ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 67 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 670

omosessuali e normalità

  1. #131
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Si confondono tratti di effemminatezza in un ragazzo o viceversa in una ragazza con l'omosessualità, che invece è soltanto un orientamento, per altro modificabile col tempo.
    E' chiaro che se uno si fa quotidianametne delle overdose di ormoni femminili, alla fine gli crescono le tette, gli si affloscia il pisello e ci saranno maggiori presupposti che abbia rapporti con un maschio.
    Però molto più frequenti sono i casi in cui due maschi si accoppiano solo perché riescono a trovare tra loro un feeling che con una femmina non troverebbero mai o non troverebbero in quel determinato momento. Pur possedendo tutti i requisiti ormonali e mentali per accoppiarsi con chicchessia.
    Ripeto essendo ignorante sull'argomento in base di genetica e di scentifica taccio.
    Comunque sia non penso che sia solo una questione di feeling specialmente se è si parla di un solo specifico momento.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ripeto essendo ignorante sull'argomento in base di genetica e di scentifica taccio.
    Comunque sia non penso che sia solo una questione di feeling specialmente se è si parla di un solo specifico momento.
    Dovremmo pensare al sesso e alla sessualità in termini generali per poter poi rispondere anche al particolare. Mi chiedo: che cos'è la sessualità? Che cosa ci spinge a fare sesso con un'altra persona? Perché lo facciamo? Più esplicitamente: perché riferendoci alla persona A ci si addrizza il cazzo e invece riferendoci alla persona B non ci si addrizza?? Diciamo che questa cosa io l'ho chiamata feeling ed è tutto un insieme di cose. Però non si può ridurre a un fattore ormonale, se no mi si addrizzerebbe a ogni femmina, oppure a ogni buco...

  4. #133
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Quindi secondo te ogni omosessuale sarebbe caratterizzato da una disfunzione ormonale? E questa verità dove l'hai letta, su famiglia cristiana? E gli altri metodi per riconoscere un omosessuale quali sarebbero: se ci ha le spalle forti è un maschio 100% e se è mingherlino è più probabile che sia gay? Oppure le femmine coi capelli corti e senza trucco lo sono di più di quelle truccate e con la chioma?
    Illuminami...
    L' omosessualita' e' una disfunzione ormonale...e giusto per la cronaca l' ho letta su libri scientifici che forse faresti bene a consultare anche te...
    Nessuno ha parlato di aspetti fisici ma forse li hai tirati in ballo tu da non so cosa...

  5. #134
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Dovremmo pensare al sesso e alla sessualità in termini generali per poter poi rispondere anche al particolare. Mi chiedo: che cos'è la sessualità? Che cosa ci spinge a fare sesso con un'altra persona? Perché lo facciamo? Più esplicitamente: perché riferendoci alla persona A ci si addrizza il ca**o e invece riferendoci alla persona B non ci si addrizza?? Diciamo che questa cosa io l'ho chiamata feeling ed è tutto un insieme di cose. Però non si può ridurre a un fattore ormonale, se no mi si addrizzerebbe a ogni femmina, oppure a ogni buco...
    Mi chiedo seriamente se tu sappia cos'e' un ormone...detto cio' ti dico semplicemente che te puoi avere un erezione o un "attizzamento" come te stesso definisci dovuto a fattore estetici, fisici e mentali verso un altra persona..anche perche' se cosi non fosse non saresti diverso dagli animali anche se animali siamo ma la differenza sostanziale fra noi e quest' ultimi e' proprio la capacita' di ragionamento e di decisione..ovvero tu scegli la tua compagna mentre un aminale non puo' o meglio non sempre puo' farlo..quindi l' ormone centra e come ma regolato anche da fattori psichici...

  6. #135
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    L' omosessualita' e' una disfunzione ormonale...e giusto per la cronaca l' ho letta su libri scientifici che forse faresti bene a consultare anche te...
    Nessuno ha parlato di aspetti fisici ma forse li hai tirati in ballo tu da non so cosa...
    Sei salita in piedi su una catasta di libri scientifici e in siffatta posizione ai sfogliato la famiglia cristiana?


    Domanda: secondo te il desiderio di una persona verso un'altra è dato dagli ormoni?
    Domanda: un maschio attivo che si incula un maschio passivo, come fa a ritrovarsi a càzzo dritto se in preda a tali disfunzioni ormonali?

  7. #136
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Sei salita in piedi su una catasta di libri scientifici e in siffatta posizione ai sfogliato la famiglia cristiana?


