ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 216
Like Tree219Mi piace

Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA

  1. #151
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e pensare che durante le partite io passo sempre x quello illuso... quello che ci crede fino alla fine anche se sotto di 2/3 gol a 5/10 minuti dal termine
    Ska, secondo me tu la metti così perché non è una cosa che ti riguarda direttamente.
    Manco a me eh, io sono un menefreghista di natura.
    Però se fossi frocio, o uno attivo nelle proteste e blablaba cantante, mi ci metterei a protestare, a incazzarmi, perché io appunto mi vedo giornalmente meno tutelato, non uguale a un etero.

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ska, secondo me tu la metti così perché non è una cosa che ti riguarda direttamente.
    Manco a me eh, io sono un menefreghista di natura.
    Però se fossi frocio, o uno attivo nelle proteste e blablaba cantante, mi ci metterei a protestare, a incazzarmi, perché io appunto mi vedo giornalmente meno tutelato, non uguale a un etero.
    su questo forse c'hai ragione

    poi mettici pure non sono un grande amante delle proteste in generale (soprattutto quando vedo che si protesta x cose obiettivamente irraggiungibili)

    però nello stesso tempo non ho ASSOLUTAMENTE NIENTE contro i gay (e se non ci credi te lo può confermare anche chi mi conosce direttamente e è iscritta qui )... e quindi ti parlo da persona neutrale che in caso di referendum voterebbe SI senza pensarci manco 3 secondi

    e quello che sto a dì è semplicemente che x me si tratta di una legge che REALISTICAMENTE PARLANDO non verrà approvata in tempi brevi... niente di + e niente di -

  4. #153
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    su questo forse c'hai ragione

    poi mettici pure non sono un grande amante delle proteste in generale (soprattutto quando vedo che si protesta x cose obiettivamente irraggiungibili)

    però nello stesso tempo non ho ASSOLUTAMENTE NIENTE contro i gay (e se non ci credi te lo può confermare anche chi mi conosce direttamente e è iscritta qui )... e quindi ti parlo da persona neutrale che in caso di referendum voterebbe SI senza pensarci manco 3 secondi

    e quello che sto a dì è semplicemente che si tratta di una legge che REALISTICAMENTE PARLANDO non verrà approvata in tempi brevi... niente di + e niente di -
    Io non capisco perché continui a ribadire che non sei contro i gay quando nessuno t'ha detto il contrario.
    Però oh, se sfoggia una bella scollatura posso chiedere conferme a Kity Kath.

  5. #154
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché continui a ribadire che non sei contro i gay quando nessuno t'ha detto il contrario.
    boh... forse perchè di norma quando scrivo qualcosa nel 99,99 % gli altri capiscono fischi x fiaschi

  6. #155
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non ho voglia di leggere tutte queste pagine di post. Mi dà comunque tanta noia che i partiti di sinistra (ma anche tantissimi semplici cittadini) non pensino ad altro. Il paese va a rotoli? Ma lo considerano incivile solo perché non esiste il matrimonio omosessuale. Fosse davvero semplicemente una cosa parallela mi andrebbe anche bene, ma non lo è. E la cosa peggiore è che non lo è nemmeno nella testa di tanti sempliciotti. Che strano, ho pensato davvero la stessa cosa col confronto dolce-tapparella, io però l'ho pensato come gente che ha la casa senza il tetto ma ha come priorità quella di metterci i mobili.

    E allora se proprio vogliamo parlare di "uguali diritti per tutti" c'è una certa legge della costituzione che recita questo:

    Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.
    Eppure non tutti hanno questo diritto nella realtà. Invece di pensare ad aggiungere una nuova legge che non è di importanza vitale per nessuno, perché non pensare a quanti articoli della costituzione vengono calpestati proprio da gente che ai microfoni si presenta come giusta e piena di valori, anche se di valori in realtà non ne ha?

  7. #156
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    boh... forse perchè di norma quando scrivo qualcosa nel 99,99 % gli altri capiscono fischi x fiaschi
    Perché sei una zappa.

  8. #157
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ho voglia di leggere tutte queste pagine di post. Mi dà comunque tanta noia che i partiti di sinistra (ma anche tantissimi semplici cittadini) non pensino ad altro. Il paese va a rotoli? Ma lo considerano incivile solo perché non esiste il matrimonio omosessuale. Fosse davvero semplicemente una cosa parallela mi andrebbe anche bene, ma non lo è. E la cosa peggiore è che non lo è nemmeno nella testa di tanti sempliciotti. Che strano, ho pensato davvero la stessa cosa col confronto dolce-tapparella, io però l'ho pensato come gente che ha la casa senza il tetto ma ha come priorità quella di metterci i mobili.

    E allora se proprio vogliamo parlare di "uguali diritti per tutti" c'è una certa legge della costituzione che recita questo:



    Eppure non tutti hanno questo diritto nella realtà. Invece di pensare ad aggiungere una nuova legge che non è di importanza vitale per nessuno, perché non pensare a quanti articoli della costituzione vengono calpestati proprio da gente che ai microfoni si presenta come giusta e piena di valori, anche se di valori in realtà non ne ha?
    Se uno dei due amanti gay sta morendo, la questione è proprio di VITALE importanza, perché ci son tanti diritti a cui non possono accedere. Vuoi un disegno o lo capisci?
    A Temperance piace questo intervento

  9. #158
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 30/6/2015
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ciò che manca alla base è il valore alla persona stesso uomo o donna ,bambino o bambina ....nn ce più nulla che si fa per un benessere!.... cosa vuoi pretendere da una società che si fonda solo sul dio denaro?...che ti parli di rispetto,di valori ecc....ormai si può solo cadere più in basso se nn siamo noi popolo a causare un tsunami di cambiamento!
    A Ad Malora piace questo intervento

  10. #159
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yukino Visualizza il messaggio
    Ciò che manca alla base è il valore alla persona stesso uomo o donna ,bambino o bambina ....nn ce più nulla che si fa per un benessere!.... cosa vuoi pretendere da una società che si fonda solo sul dio denaro?...che ti parli di rispetto,di valori ecc....ormai si può solo cadere più in basso se nn siamo noi popolo a causare un tsunami di cambiamento!
    e cosa c'entra con i gay?
    Ma perchè ogni diavolo di discorso deve essere sempre e comunque paragonato a qualcos'altro.,NON si riesce mai a parlare del singolo discorso,e analizzarlo per quello che è?
    A Temperance piace questo intervento

  11. #160
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e cosa c'entra con i gay?
    Ma perchè ogni diavolo di discorso deve essere sempre e comunque paragonato a qualcos'altro.,NON si riesce mai a parlare del singolo discorso,e analizzarlo per quello che è?
    spremiti e forse....forse un giorno arriverai a comprenderlo


    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Se uno dei due amanti gay sta morendo, la questione è proprio di VITALE importanza, perché ci son tanti diritti a cui non possono accedere. Vuoi un disegno o lo capisci?
    prima di provare a spiegare certe cose ad half dovresti capirne alcune tu......

    se un padre non riesce a sfamare i suoi figli e sua moglie è una questione decisamente più importante...poi magari impazzisce a va a sparare alle forze dell'ordine perchè non riece ad entrare in parlamento a sparare ai veri bersagli che si era prefissato...o si da fuoco....quando imprenditori si sono suicidati ?

    direi che ci sono cose più importanti e basilari che mettersi ad assecondare con urgenza le necessità di chi ha scelto di vivere al di fuori dei concetti basilari e vuole che questi vengano piegati alle proprie esigenze....l'articolo 18 non dice che lo stato italiano è basato sulla sodomia....quindi direi che la priorità va data alle situazioni più importanti....se non hai un lavoro che te ne fai della reversibilità della pensione ? che poi ragazzi..parliamoci chiaro...la pensione per le nuove generazioni è quasi un utopia
    Ultima modifica di Ad Malora; 30/6/2015 alle 23:14
    A Half shadow piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/2/2013, 19:50
  2. Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2013, 15:39
  3. Usa, troppo flatulento in ufficio: gli arriva lettera di richiamo formale
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2013, 13:12
  4. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  5. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20