ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 566 di 699 PrimaPrima ... 66466516556562563564565566567568569570576616666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,651 a 5,660 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5651
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Melo lo sapevo, ma Kondogbia che ha?
    È un bidone Melo invece è ottimo...ma dovrebbe evitare di farsi espellere



    Riguardo il Bologna...io invece vado controcorrente: secondo me i giocatori nel complesso ce li ha. I terzini sono di buona prospettiva (le due migliori occasioni della partita, prima di quella di Destro, sono capitate proprio sui piedi di Masina e Ferrari, una per ciascuno), Gastaldello e Oikonomou non sono scarsi, Donsah e Diawara sono giovani di buone speranze, Mounier e Brienza sono mezze punte esperte e di ottimo tasso tecnico, per Giaccherini non vado matto ma è un jolly che per una squadra come il Bologna è comunque un lusso. Il VERO problema sono i centravanti...Destro e Mancosu messi assieme non arrivano a farne mezzo buono.
    Ciò non toglie che anche così il Bologna ha i giocatori per poter fare di più. Quindi anch'io sono per spedire via Delio Rossi a calci in culo.

    Al più presto devono prendere un altro allenatore e scucire i soldi per una punta decente, oppure scommettere su qualcuno dei parametri zero, come Samaras, non troppo vecchio e quindi potenzialmente recuperabile.

  2. # ADS
     

  3. #5652
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Avevo capito che anche Kondogbia fosse costretto a saltare la Roma, non so se per squalifica o infortunio, almeno stando a quel "segati" di Hulk...

  4. #5653
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Avevo capito che anche Kondogbia fosse costretto a saltare la Roma, non so se per squalifica o infortunio, almeno stando a quel "segati" di Hulk...
    No, no, per squalifica perderemo solo Melo, Kondo non era diffidato. È diffidato anche Guarìn, ma non s'è fatto ammonire e quindi eventualmente sarà disponibile. Comunque con il ritorno di Murillo credo che si ricomporrà la coppia Miranda-Murillo, e a centrocampo ci sarà di nuovo Gary Medel () tenuto a riposo precauzionale contro il Bologna.

    Io azzarderei finalmente un puro 4-2-3-1, con Medel e Brozovic/Kondogbia in mediana e una linea a tre con Perisic, Jovetic e Ljajic dietro Icardi. Bisogna finirla di arroccarsi sempre nei propri ultimi 20 metri. E basta giocare sempre con la paura come dei cuccioli, porca puttana! Che nervi!

  5. #5654
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Melo lo sapevo, ma Kondogbia che ha?
    io parlavo di scelte tecniche per la prossima partita.. pure perisic e ljaic ci sono.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io azzarderei finalmente un puro 4-2-3-1, con Medel e Brozovic/Kondogbia in mediana e una linea a tre con Perisic, Jovetic e Ljajic dietro Icardi. Bisogna finirla di arroccarsi sempre nei propri ultimi 20 metri. E basta giocare sempre con la paura come dei cuccioli, porca puttana! Che nervi!
    mi sembra inevitabile che una squadra che fa fatica in attacco ma difende bene abbia bisogno di schierare un offensivo in piu.
    quindi sarebbe anche ora che mancio provasse quel modulo.
    però biabiany lo inserirei tutta la vita, specie contro la roma che non giocherà certo chiusa.
    è uno dei pochi giocatori aggressivi che abbiamo in sta squadra di mosci..

  6. #5655
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io parlavo di scelte tecniche per la prossima partita.. pure perisic e ljaic ci sono.
    mi sembra inevitabile che una squadra che fa fatica in attacco ma difende bene abbia bisogno di schierare un offensivo in piu.
    quindi sarebbe anche ora che mancio provasse quel modulo.
    però biabiany lo inserirei tutta la vita, specie contro la roma che non giocherà certo chiusa.
    è uno dei pochi giocatori aggressivi che abbiamo in sta squadra di mosci..
    La sola idea di dovermi aggrappare a uno come Biabiany mi fa torcere le budella...ma non posso negare che magari negli ultimi 10-15 minuti la sua velocità potrebbe essere utile. L'ho sempre considerato un Martins scarso. Il nigeriano aveva senz'altro più tecnica, anche al netto dei suoi black-out

  7. #5656
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La sola idea di dovermi aggrappare a uno come Biabiany mi fa torcere le budella...ma non posso negare che magari negli ultimi 10-15 minuti la sua velocità potrebbe essere utile. L'ho sempre considerato un Martins scarso. Il nigeriano aveva senz'altro più tecnica, anche al netto dei suoi black-out
    Ma dai fino adesso ha sempre giocato bene

  8. #5657
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non dovrei dare dritte al nemico, ma contro la Roma all'Inter basterà giocare chiudendo la propria difesa come sa ben fare; poi un gol la Roma, che giochi in attacco Biabiani, Ljaic o anche José Correia, lo prende di sicuro!

    Quella di sabato è la partita che temo di più, dopo il Napoli.

  9. #5658
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il solito paraculo Razionalmente sai benissimo che il vostro gioco è anni luce avanti al nostro, come efficacia e velocità...

  10. #5659
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il solito paraculo Razionalmente sai benissimo che il vostro gioco è anni luce avanti al nostro, come efficacia e velocità...
    No, no, dico sul serio, credo che Napoli Inter e Roma, in attesa del ritorno della Juve, siano le 3 più attrezzate a stare in cima alla classifica, per miglior panchina rispetto alle altre pretendenti, e l'Inter mi fa paura per la sua coriaceità difensiva.
    L'Inter per di più non ha nemmeno gli impegni infrasettimanali di coppa.
    Noi un gol lo prendiamo, stanne certo e voi, Fiorentina a parte, con un gol vincete le partite.

  11. #5660
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah sì, guarda, sono sicurissimo che Santon e Juan Jesus/Telles annulleranno Gervinho e Salah...fidati

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57