ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 160
Like Tree113Mi piace

Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?

  1. #81
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Risposta del presidente di Pro-test a Cristina Pistori sulla ricerca farmacologica con test su animali – Tigullio News

    Incredibile.. In risposta a Caterina, alcune persone malate stanno esponendo il loro punto di vista a sfavore della sperimentazione animale.

    In particolar modo, questa ragazza diabetica afferma che la sperimentazione non è servita a nulla nel suo caso.
    Fermo restando che un diabetico muore abbastanza in fretta, senza le cure necessarie, direi che essere viva da 15 anni è un traguardo.

    Per chi non avesse voglia di leggere l'articolo, si limita ad esporre l'incoerenza della ragazza e a render noti i progressi della sperimentazione in ambito diabetologico.

    Odio questa ignoranza. Dare internet in mano ad un ignorante è veramente uno spreco di risorse.
    Gli ignoranti ci sono sempre stati. Il problema è che con internet vengono TUTTI fuori.

    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #82
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Risposta del presidente di Pro-test a Cristina Pistori sulla ricerca farmacologica con test su animali – Tigullio News

    Incredibile.. In risposta a Caterina, alcune persone malate stanno esponendo il loro punto di vista a sfavore della sperimentazione animale.

    In particolar modo, questa ragazza diabetica afferma che la sperimentazione non è servita a nulla nel suo caso.
    Fermo restando che un diabetico muore abbastanza in fretta, senza le cure necessarie, direi che essere viva da 15 anni è un traguardo.

    Per chi non avesse voglia di leggere l'articolo, si limita ad esporre l'incoerenza della ragazza e a render noti i progressi della sperimentazione in ambito diabetologico.

    Odio questa ignoranza. Dare internet in mano ad un ignorante è veramente uno spreco di risorse.

    Purtroppo il mondo è pieno di coglioni.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #83
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Gli ignoranti ci sono sempre stati. Il problema è che con internet vengono TUTTI fuori.
    Prima, però, chi era ignorante si affidava completamente ai "colti". "L'ha detto il dottore" è una frase tipica dei nonni, detta in dialetto..

    Siamo passati da un estremo, sbagliato, ad un altro che è ancora peggio! Prima il dottore era onnisciente, quello che diceva era legge.. Ora il dottore è un coglione, un pagato dalle lobby, un corrotto.

  5. #84
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Prima, però, chi era ignorante si affidava completamente ai "colti". "L'ha detto il dottore" è una frase tipica dei nonni, detta in dialetto..

    Siamo passati da un estremo, sbagliato, ad un altro che è ancora peggio! Prima il dottore era onnisciente, quello che diceva era legge.. Ora il dottore è un coglione, un pagato dalle lobby, un corrotto.

    Ormai laurearsi non serve, basta guardare i filmati su Youtube e i blog vegan.
    A Loller156 e Half shadow piace questo intervento

  6. #85
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Prima, però, chi era ignorante si affidava completamente ai "colti". "L'ha detto il dottore" è una frase tipica dei nonni, detta in dialetto..

    Siamo passati da un estremo, sbagliato, ad un altro che è ancora peggio! Prima il dottore era onnisciente, quello che diceva era legge.. Ora il dottore è un coglione, un pagato dalle lobby, un corrotto.
    Esattamente. La "scusante" è una perdita totale di fiducia in qualsiasi figura di "autorità" (medico, politico, economista etc.)
    Il problema, come dicevo in qualche altro topic, è che queste figure non sono solo "autorità" ma hanno - in teoria - delle competenze. La democrazia diretta assoluta - quella alla "movimento 5 stelle", per capirci (aiuto, ora qualcuno mi mangia!) - per me è un male perché implica che la vox populi prenda il posto di chi sa. Questo porterebbe alla rovina totale. Se, per esempio, io di economia non so un cazzo, è giusto che scelga il gruppo di persone che se ne devono occupare, ma non posso scegliere io qualcosa di cui non capisco un cazzo. È come se, appunto, un medico diagnosticasse una malattia a un tale e poi gli dicesse "toh, scegli tu come curarti".
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #86
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    È come se, appunto, un medico diagnosticasse una malattia a un tale e poi gli dicesse "toh, scegli tu come curarti".
    Se ricordassi il nome potrei nominarti magari un dottore che pratica da anni e che, ogni cavolo di volta che una mia amica si ammalava, la visitava e alla fine era praticamente lei a decidere cosa prendere.
    Ma solo perché lui non aveva la minima conoscenza di ciò che le stava dando.
    Esattamente come ci sono dottori che vengono pagati dalle case farmaceutiche (con soldi liquidi o ferie pagate) per dare determinati medicinali -e pochi cazzi, perché succede. Come il periodo in cui davano ormoni un po' a tutti.

