ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 67 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 670

omosessuali e normalità

  1. #611
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    anche il cannibalismo esiste tra gli animali....
    Io dico che dare certi diritti agli omo,sarebbe utile per l'economia...e basta
    Se parli con me di normalita/natura ti spaventi. Non ti rispondo per non inquietarti.



    Cmq non me ne frega nulla se l'economia ci perde o ci guadagna. E' una questione di giustizia e di rispetto dell'uguaglianza degli individui.

    E poi come si diceva in un altro topic "guardare il mondo che ci circonda". Francia, germania, inghilterra, spagna, olanda, insomma tutti i paesi più ricchi d'europa e anche molti stati americani e il canada hanno approvato unioni e molti anche le adozioni (con forse qualche restrizione in francia e germania).
    Se l'italia veramente vuole rimanere al passo coi tempi deve seguire l'europa. Nn come molti credono (legalizzando le coppie di fatto) diventare lo zimbello d'europa. L'italia è già lo zimbello d'europa. Mi chiedo come mai nn ci cacciano dall'UE.

  2. # ADS
     

  3. #612
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ank'io sono per i diritti, xò adesso non è ke devi dire che l'italia è lo zimbello d'europa solo perchè non ti accontentano... puoi anche andare a vivere da qualche altra parte

  4. #613
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    Non mi riferivo al gay pride del quale ho espresso un parere qualche post fa, non mi va di riscrivere quindi vai a rileggertelo. E in parte c'è un punto d'accordo con quello che hai detto qui e con quello che ho scritto io lì..quindi...
    Qui invece si è passati al perché uno deve sentirsi orgoglioso di esserlo..io ho espresso alcune delle ragioni.
    Contronatura? Intendi che due persone di pari sesso non fungono al concepimento? Bene non è contronatura perché allora una donna sterile sarebbe contronatura; ovvio la sua è una malattia ma per rendere l'esempio una donna sterile non dovrebbe fare sesso col proprio uomo perché non serve al concepimento. E così come molte coppie etero non dovrebbero usare protezioni perché non permette il rispetto della legge naturale... assurdo eh? Forse perché prima di essere animali siamo esseri umani? Mah penso proprio di sì... e vi sono un sacco di fattori che condizionano un essere umano (a parte che l'omosessualità si trova pure in natura come è stato penso elencato in queste 25 pagine di topic che non sto a rispolverare). Quindi se io sono contronatura perché non posso concepire lo è chiunque usa contraccettivi per impedire questo...il concetto di fondo è lo stesso...e se per contronatura intendi che il sesso gay usa vie, diciamo non convenzionali, come l'ano ..bene perché un uomo (anche etero sia chiaro) dovrebbe provare piacere in quel famoso punto che si trova proprio nell'ano..è assurdo! Siamo tutti contronatura! Cucitevi la cavità anale e puntatevi una pistola alla tempia perché siete tutti usciti male ragazzi miei... ma per favore!
    Contro la natura può esserlo un mostro...non di certo un omosessuale che si ritrova ad essere etichettato per scelte che non ha mai fatto...che fanno parte della sua NATURA esattamente come quella di una persona etero. Come vedi anche le leggi naturali possono essere relative...quando dai qualcosa per certo è allora che hai smesso di vedere la verità, perché di certo a questo mondo c'è solo che siamo fatti di carne ed ossa.

    E tornando al gay pride..è un carnevale. Che ci posso fa io? Ti da fastidio non guardarlo!! Siamo in un paese democratico mi pare..quando torneranno i regimi (spero di essere morto e sepolto allora) potrai contestare il fatto che sti froci facciano i carnevali e minino alla serietà di questa perfetta società.
    Ma cosa diavolo centra il concepimento. Per natura si è attrattatti dal sesso opposto. Semplice e chiaro. L'omosessualità esiste anche fra gli animali? e allora? dovrebbe provare che l'omosessualità sia una cosa naturale? No! E' un'anomalia. Come è un'anomalia l'omosessualità fra gli uomini, contronatura appunto.

    Ma come ho già scritto contronatura andateci pure, nn mi interessa.

    Il gay pride è l'esempio estremo, i buffoni (come li chiamo io) si vedono in giro nelle città tutti i giorni.

  5. #614
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ank'io sono per i diritti, xò adesso non è ke devi dire che l'italia è lo zimbello d'europa solo perchè non ti accontentano... puoi anche andare a vivere da qualche altra parte
    avessi i soldi... lo farei pure. Ma visto che so costretto a vivere qui rompo il cazzo alla gente finché non ottengo qualcosa per me e per i prossimi che magari vivranno in modo migliore rispetto al mio... come penso la storia ci ha sempre insegnato.

