Re: omosessuali e normalità
Quote:
Originariamente inviata da ioioioioioio
So che di questo argomento si è già discusso parecchio.. ma mi è sorto un dubbio...siccome oggi tutti(o quasi) giudicano l'omosessualità normale io ho fatto un ragionamento logico. se l'omosessuale è normale allora anche il pedofilo lo è..e anche quello che va con gli animali lo è.. il mio ragionamento è logico...quindi forse la mia prima affermazione non è corretta..l'omosessualitò non è normalità...
chi mi risolve il dubbio?
scusa ma questo tuo ragionamento mi fa quasi paura...ti sembra anke lontanamente paragonabile un omosessuale a un pedofilo?! mi preoccupa sai questa cosa...questo tuo ragionamento può avere soltanto 3 fonti:
1-6 un bigotto ke va in kiesa ogni giorno e segue ogni cosa detta dalla bibbia
2-hai grandi problemi mentali
3-6 uno stupido omofobico
Quote:
Originariamente inviata da pera
scusa ma questo tuo ragionamento mi fa quasi paura...ti sembra anke lontanamente paragonabile un omosessuale a un pedofilo?! mi preoccupa sai questa cosa...questo tuo ragionamento può avere soltanto 3 fonti:
1-6 un bigotto ke va in kiesa ogni giorno e segue ogni cosa detta dalla bibbia
2-hai grandi problemi mentali
3-6 uno stupido omofobico
lui credo intendesse dire che se è normale che a uno piaccia andare cn gli uomini,allora è normale che a uno piaccia andare cn i bambini,e che sia normale che a uno piaccia andare cn gli animali e cosi via.......
Quote:
Originariamente inviata da @NDR€@
lui credo intendesse dire che se è normale che a uno piaccia andare cn gli uomini,allora è normale che a uno piaccia andare cn i bambini,e che sia normale che a uno piaccia andare cn gli animali e cosi via.......
A parte che di logico il suo ragionamento non ha proprio nulla..in quanto se metti l'omosessualità al pari della pedofilia...quindi di una pura MALATTIA e PERVERSIONE degli individui cachi già fuori dal prato.
Ma poi come fa ad essere normale la pedofilia... cioè ma stiamo impazzendo? Pur di non ammettere di attribuire agli omosessuali l'aggettivo "normale" mi tirate di mezzo la feccia più feccia di tutti? Ovvero i pedofili...state freschi belli! Ho capito perché sto topic dura 25 pagine...perché è impossibile trarne una conclusione visto che tutti dicono la propria senza cambiare una virgola leggendo le opinioni altrui.
Quote:
Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
A parte che di logico il suo ragionamento non ha proprio nulla..in quanto se metti l'omosessualità al pari della pedofilia...quindi di una pura MALATTIA e PERVERSIONE degli individui cachi già fuori dal prato.
Ma poi come fa ad essere normale la pedofilia... cioè ma stiamo impazzendo? Pur di non ammettere di attribuire agli omosessuali l'aggettivo "normale" mi tirate di mezzo la feccia più feccia di tutti? Ovvero i pedofili...state freschi belli!
ora,io nn sn un gran che d'accordo cn il suo ragionamento,pero scusami,
se un è normale che a un uomo piaccia un uomo,perche nn è normale che ad un uomo piaccia anche un bambino ??