La ricerca, ovviamente, fa quello che serve per ricercare.. uccidere era riferito al cibo..
Tu preferiresti morire ancora di malattie debellate da un pezzo grazie alla ricerca? davvero?
Non potrei mai viverse senza il mio rimmel anallergico lo sai....
Che sto qua a pedere tempo, tanto a te l'idea te la farebbe cambiare solo una figa...
Cosa vuol dire "credi di scegliere cosa mangiare"? raccontaci l'ennesimo complotto
- - - Aggiornamento - - -
ma ce la fai? ma cristo, la ricerca scientifica non studia solo cosmetici.. sembra di parlare con un muro, scusa la franchezza..
La lotta ai tumori? alla SLA? a tutte quelle malattie che ancora ci uccidono.. non ne vale la pena? dai va
Tu hai parlato di uccidere per la ricerca e di tortura come un mio estremismo, quando quello che fa la ricerca è spesso e volentieri tortura nel vero senso della parola.
Metto le foto come Spoiler perché faccio veramente fatica a guardarle, e sono tra le meno "forti".
Purtroppo seguendo il mercato degli animali per la vivisezione vedo dove vanno le cavie.. il 95% vanno alla P&G e non mi pare studino antitumorali o SLA...
Tu difendendo il 5% di ricerca scentifica difendi il 95% di sperimentazione non medica... sappilo!
- - - Aggiornamento - - -
[QUOTE=Loller156;3204338]Cosa vuol dire "credi di scegliere cosa mangiare"? raccontaci l'ennesimo complotto
-
Tu che fai li studi alti saprai così la pubblcit e i bisogni indotti no? Non credo ci sia bisogno di raccontare... non credo che il gustoso pollo ricoperto da formaggio e fritto sia pubblicizzato dal ministero della salute e nemmeno Mc Donald... eppure questi prodotti vanno alla grande.... evidentemente la gente ora come ora non sceglie in base alla salute ma in base ad altri bsogni indotti... non mi sembra tanto "utopistico" o impossibile come cosa... non l'ho inventata io...
- - - Aggiornamento - - -
Mi linki i miliardi di esperimenti animali che hanno trovato cura a queste malattie? Perchè sai, un mio amico ha ancora la SLA e mio cugino è morto di tumore... magari all'ospedale qui non conoscono gli studi che tu sai!
Mi contestualizzi le foto? di che anno sono e l'esperimento che stavano svolgendo.. perchè potrebbe benissimo trattarsi (tipo l'ultima) di qualcuno a caso che la tortura..
Voglio dire, in ogni ambito esistono i criminali che non seguono le leggi e non fanno il loro lavoro.. quindi? facciamo di tutta l'erba un fascio?
E comunque non sono torture.. ogni test che viene fatto ha un senso.. non vengono torturati per caso giusto per.. tra l'altro con le nuove disposizioni europee le limitazioni sono pesantissime, quindi probbilmente vi aggrappate a cosa vecchie e inesistenti (tranne che fuorilegge)
[QUOTE=Randagio;3204343]Purtroppo seguendo il mercato degli animali per la vivisezione vedo dove vanno le cavie.. il 95% vanno alla P&G e non mi pare studino antitumorali o SLA...
Tu difendendo il 5% di ricerca scentifica difendi il 95% di sperimentazione non medica... sappilo!
- - - Aggiornamento - - -
Un punto alla volta, perchè gestire troppe minchiate mi fa venir mal di testa.
1. 95% ? Voglio delle fonti, per me è una vaccata
2. e cosa c'entra? io al supermercato, se voglio mangiare una fesa di tacchino mangio una fesa di tacchino. Le "cagate pubblicitarie e poco sane" ci sono anche tra i cibi biologici e "sani".. le barrettine ultraproteiche vegetali alla soja senza uova, e altre cagate.. nemmeno queste sono sponsorizzate dal ministero della salute..
3. le cure non sono ancora state trovate, o meglio, sono stati fatti passi avanti. Il fatto che i risultati non siano immediati cosa c'entra? che dobbiamo lasciar perdere le ricerche?
Oppure stai dicendo che è l'ennesimo imbroglio, che in realtà le cure già esistono ma non vogliono darcele per fare più soldi?
Cerca di rispondere seriamente, perchè mi sembra che stai prendendo la direzione degli specchi.. Affermare che la ricerca per le malattie non ha senso è veramente incredibile.. pensavo che fosse impossibile sentire cose simili
- - - Aggiornamento - - -
Cosa vuol dire?
Che se devono scoprire la cura per X, prima devono farti X, mi sembra evidente.. ovvio, se delle cure non te ne frega un cazzo hai ragione te.. immagino che anche te prendi delle medicine vero? quindi stai dando soldi alle case farmaceutiche che li usano per la ricerca animale! io fossi in te smetterei di prenderle..
A giusto.. e ogni volta che chiedo le fonti o uno straccio di prova.. si evita di rispondere.. le foto devono essere contestualizzate, oppure diventano strumentalizzabili a piacimento..
Non è che evito di rispondere, è che è una domanda del cavolo perché mi pare ovvio che quelle foto non sono state scattate dal maniaco di turno che si diverte a torturare scimmie e a postare su fb i risultati -.-'
- - - Aggiornamento - - -
[QUOTE=Loller156;3204359]In molti casi è così, e gridare al "complottismo" non ti rende più furbo.
edit: ovviamente il quote è di loller XD