    Io il verbo essere lo userei nn so' te...

    Domanda: secondo te il desiderio di una persona verso un'altra è dato dagli ormoni?

    Non sono dagli ormoni ma anche da altri fattori sicuramente influenzati
    pero' sempre dagli ormoni...

    Domanda: un maschio attivo che si incula un maschio passivo, come fa a ritrovarsi a càzzo dritto se in preda a tali disfunzioni ormonali?
    Qui sinceramente nn ti rispondo nemmeno anche perche' ci sono modi e modi per discutere e te lo stai facendo con termini a mio parere qui non opportuni e volgari...
    Quindi con questo chiudo anche perche' sta diventando una discussione nn inerenete con il topic che chiedeva altro...e sinceramente non mi piace il tuo modo di esprimere le cose... quindi per evitare di diventare maleducata chiudiamola qui...Grazie..

  8. #137
    Matricola FdT
    30 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io davvero nn ho parole come si fa a parlare ancora così...dell'omossessualità quando è una cosa così semplice e bella...è semplicemente amore...davvero nn capisco...

  9. #138
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il gay è normale, il pedofilo pure e lo zoofilo anche. punto e basta..

  10. #139
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Una volta ti lascio passare, due no!
    Uso molto ironia anche su di me, la trovo assai utile per migliorare molte cose, ma inutile spigarle tanto non ti interesserebbero.
    Ma non tergiversiamo.
    Pare proprio che solo tu non abbia capito quel mio messaggio (per quanto spiegato malino).
    Alla luce di questi fatti, mi chiedo se è il caso che inizi a preoccuparti delle tue capacità di lettura e delle tue capacità di capire se c'è qualcosa sotto le righe.
    Prima ti ho risposto tranquillamente perché ammetto di essermi spiegato male in quel mio post. (Bada bene è ben diverso amettere un errore che giocarci sopra)
    Ma devo dire che se tu avessi seguito a modo tutto il topic invece di fare due interventi tanto banali quanto inutili, forse ti saresti risparmiata il sarcasmo, il quale, per quanto fosse gridato, mi ha fatto ridere in senso buono. Mi riferisco alla parte del bambino a pecorina.
    Chiudo regalandoti un sorriso che ti lascio decifrare come meglio credi.
    è questo il tuo pensiero?
    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Le ho fraintese io.
    Comuque sia ripeto per quanto mi riguarda si tratta di pedofilia quando c'è l'atto di violenza, per il resto non ci sono problemi.
    sei SEMPLICEMENTE RIDICOLO ma ancor piu ridicola è la tua smania di giustificare il tuo pensiero....

  11. #140
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    sei SEMPLICEMENTE RIDICOLO ma ancor piu ridicola è la tua smania di giustificare il tuo pensiero....
    Mi par che l'unica ridicola qua sei tu.
    Perché ti ho già spiegato che mi ero espresso male, ora capita di sbagliare, peraltro cosa che ho ribadito per non ricordo quante volte.
    Poi se tu non vuoi crederci minimamente a me poco importa.
    Però non darmi del ridicolo e ancor di più non puntare il dito sul mio pensiero, il quale non penso (visto che non sei nella mia mente) che tu conosca.
    Ergo prima di continuare le tue patetiche, banali, scurrili, mere, sterili, sfaziose, putride e vomitevoli insinuazioni ti invito nuovamente a ri leggere TUTTO il topic e chiedere a modo, senza sputare la tua ironia da quattro soldi o da clown fallito e poi forse, ma ripeto forse potremo continuare a ragionare.
    Ma visto che sei più dura dell'acciaio e più ottusa di non so cosa ti rispiegherò brevemente il mio concetto.
    Leggilo bene questa volta ok? Se no non intervenire più. Grazie.

    VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE CHE:
    LA PEDOFILIA DEVE ESSERE CONDANNATA SE C'E' VIOLENZA SIA FISICA CHE MENTALE!
    ORA CON LA PAROLA MENTALE, PENSO CHE FOSSE SCONTATO IL DISCORSO CHE STAI PORTANDO AVANTI TU!
    E' PALESEMENTE OVVIO CHE SE UNA BAMBINA DI DUE ANNI SI METTE A PECORINA E UN UOMO LA INCULI C'E' VIOLENZA
    .


    Spero di esser stato chiaro, anche perché mi pare che SOLO TU non voglia capire ciò, ergo rimango assai basito dalla tua tenacia di voler travisare ciò che ho detto.
    Ciao ciao.

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04