ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 227
Like Tree69Mi piace

Allevamenti intensivi

  1. #161
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Esattamente. L'uomo vale più di un animale.



    E qualche uomo vale piu di un altro uomo, e l'uomo è piu forte della donna, ecc ecc...


  2. # ADS
     

  3. #162
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E qualche uomo vale piu di un altro uomo, e l'uomo è piu forte della donna, ecc ecc...
    Eccomi

  4. #163
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    . La dieta vegana non è scientificamente perfetta.

    E ti sfido sinceramente a dire il contrario.. ti dimostreresti solo un fanatico..
    No, ma come ha recentemente dimostrato lo studio cinese è la meno dannosa... scientificamente eh.. eticamente non ci vuole molto a capirlo!

  5. #164
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da padawanpri Visualizza il messaggio
    Sempre restando dell'opinione che è un trattamento abominevole, la scienza non ha mai trattato temi etici, la scienza è, o meglio, dovrebbe essere, a-morale. Il che non vuol dire che approvo questi trattamenti, anche fossero fatti per la più nobile delle cause, volevo solo specificare che parlare di mancanza di eticità nella scienza non è molto corretto in quanto la scienza non deve essere etica, per la sua stessa natura, ma è la conoscienza fine a sé stessa.
    Ma non è proprio così eh... non a caso si parla di bioetica. E aggiungo, per fortuna che non è come dici tu XD

  6. #165
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E qualche uomo vale piu di un altro uomo, e l'uomo è piu forte della donna, ecc ecc...
    Dove l'ho scritto? davvero non capisci che una persona può distinguere tra uomo e resto del mondo?

    Che l'uomo è più forte della donna, se proprio vogliamo fare i pignoli, è dimostrato/assodato/vero/una certezza.

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    No, ma come ha recentemente dimostrato lo studio cinese è la meno dannosa... scientificamente eh.. eticamente non ci vuole molto a capirlo!
    Eticamente siamo d'accordo, ma avrai anche capito che la pensiamo in modo diverso.. se ho voglia di tacchino, mi mangio un tacchino.. si, ovviamente lo prendo già ucciso e preparato.. (lo specifico così eviti di tirare in ballo la solita storia che sono gli altri a ucciderlo e bla bla)

    è la meno dannosa se parliamo di salute.. se già andiamo a parlare di fabbisogno di alcuni substrati per certe attività è anche la più inutile.. tutto sta nel decidere cosa cerchi dalla tua dieta

  7. #166
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Che l'uomo è più forte della donna, se proprio vogliamo fare i pignoli, è dimostrato/assodato/vero/una certezza.
    Dal punto di vista fisico U.U

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Esattamente. L'uomo vale più di un animale.
    Ma dipende cosa intendi. Se devo scegliere se salvare una persona o un animale da un incendio, è ovvio che salvo la persona. Se, invece, "valere di meno" significa poter essere torturati affinché gli esseri umani vivano meglio, avrei qualcosa da ridire.
    A Randagio piace questo intervento

  8. #167
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Certo, dal punto di vista fisico..

    Tu passi da un estremo all'altro.. si parla di torture qua? io parlo di uccidere per mangiare, e lo reputo giusto.. oppure uccidere per la ricerca, e lo reputo ancora più giusto..

  9. #168
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Certo, dal punto di vista fisico..

    Tu passi da un estremo all'altro.. si parla di torture qua? io parlo di uccidere per mangiare, e lo reputo giusto.. oppure uccidere per la ricerca, e lo reputo ancora più giusto..
    da questo il passo all' uccidere anche per ricchezza o per predominio è minimo! Visto che uccidiamo ben piu di quanto ci serve (vedi abuso di carne o vedi test inutili su prodotti di cosmesi)... accetare quello che dici tu alla fine fa accettare anche tutta l'altra merda...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    è.. tutto sta nel decidere cosa cerchi dalla tua dieta

    Sicuramente non essere super in forma a 25 anni per poi morire di tumore a 50...

  10. #169
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Tra mangiare e ricchezza/dominio il passo è minimo? devi avere qualche problema a comparare le cose

  11. #170
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Certo, dal punto di vista fisico..

    Tu passi da un estremo all'altro.. si parla di torture qua? io parlo di uccidere per mangiare, e lo reputo giusto.. oppure uccidere per la ricerca, e lo reputo ancora più giusto..
    Nessun estremo, la ricerca scientifica non si limita ad uccidere, e penso che tu lo sappia.

Discussioni simili

  1. cercasi allevamenti di chihuahua
    Da jenny92 nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 17:20

Tag per questa discussione