali per sfamare con la carne tutti gli abitanti del pianeta dovremmo radere al suolo l'intera foresta amazzonica per coltivare il nutrimento per queste bestie. Per produrre un Kg di carne si usano tanta acqua e tanti alimenti vegetali che basterebbero per far mangiare molte piu persone rispetto a quelle che si nutrirebbero con un Kg di carne! E questo non sono i"vegani a dirlo" ma qualsiasi persona che conosce un pò l'ecologia! Gli allevamenti intensivi sono un danno per l'ambiente assodato e dimostrato!
cNon mi sono mai visto un supereroe tranquilla, sto solo bene con me stesso non nutrendomi di morte e sofferenza... tutto qui!hai trovato la tua strada e io la mia, ma non stiamo facendo nulla di eccezionale sappilo.
- - - Aggiornamento - - -
Scusa non volevo fare sfottò ma onestamente "ipotetici branchi di leoni assassini" lasciano il tempo che trovano!
Io se un animale mi attacca tranquillo mi difendo... ma non vedo il maiale, la mucca, il coniglio o la gallina che mi fanno di male per darmi diritto di ucciderli!
Ti ho detto che gli hai abbandonati tu i cani? Sto solo dicendo che come sempre, per gli errori dell'uomo, paga l'animale... e non lo reputo giusto!