    Essere italiano è sempre un motivo d'orgoglio per tante cose...per me almeno non so per altri. Ma ciò non significa che devo sacrificare la mia felicità perché in Italia è così... far sì che le cose migliorino anche qui è anche avere a cuore questo Paese.

  6. #615
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    eh ho capito stai calmo, ho detto ke ank'io sono favorevole allo stare al passo con le altre nazioni come l'inghilterra e dare ai gay i loro diritti, però ho aggiunto che non c'è bisogno di chiamare l'italia "zimbello d'europa" solo per questo.

  7. #616
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    eh ho capito stai calmo, ho detto ke ank'io sono favorevole allo stare al passo con le altre nazioni come l'inghilterra e dare ai gay i loro diritti, però ho aggiunto che non c'è bisogno di chiamare l'italia "zimbello d'europa" solo per questo.
    Penso che non serva molto giudizio per capire che comunque anche senza questo siamo lo zimbello d'europa. Ogni 2 giorni ci facciamo una figura di merda. Ma è off topic. Lasciamo perdere.

  8. #617
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da ioioioioioio
    So che di questo argomento si è già discusso parecchio.. ma mi è sorto un dubbio...siccome oggi tutti(o quasi) giudicano l'omosessualità normale io ho fatto un ragionamento logico. se l'omosessuale è normale allora anche il pedofilo lo è..e anche quello che va con gli animali lo è.. il mio ragionamento è logico...quindi forse la mia prima affermazione non è corretta..l'omosessualitò non è normalità...
    chi mi risolve il dubbio?
    scusa ma questo tuo ragionamento mi fa quasi paura...ti sembra anke lontanamente paragonabile un omosessuale a un pedofilo?! mi preoccupa sai questa cosa...questo tuo ragionamento può avere soltanto 3 fonti:
    1-6 un bigotto ke va in kiesa ogni giorno e segue ogni cosa detta dalla bibbia
    2-hai grandi problemi mentali
    3-6 uno stupido omofobico

  9. #618
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da pera

    scusa ma questo tuo ragionamento mi fa quasi paura...ti sembra anke lontanamente paragonabile un omosessuale a un pedofilo?! mi preoccupa sai questa cosa...questo tuo ragionamento può avere soltanto 3 fonti:
    1-6 un bigotto ke va in kiesa ogni giorno e segue ogni cosa detta dalla bibbia
    2-hai grandi problemi mentali
    3-6 uno stupido omofobico
    lui credo intendesse dire che se è normale che a uno piaccia andare cn gli uomini,allora è normale che a uno piaccia andare cn i bambini,e che sia normale che a uno piaccia andare cn gli animali e cosi via.......

  10. #619
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    lui credo intendesse dire che se è normale che a uno piaccia andare cn gli uomini,allora è normale che a uno piaccia andare cn i bambini,e che sia normale che a uno piaccia andare cn gli animali e cosi via.......
    A parte che di logico il suo ragionamento non ha proprio nulla..in quanto se metti l'omosessualità al pari della pedofilia...quindi di una pura MALATTIA e PERVERSIONE degli individui cachi già fuori dal prato.
    Ma poi come fa ad essere normale la pedofilia... cioè ma stiamo impazzendo? Pur di non ammettere di attribuire agli omosessuali l'aggettivo "normale" mi tirate di mezzo la feccia più feccia di tutti? Ovvero i pedofili...state freschi belli! Ho capito perché sto topic dura 25 pagine...perché è impossibile trarne una conclusione visto che tutti dicono la propria senza cambiare una virgola leggendo le opinioni altrui.

  11. #620
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    A parte che di logico il suo ragionamento non ha proprio nulla..in quanto se metti l'omosessualità al pari della pedofilia...quindi di una pura MALATTIA e PERVERSIONE degli individui cachi già fuori dal prato.
    Ma poi come fa ad essere normale la pedofilia... cioè ma stiamo impazzendo? Pur di non ammettere di attribuire agli omosessuali l'aggettivo "normale" mi tirate di mezzo la feccia più feccia di tutti? Ovvero i pedofili...state freschi belli!
    ora,io nn sn un gran che d'accordo cn il suo ragionamento,pero scusami,
    se un è normale che a un uomo piaccia un uomo,perche nn è normale che ad un uomo piaccia anche un bambino ??

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04