ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 272 di 486 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,711 a 2,720 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2711
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma sinceramente, non è per fare polemica, ma le nuove norme mi sanno inutili..........cioè ben vengano, ma alla fine quelle persone piu povere la prendono in quel posto come sempre........cioè se una persona guadagna 900 euro al mese, penso che preferisca comprarsi il pane che la macchina o la lavastoviglie.....quindi io diminuerei il prezzo del pane non dell'auto o della lavastoviglie......parere mio eh, ancora una volta non viene fatto nulla di concreto.


  2. # ADS
     

  3. #2712
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma sinceramente, non è per fare polemica, ma le nuove norme mi sanno inutili..........cioè ben vengano, ma alla fine quelle persone piu povere la prendono in quel posto come sempre........cioè se una persona guadagna 900 euro al mese, penso che preferisca comprarsi il pane che la macchina o la lavastoviglie.....quindi io diminuerei il prezzo del pane non dell'auto o della lavastoviglie......parere mio eh, ancora una volta non viene fatto nulla di concreto.
    Il fatto è che se "falliscono" le aziende che producono auto vanno a casa migliaia di persone... (vedi la Fiat da noi). Penso che il problema sia favorire gli acquisti non essenziali...


    Anche se, a mio avviso, era logico arrivare a questo punto (intendo a questa crisi economica).

  4. #2713
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Il fatto è che se "falliscono" le aziende che producono auto vanno a casa migliaia di persone... (vedi la Fiat da noi). Penso che il problema sia favorire gli acquisti non essenziali...


    Anche se, a mio avviso, era logico arrivare a questo punto (intendo a questa crisi economica).
    ma da quanto tempo è che la fiat viene aiutata???.....perchè i manager che la fanno ogni volta fallire sono ancora lì??.....la fiat prima compra le azioni della claiser (come ***** si scrive) e il giorno dopo dice di essere in crisi??.....ma prende per il culo??.....vogliamo aiutarla.....??...perfetto licenziamo i manager e facciamo ricominciare tutto da capo....

  5. #2714
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma da quanto tempo è che la fiat viene aiutata???.....perchè i manager che la fanno ogni volta fallire sono ancora lì??.....la fiat prima compra le azioni della claiser (come ***** si scrive) e il giorno dopo dice di essere in crisi??.....ma prende per il culo??.....vogliamo aiutarla.....??...perfetto licenziamo i manager e facciamo ricominciare tutto da capo....
    Ma su questo concordo anch'io

  6. #2715
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Ma che schifo. Uno stato palesemente alle dipendenze del vaticano. Altro che democrazia. In Italy siamo proprio "turisti della democrazia" per citare il burlone che ci rappresenta.

    ANSA.it - ELUANA: BRACCIO DI FERRO TRA GOVERNO E QUIRINALE

  7. #2716
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 6/2/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ormai è uno schifo tutto..

  8. #2717
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    E' vero che per decenni la fiat è stata aiutata, e che ha spesso avuto manager non all'altezza, ma la situazione è diversissima ora.
    Cavolo negli ultimi anni si è ripresa, ha rimesso i conti in ordine, ridotto i debiti e guadagnato quote di mercato;ha fatto un brutto lavoro marchionee? Vogliamo farla andare a put*ane ora che non è colpa sua ma del crollo generale e mondiale del settore?
    Era INDISPENSABILE far qualcosa per evitare un tracollo. L'industria automobilistica italiana dà da lavorare direttamente a centinaia di migliaia di persone, e ad un numero ancora maggiore nell'indotto; rappresenta una parte considerevole del pil e ne sostiene altrettanto.
    Infatti in tutti i paesi sono state prese misure del genere, se non addirittura prestiti o finanziamenti come negli usa, non è una scelta italiana per aiutare la fiat (anche perchè gli incentivi ovviamente valgono per tutte le marche).
    Stimavano che senza aiuti, se fosse continuato il trend degli ultimi mesi, si sarebbero potuti perdere SESSANTAMILA posti di lavoro. SESSANTAMILA solo in un settore! E inoltre, se la fiat (o l'alfa romeo, o la lancia) decidesse di chiudere (non semplice cassa integrazione a rotazione o cose del genere, ma CHIUSURA) degli stabilimenti, con TUTTI a casa, che succederebbe alle economie dei paesi in cui si trovano? Con qualche migliaio di famiglie che non hanno di colpo soldi per l'affitto, soldi per mangiare,per i servizi, ecc.?
    Il bello è che vi lamentate per queste misure,ma se il governo avesse fatto poco o addirittura niente, mi sarebbe piaciuto sentire cosa avreste detto in occasione della chiusura di stabilimenti, concessionarie, fabbriche, con decine di migliaia di licenziamenti.
    Senza nemmeno considerare il fattore ecologico, che può apparire secondario ma che comunque è importante. Abbiamo uno dei parchi auto più vecchi d'europa, ci sono milioni di macchine e camion vecchissimi che inquinano come dei trattori. Cercare di levarle finalmente dalla circolazione no?
    PS: per la quota in chrysler fiat non ha tirato fuori un cent.

