mmmh... Io dopo Life is Strange mi sento abbastanza lesbica.
mmmh... Io dopo Life is Strange mi sento abbastanza lesbica.
final fantasy VII è stato un trauma
ora sto a drogami su tutta la serie di Borderlands
Non era male come gameplay, ma era pieno di incongruenze rispetto ai capitoli precedenti, ad esempio mostra Cortex che si scongela condannando quindi Nitro Kart a diventare uno spin-off, i frutti wumpa che crescono sugli alberi mentre invece in Crash 3 mostrano che si coltivano negli orti, per non parlare del fatto che Polar inspiegabilmente è diventato nemico di Crash, infine cosa ancor più peggiore hanno reso Crash un deficiente a partire da questo gioco, con le pulci, che si fa venire idee stupide guardando i sederi della gente ed infine fanno vedere che nella sua mente lui vede miliardi di piccole copie di sè stesso che fanno la Crash dance, ma anche no, dai... Crash non lo si poteva certo ergere a grande genio, ovviamente era un animale e come tale aveva i suoi limiti, ma comunque anche nelle rappresentazioni del brand era sempre comunque stato mostrato con un'espressione a volte scherzosa, ma spesso e volentieri seria e soprattutto molto responsabile, in Twin Sanity diciamoci la verità vogliono farlo passare da ritardato... E non capisco perché, perché distruggere la reputazione di un personaggio. Non fosse stato per queste oscenità sarebbe davvero stato un bellissimo sequel, ma per questo da fan del vero Crash sono costretto a bocciarlo, mi dispiace...