ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 224

Sorprende ladri nella tabaccheria e spara

  1. #141
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    ma te cosa avresti fatto se l'avessi visto e stavi co un fucile in ano lo acevi scappare?
    Di sicuro non gli sparavo addosso.


  2. # ADS
     

  3. #142
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no dimme cosa avresti fatto,non devia il discorso

  4. #143
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    no dimme cosa avresti fatto,non devia il discorso
    Sentiti i rumori farei il 112 e chiamerei i carabinieri dando le coordinate di dove sono.

    Metterei a fuoco quanto più possibile l'automobile per poterla poi individuare.

    Sparerei in aria o a salve. Non so se mi cimenterei a tirare sull'auto per renderla inutilizzabile, forse...

    Invece quello che farei sapendo che sono soggetto a questi furtarelli: un buon impianto antifurto, possibilmente collegato a una centrale di polizia, pubblica se possibile oppure privata.
    Un'assicurazione per i danni.

  5. #144
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma al mio paese "legittima difesa" non è il difendere la propria vita o la vita di altre persone? Qui si parla di denaro.
    Al tuo paese non lo so, in Italia si parla di legittima difesa quando quando si difende un diritto offeso, qualunque esso sia (diritto alla vita, al lavoro, alla proprietà privata, ecc)...

  6. #145
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che non regge del tuo discorso è che un ladro di sigarette sarebbe fuori con indultini vari... e il tabaccaio invece? Se la giustizia va in un certo modo, ci va per tutti, anche lui sarà fuori presto con indultini vari... anzi io sono certo che al massimo si farà un po' di domiciliari con la possibilità di continuare a lavorare al piano di sotto... solo che tale decisione avverrà quando gli organi d'informazione si saranno acquietati.
    Ok ma rimane sempre il fatto che uno è partito per andare a rubare senza farsi troppi problemi. Magari ci scappavano dei feriti, dei morti innocenti, incidenti o altro...
    L'altro se ne stava dormendo quando sono entrati in casa sua i ladri
    Per me è impossibile metterli sullo stesso piano. Capisco se avesse sparato ad un ladro che era andato da vicini

    Non so mi sembra che vogliate difendere un ladro, che per me è indifendibile.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sentiti i rumori farei il 112 e chiamerei i carabinieri dando le coordinate di dove sono.

    Metterei a fuoco quanto più possibile l'automobile per poterla poi individuare.

    Sparerei in aria o a salve. Non so se mi cimenterei a tirare sull'auto per renderla inutilizzabile, forse...
    Ok. Ti posso dar ragione. Dipende da persona a persona, dal coraggio, dalla situazione. Nel nostro caso quasi sicuramente c'è da considerare che era già stato rapinato più volte e quindi c'era ancra più rabbia.
    Probabilmente se venissero da me farei lo stesso
    Anche se una volta che erano venuti sono sceso di corsa con un coltello in mano...se tipo le vedevo non so cosa succedeva in quei momenti non puoi pensare tanto...

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Invece quello che farei sapendo che sono soggetto a questi furtarelli: un buon impianto antifurto, possibilmente collegato a una centrale di polizia, pubblica se possibile oppure privata.
    Un'assicurazione per i danni.
    Tu la fai sempre facile... perchè per te tutti i lavoratori autonomi sono ricchi... lo sai che quello che dici ha i suoi costi?
    E cmq anche se c'è un impianto o l'assicurazione (quest'ultima credo sicuramente) ti fai rapinare lo stesso? Per piacere? Perchè così cambi le serrature?

    Uno reagisce lo stesso anche se ha le telecamere.

  7. #146
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poiprima che arrivano i carabineri i ladri se ne so belli che annati

  8. #147
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    No, no, non l'ho dimenticato, l'ho fatto apposta!








  9. #148
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    Ma il mio denaro sono anni che m ifaccio un c**o così e tu rumeno m lo porti vi come nulla fosse?eh no è,o mori te o moro io

    Cioè tu preferisci vivere con la consapevolezza di aver ucciso un essere umano, pezzo di merda che sia o meno, piuttosto che perdere denaro?
    DENARO?
    Ma qui siamo tutti pazzi.

    Da bambino mi è capitato di rubare qualche caramella all'emporio sotto casa. I bambini faranno meglio a non farlo più... rischiano di trovarsi un fucile nell'orecchio.

  10. #149
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    Bravo darkness ha centrato il concetto(anche se alla zingara io sparereiXD)
    Oddio mi scuso per il post precedente, ora è EVIDENTE la sua inutilità.

  11. #150
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    Al tuo paese non lo so, in Italia si parla di legittima difesa quando quando si difende un diritto offeso, qualunque esso sia (diritto alla vita, al lavoro, alla proprietà privata, ecc)
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma la legittima difesa non è sparare alle spalle a un ladro in strada che scappa con un (piccolo) bottino in mano.
    Legittima difesa significa agire anche uccidendo quando è a repentaglio la vita propria o di un'altra persona innocente.
    Non mi sembra questo il caso.
    Il precedente governo Berlusconi estese il principio di legittimità della difesa anche verso colui che si trovi in casa propria indebitamente anche se privo di volontà di arrecare danno alle persone; ma neanche questo mi sembra il caso, trovandosi il ladro in strada e nell'azione di allontanarsi dal tabaccaio assassino.

    Con questo - non so se è chiaro - non voglio difendere il ladro, che rimane un ladro, fastidioso e nocivo come un ladro può essere.
    Non c'è neanche bisogno che risponda, avevano già fatto

Discussioni simili

  1. SIAE: ladri legalizzati?
    Da Tyler Durden nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 12/3/2010, 13:01
  2. La tabaccheria - Episodio 1
    Da FgF nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 16:41
  3. La vita mi sorprende in pieno sonno
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:25
  4. IL PRINCIPE DEI LADRI
    Da blankman nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 11:21
  5. Che ladri!
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 15:01