  9. #2718
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    E' vero che per decenni la fiat è stata aiutata, e che ha spesso avuto manager non all'altezza, ma la situazione è diversissima ora.
    Cavolo negli ultimi anni si è ripresa, ha rimesso i conti in ordine, ridotto i debiti e guadagnato quote di mercato;ha fatto un brutto lavoro marchionee? Vogliamo farla andare a put*ane ora che non è colpa sua ma del crollo generale e mondiale del settore?
    Era INDISPENSABILE far qualcosa per evitare un tracollo. L'industria automobilistica italiana dà da lavorare direttamente a centinaia di migliaia di persone, e ad un numero ancora maggiore nell'indotto; rappresenta una parte considerevole del pil e ne sostiene altrettanto.
    Infatti in tutti i paesi sono state prese misure del genere, se non addirittura prestiti o finanziamenti come negli usa, non è una scelta italiana per aiutare la fiat (anche perchè gli incentivi ovviamente valgono per tutte le marche).
    Stimavano che senza aiuti, se fosse continuato il trend degli ultimi mesi, si sarebbero potuti perdere SESSANTAMILA posti di lavoro. SESSANTAMILA solo in un settore! E inoltre, se la fiat (o l'alfa romeo, o la lancia) decidesse di chiudere (non semplice cassa integrazione a rotazione o cose del genere, ma CHIUSURA) degli stabilimenti, con TUTTI a casa, che succederebbe alle economie dei paesi in cui si trovano? Con qualche migliaio di famiglie che non hanno di colpo soldi per l'affitto, soldi per mangiare,per i servizi, ecc.?
    Il bello è che vi lamentate per queste misure,ma se il governo avesse fatto poco o addirittura niente, mi sarebbe piaciuto sentire cosa avreste detto in occasione della chiusura di stabilimenti, concessionarie, fabbriche, con decine di migliaia di licenziamenti.
    Senza nemmeno considerare il fattore ecologico, che può apparire secondario ma che comunque è importante. Abbiamo uno dei parchi auto più vecchi d'europa, ci sono milioni di macchine e camion vecchissimi che inquinano come dei trattori. Cercare di levarle finalmente dalla circolazione no?
    PS: per la quota in chrysler fiat non ha tirato fuori un cent.
    ma io assolutamente non ho mai detto di lasciare a casa nessuno, ma siccome lo stato aiuterà la fiat con i soldi di mia madre (contribuente) vorrei almeno vederli per un fine sicuro.....magari si fa qualcos'altro per aiutarla come far abbassare i costi di produzione o dargli delle agevolazioni in modo che recuperino i soldi che hanno gia senza dargliene altri.............e cmq vorrei ricordare che oltre la fiat ci sono un fracco di piiiiiccole aziendine che stanno licenziando un sacco di gente, e queste picole aziendine messe insieme hanno piu operai della fiat........aiutiamo anche loro và----

  10. #2719
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma non aiutiamo nessuno. Che i manager si prendano la propria responsabilità...Cristo i soldi che abbiamo dato alla fiat sono finiti nel naso di Agnelli su...
    É vero che un industria come la fiat da lavoro a milioni di persone, ma è anche vero che i proprietari sono dall'alba dei tempi impaccati di soldi, se la finanziassero da solo l'industria. Se la fiat rischia un crollo, quindi disoccupazione, ok aiutiamola, altrimenti no.

  11. #2720
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    PI: Italia, libertà filtrate?

    Quando si procede per delitti di istigazione a delinquere o a disobbedire alle leggi, ovvero per delitti di apologia di reato, previsti dal codice penale o da altre disposizioni penali, e sussistono concreti elementi che consentano di ritenere che alcuno compia detta attività di apologia o di istigazione in via telematica sulla rete internet, il Ministro dell'interno, in seguito a comunicazione dell'autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l'interruzione della attività indicata, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine.

    In pratica il governo si attribuisce poteri di censura che in ogni paese democratico sono propri della magistratura.
    Occhio quindi quando incitate, che ne so, al linciaggio dei rumeni ubriachi che investono le personeXD
    Maroni potrebbe sbattervi dentro.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione