Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Esattamente. L'uomo vale più di un animale.
E qualche uomo vale piu di un altro uomo, e l'uomo è piu forte della donna, ecc ecc...
-
Quote:
Randagio
E qualche uomo vale piu di un altro uomo, e l'uomo è piu forte della donna, ecc ecc...
Eccomi :o
-
Quote:
Loller156
. La dieta vegana non è scientificamente perfetta.
E ti sfido sinceramente a dire il contrario.. ti dimostreresti solo un fanatico..
No, ma come ha recentemente dimostrato lo studio cinese è la meno dannosa... scientificamente eh.. eticamente non ci vuole molto a capirlo!
-
Quote:
padawanpri
Sempre restando dell'opinione che è un trattamento abominevole, la scienza non ha mai trattato temi etici, la scienza è, o meglio, dovrebbe essere, a-morale. Il che non vuol dire che approvo questi trattamenti, anche fossero fatti per la più nobile delle cause, volevo solo specificare che parlare di mancanza di eticità nella scienza non è molto corretto in quanto la scienza non deve essere etica, per la sua stessa natura, ma è la conoscienza fine a sé stessa.
Ma non è proprio così eh... non a caso si parla di bioetica. E aggiungo, per fortuna che non è come dici tu XD
-
Quote:
Randagio
Dove l'ho scritto? davvero non capisci che una persona può distinguere tra uomo e resto del mondo?
Che l'uomo è più forte della donna, se proprio vogliamo fare i pignoli, è dimostrato/assodato/vero/una certezza.
Quote:
Randagio
No, ma come ha recentemente dimostrato lo studio cinese è la meno dannosa... scientificamente eh.. eticamente non ci vuole molto a capirlo!
Eticamente siamo d'accordo, ma avrai anche capito che la pensiamo in modo diverso.. se ho voglia di tacchino, mi mangio un tacchino.. si, ovviamente lo prendo già ucciso e preparato.. (lo specifico così eviti di tirare in ballo la solita storia che sono gli altri a ucciderlo e bla bla)
è la meno dannosa se parliamo di salute.. se già andiamo a parlare di fabbisogno di alcuni substrati per certe attività è anche la più inutile.. tutto sta nel decidere cosa cerchi dalla tua dieta
-
Quote:
Loller156
Che l'uomo è più forte della donna, se proprio vogliamo fare i pignoli, è dimostrato/assodato/vero/una certezza.
Dal punto di vista fisico U.U
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Loller156
Esattamente. L'uomo vale più di un animale.
Ma dipende cosa intendi. Se devo scegliere se salvare una persona o un animale da un incendio, è ovvio che salvo la persona. Se, invece, "valere di meno" significa poter essere torturati affinché gli esseri umani vivano meglio, avrei qualcosa da ridire.
-
Certo, dal punto di vista fisico..
Tu passi da un estremo all'altro.. si parla di torture qua? io parlo di uccidere per mangiare, e lo reputo giusto.. oppure uccidere per la ricerca, e lo reputo ancora più giusto..
-
Quote:
Loller156
Tu passi da un estremo all'altro.. si parla di torture qua? io parlo di uccidere per mangiare, e lo reputo giusto.. oppure uccidere per la ricerca, e lo reputo ancora più giusto..
da questo il passo all' uccidere anche per ricchezza o per predominio è minimo! Visto che uccidiamo ben piu di quanto ci serve (vedi abuso di carne o vedi test inutili su prodotti di cosmesi)... accetare quello che dici tu alla fine fa accettare anche tutta l'altra merda...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Loller156
è.. tutto sta nel decidere cosa cerchi dalla tua dieta
Sicuramente non essere super in forma a 25 anni per poi morire di tumore a 50...
-
Tra mangiare e ricchezza/dominio il passo è minimo? devi avere qualche problema a comparare le cose
-
Quote:
Loller156
Nessun estremo, la ricerca scientifica non si limita ad uccidere, e penso che tu lo sappia.