    Ciò che voglio dire comunque è che non si dovrebbero divinizzare i medici, però ovviamente non si deve nemmeno dare ascolto a blogger o youtuber come fossero delle divinità scese per mostrare a noi poveri umani la Verità.

  8. #87
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Se ricordassi il nome potrei nominarti magari un dottore che pratica da anni e che, ogni cavolo di volta che una mia amica si ammalava, la visitava e alla fine era praticamente lei a decidere cosa prendere.
    Ma solo perché lui non aveva la minima conoscenza di ciò che le stava dando.
    Esattamente come ci sono dottori che vengono pagati dalle case farmaceutiche (con soldi liquidi o ferie pagate) per dare determinati medicinali -e pochi cazzi, perché succede. Come il periodo in cui davano ormoni un po' a tutti.

    Ciò che voglio dire comunque è che non si dovrebbero divinizzare i medici, però ovviamente non si deve nemmeno dare ascolto a blogger o youtuber come fossero delle divinità scese per mostrare a noi poveri umani la Verità.
    Sì, ma ci sono tantissimi medici bravi che ormai non vengono presi sul serio perché il gombottismo è di moda.
    Basti pensare a tutti quei poveri cristiani che fanno ricerca sulle staminali e poi si vedono sorpassati da Vannoni...
    A Jeggi, Elaine Marley, Loller156 e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #88
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @Holly ma lo fai apposta? Lo so che ormai ti sei stampata nel cervello che i 5 stelle sono solo degli ignoranti che non sanno nulla, ma vorrei ricordarti che invece i sinistri in cui ancora credi tanto seppur sapienti sono dei gran parassiti, avranno anche tutte le conoscenze che ti pare, ma allora è anche peggio, perchè quello che fanno è tutto a danno nostro (anche tuo ti vorrei far capire). Mettiamo caso (facciamo un esempio) che fosse vero che uscire dall'euro ci porterebbe alla rovina, secondo te perchè i politici insistono per tenerlo, per farci un favore? Intendono tenerlo perchè hanno il loro tornaconto, figuriamoci se lo fanno nel nostro ineteresse. Giusto per questo poi uno diventa euroscettico, perchè poi non crede più in niente che dicono quelle serpi, visto che vanno avanti a promesse che non mantengono mai. I 5 stelle [a parte il fatto che in un anno hanno fatto quello che avrebbero fatto in 10 anni i vecchi (dis)onorevoli] per lo meno non lo fanno per soldi, lo fanno perchè sono dalla parte del popolo, lo dimostrano anche i vari rimborsi elettorali che puntualmente rifiutano, preferisco qualcuno meno acculturato (a parte che non credo proprio che siano degli ignoranti) e che rischia di commettere qualche errore ma che agisce in buona fede a qualcuno che ha 5 lauree in economia e/o un Q.I. di 900 ma pensa a fare solo i suoi interessi mandando al baratro gli altri.

  10. #89
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Chip, DNA del merluzzo, coltivare piante per risollevare l'economia mondiale, bilderberg, scie chimiche..

    Sisi, sono dei sapienti quelli del M5S.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #90
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Loller francamente non m'interessa come la vede uno come te in merito, più leggo i tuoi commenti e più mi rendo conto che non mi piacciono i criteri con cui tu giudichi le persone e tantissimi modi che hai di vedere le cose, quindi come la puoi pensare tu per me è come leggere l'opinione di un essere incompleto, potrai essere intelligente ed avere tutte le nozioni di questo mondo ma per me ti manca lo stesso qualcosa, quindi non mi fai nè caldo nè freddo. E francamanete che alcuni 5 stelle possano essere dei fanatici delle teorie dei complotti poco mi riguarda, è la pratica quello che conta, per me possono anche vedere gli asini volare, mi basta che facciano ciò che i politici retti e sani di mente non hanno mai fatto dall'alto della loro superiorità.
    A Jeggi piace questo intervento

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il crack di Lehman scatena la bufera
    Da bellydance91 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:15
  2. Piuttosto che fare il governatore di Bankitalia sposo la Ferilli
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 10:34
  3. Se vi ho fatto venire il mal di testa, spalmateci la Nutella
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 23:20
  4. Non è il caso di farne una tragedia:SPOT
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 12:21
  5. Angelo Branduardi - Il Sultano di Babilonia e la..
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 12:50