ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 353
Like Tree37Mi piace

Spiegatemi da dove nasce Dio?

  1. #81
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EnigmaticSoul
    Dio è creato dalla mente umana....L'uomo doveva pur aver risposte alle domande che si poneva ...l'ha creato lui stesso....
    la penso esattamente come te....


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Dio è creato dalla mente umana....L'uomo doveva pur aver risposte alle domande che si poneva ...l'ha creato lui stesso....
    Non sono d'accordo. La Religione è stata creata per l'unico scopo di controllare la mente del popolo.

  4. #83
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiberianSTAR
    Dio è creato dalla mente umana....L'uomo doveva pur aver risposte alle domande che si poneva ...l'ha creato lui stesso....
    Non sono d'accordo. La Religione è stata creata per l'unico scopo di controllare la mente del popolo.
    Beh...bene o male le due cose sono collegate

  5. #84
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiberianSTAR
    Dio è creato dalla mente umana....L'uomo doveva pur aver risposte alle domande che si poneva ...l'ha creato lui stesso....
    Non sono d'accordo. La Religione è stata creata per l'unico scopo di controllare la mente del popolo.
    gli scopi reconditi li trovi sempre... a me da fastidio k i preti e i vescovi ecc riescano ad essere molto rikki(non tutti eh) per fare una cosa k reputo poco più e poco meno dei tarocchi alla televisione O.o... e poi le chiese hanno delle ricchezze immense.. non ha senso se la kiesa deve dare ai poveri di k sfamarsi cm mai nelle kiese ci sono le cose d'oro? da questo punto di vista io preferisco i protestanti ai cristiani e non solo su questo

  6. #85
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Udine
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ci credi dio è sempre esistito e sempre esisterà devi solo crederci è una questione di fede non di logica o razionalità
    dio serviva a risolvere il dilemma: c'è prima l'uovo o la gallina? c'è dio!!
    personalmente non credo che esista anche perchè non so spiegarmi chi ha generato lui (non credo che le voci su chuck norris siano molto attendibili) o cmq come o da dove sia saltato fuori...

  7. #86
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Gorizia
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao... secondo me la religione è si fondata probabilmente su metafore, che però molti cristiani prendono x sicure, vedendo nella scienza qualcosa di sbagliato, di sacrilego......
    secondo me è comunque la scienza ad avere ragione, anke xkè la scienza ha un idea su cosa c'era prima del big bang, mentra la religione ti risponde che è una questione di fede...... io dico che bisognerebbe prendere quello che c'è scritto nella bibbia, cm dei consigli... mentre la scienza cm un qualcosa di + concreto.

  8. #87
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarah-chan91
    ciao... secondo me la religione è si fondata probabilmente su metafore, che però molti cristiani prendono x sicure, vedendo nella scienza qualcosa di sbagliato, di sacrilego......
    secondo me è comunque la scienza ad avere ragione, anke xkè la scienza ha un idea su cosa c'era prima del big bang, mentra la religione ti risponde che è una questione di fede...... io dico che bisognerebbe prendere quello che c'è scritto nella bibbia, cm dei consigli... mentre la scienza cm un qualcosa di + concreto.
    assolutamente daccordo

  9. #88
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito Re: spiegatemi da dove nasce Dio?

    Quote Originariamente inviata da linkin ari
    chi ci crede forse non ci ha mai pensato ma da dove nasce dio? C'è...Se lui ha creato tutto da dove è nato lui?Dal niente?Qualcuno lo avrà pur creato?spiegatemi questo enigma.. Convincetemi che dio esiste se ce la fate :smt014
    Una domanda tipo...cosa c'era prima del Big Bang?
    ...Dio....ovvio...

    E se il tempo non esiste di conseguenza non c'è stato l'inizio...Dio c'è sempre stato!

  10. #89
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: spiegatemi da dove nasce Dio?

    Quote Originariamente inviata da Grom

    Una domanda tipo...cosa c'era prima del Big Bang?
    ...Dio....ovvio...

    E se il tempo non esiste di conseguenza non c'è stato l'inizio...Dio c'è sempre stato!
    E te come fai a saperlo? Hai prove certe dell'esistenza di Dio? Non riesco a capire come si può credere a delle cose solo perchè ti vengono dette, te credi a tutto quello che ti viene detto?

  11. #90
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Io non credo ai preti, credo a cose che per me sembrino
    logiche...perchè tu credi che tutto è nato così per caso da una materia
    stupida e senza cervello...
    Le prove non ci sono basta solo ragionare

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosessuali si nasce?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 2/10/2014, 18:55
  2. Nomadi - Dove nasce il Sole
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 8:29
  3. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  4. Luciano Ligabue - Hai un momento dio?
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:22
  5. sb trada lo so ma spiegatemi
    Da *Ayane.DoA* nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:42