ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 46 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #91
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se rispondo di si che succede? la mia incolumità fisica è a rischio? o solo la mia reputazione?

    scherzi a parte... si lo sapevo

    però provate a mettervi un attimo nei miei panni (lo so per le donne è quasi impossibile... quindi mi rivolgo più agli uomini)... ti sei lasciato da pochissimo... serata alcolica in discoteca... questa (cervello da oca giuliva ma fisicamente gran bella gnocca) ci prova con te...

    non ha significato niente... la consideravo (e la considero tuttora) una deficiente... però in quel momento... non è semplice ragionare con il cervello... e nemmeno con il cuore... in quei momenti ragioni con altro...

    poi dopo qualche anno ci ripensi e ti vien voglia di prenderti a cazzotti in faccia da solo
    E per questo le serate alcoliche vanno evitate a meno che non ci sia un amico sobrio che ti impedisce di fare cazzate XD


    A scazzula2 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #92
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    E per questo le serate alcoliche vanno evitate a meno che non ci sia un amico sobrio che ti impedisce di fare cazzate XD
    concordo

    anche se lì in realtà quella sera "l'amico" sobrio c'era... ma invece di impedirmi di fare cazzate mi incitava

    e qualche tempo dopo ha avuto pure la faccia di confermarlo definitivamente a lei

    comunque se ve lo state chiedendo no... non è morto...

  4. #93
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    concordo

    anche se lì in realtà quella sera "l'amico" sobrio c'era... ma invece di impedirmi di fare cazzate mi incitava

    e qualche tempo dopo ha avuto pure la faccia di confermarlo definitivamente a lei

    comunque se ve lo state chiedendo no... non è morto...

    caxxo di amici hai
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #94
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio



    caxxo di amici hai
    se noti ho messo le virgolette

    e da un paio d'anni a questa parte se mi vede in lontananza cambia strada

  6. #95
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se rispondo di si che succede? la mia incolumità fisica è a rischio? o solo la mia reputazione?

    scherzi a parte... si lo sapevo

    però provate a mettervi un attimo nei miei panni (lo so per le donne è quasi impossibile... quindi mi rivolgo più agli uomini)

    ti sei lasciato da pochissimo... serata alcolica in discoteca... questa (cervello da oca giuliva ma fisicamente gran bella gnocca) ci prova con te...

    non ha significato niente... la consideravo (e la considero tuttora) una deficiente... però in quel momento non è semplice ragionare con il cervello... e nemmeno con il cuore... in quel momento ragioni con altro...

    poi dopo qualche anno ci ripensi e ti vien voglia di prenderti a cazzotti in faccia da solo
    Che domande! Se rispondi si esplode una bomba atomica proprio sulla tua testa, ovvio.
    Immagino tu abbia provato ad aggrapparti con le unghie e con i denti alla momentanea incapacità di intendere e volere... In genere funziona come attenuante.
    Diciamo pure che... Visto che eri single ed ubriaco avrebbe potuto passarci su. Ma con la bugia ti sei dato la zappa sui piedi.

  7. #96
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Sai cosa? Il problema non è la bugia o il tradimento.

    Tu ti sei andato a scopare una che lei non sopportava, e scommetto pure che in intimità gli avrai pure detto anche tu quanto ti stesse sulle balle.. E magari era pure vero eh..

    Lei si è sentita umiliata.. Che è molto peggio che tradita o sfiduciata.

  8. #97
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Tra dispetto/umiliazione e una bugia del genere scegliere qual è peggio è dura

    Per me, come dico sempre, è meglio un'amara verità che una dolce bugia.....per salvare il salvabile, per onestà e a livello morale

    Ma è un discorso che prescinde dal paese piccolo/paese grande, è il principio, i segreti creano solo che problemi...con voi stessi e con gli altri....piuttosto confessate e beccatevi gli insulti

    Però ormai è inutile stare a pensare a come doveva andare, è andata, prendi il consiglio per buono in futuro...

