Dove l'ho scritto? davvero non capisci che una persona può distinguere tra uomo e resto del mondo?
Che l'uomo è più forte della donna, se proprio vogliamo fare i pignoli, è dimostrato/assodato/vero/una certezza.
Eticamente siamo d'accordo, ma avrai anche capito che la pensiamo in modo diverso.. se ho voglia di tacchino, mi mangio un tacchino.. si, ovviamente lo prendo già ucciso e preparato.. (lo specifico così eviti di tirare in ballo la solita storia che sono gli altri a ucciderlo e bla bla)
è la meno dannosa se parliamo di salute.. se già andiamo a parlare di fabbisogno di alcuni substrati per certe attività è anche la più inutile.. tutto sta nel decidere cosa cerchi dalla tua dieta
Dal punto di vista fisico U.U
- - - Aggiornamento - - -
Ma dipende cosa intendi. Se devo scegliere se salvare una persona o un animale da un incendio, è ovvio che salvo la persona. Se, invece, "valere di meno" significa poter essere torturati affinché gli esseri umani vivano meglio, avrei qualcosa da ridire.
Certo, dal punto di vista fisico..
Tu passi da un estremo all'altro.. si parla di torture qua? io parlo di uccidere per mangiare, e lo reputo giusto.. oppure uccidere per la ricerca, e lo reputo ancora più giusto..
da questo il passo all' uccidere anche per ricchezza o per predominio è minimo! Visto che uccidiamo ben piu di quanto ci serve (vedi abuso di carne o vedi test inutili su prodotti di cosmesi)... accetare quello che dici tu alla fine fa accettare anche tutta l'altra merda...
- - - Aggiornamento - - -
Sicuramente non essere super in forma a 25 anni per poi morire di tumore a 50...
Tra mangiare e ricchezza/dominio il passo è minimo? devi avere qualche problema a comparare le cose