  9. #98
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    in queste 2 settimane la situazione si è evoluta in una maniera abbastanza assurda... e a sto punto io sta ragazza non capisco più se ci è (e cioè non capisce molto bene la situazione) o ci fa (nel senso che si diverte con poco)

    lo so lo so... in questo stesso topic io ho detto che mi sarebbe piaciuto chiarirmi con lei recuperare il rapporto anche come semplici amici... ok

    però no... un tuo ex che ti si è ridichiarato e a cui hai detto di no non può diventare un tuo confidente a cui SCRIVI TUTTI I GIORNI, mandi su wa le foto della vacanza e CHIEDI CONSIGLI SU QUALSIASI COSA (dal cosa mi metto stasera all'amica in crisi col tipo... dall'ansia per il terremoto al sono ingrassata 2kg negli ultimi mesi... ci manca solo che mi inizia a parlare di un ragazzo che gli piace e allora è completa )

    provo un attimo a spiegarvi... da quella sera famosa io non l'ho più cercata... lei per un pò di giorni nemmeno ma poi è partita con delle amiche e sono andate in vacanza a valencia

    non so se è stata l'aria spagnola, il troppo sole o le amiche che l'hanno spinta... ma fatto sta che ha iniziato a scrivermi... e nonostante il mio atteggiamento abbastanza freddino (specialmente da un paio di giorni a questa parte) ha continuato e continua tutt'ora

    io all'inizio il suo ricontattarmi l'ho preso come una cosa semipositiva... ma adesso mi sto abbastanza rompendo i coglioni

    perchè dai... abbiamo chiarito ok... rimaniamo amici ok... ma così non è fattibile... sono il tuo ex mica l'amico gay di turno puttana di quella eva!

    qui le cose son 2... o non ti rendi conto della situazione (e non ci credo perchè non sei stupida) oppure stai facendo apposta (consapevole di tutto divertendoti a mettermi in difficoltà)

    ho continuato a rispondermi perchè sono educato... ma se continui con sto giochino del cazzo giuro che ti ci mando in quel posto

    tra sciame sismico, fine delle ferie e altri rotture di coglioni varir giå mi girano per i cazzi miei... te c'avrai tutte le ragioni del mondo per avercela con me ma sta roba è proprio da bimbetta delle elementari

    scusate lo sfogo ma mi è uscito proprio da dentro... se qualcuno stacosa gli pare normale non fatevi problemi a scriverlo e a motivarmi il perchè... alla peggio oltre a lei manderò affanculo anche voi

  10. #99
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ecco perché non si può essere amici degli ex
    E poi non ci può essere amicizia quando tu per lei provi un sentimento, ora non so il motivo del perché si comporti così, ma magari non lo fa apposta, magari le piace sentirti. Un tizio con cui mi frequentavo anni fa, e con cui ho troncato, dopo essere tornati in buoni rapporti, ha cominciato a cercarmi per fare quattro chiacchiere e roba così. Appena notai che voleva farmi passare per "l'amichetta di turno" semplicemente ho cominciato a ignorarlo e a distaccarmi.
    Non che mi desse noia essere sua amica, ma si vantava di ogni cosa e risultava pesante. Mi cercava ogni giorno per una cosa o per un'altra e io facevo sempre finta di avere da fare finché non si è stufato, nonostante tutto, ancora continua a chiedermi qualche favore random.
    A me la gente che fa così non mi piace, sembra che voglia sfruttarti, magari dovresti parlarle chiaro e tondo e vedere cosa ne pensa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #100
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    però no... un tuo ex che ti si è ridichiarato e a cui hai detto di no non può diventare un tuo confidente a cui SCRIVI TUTTI I GIORNI, mandi su wa le foto della vacanza e CHIEDI CONSIGLI SU QUALSIASI COSA
    Io non credo che il suo fosse un no convinto, che venisse dal cuore, ma più un no dettato dalla paura

    Vuole dimostrarti interesse, e per farlo approfitta di ogni cagata per scriverti...

    Dicevi anche che provava ancora qualcosa...e adesso ti scrive sempre... dammi retta @scazzula2, secondo me se te la lavori per bene e vi frequentate, prima o poi tornate assieme

    O almeno io se fossi al tuo posto cercherei di lavorarmela

    Secondo me ti sta mandando dei segnali, in poche parole
    A Hulk piace questo intervento

Pagina 10 di 46 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31