ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 190
Like Tree82Mi piace

I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..

  1. #131
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    mmmh... Io dopo Life is Strange mi sento abbastanza lesbica.

    A Kakihara piace questo intervento

  2. #132
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Splendido..l'ho prima desiderato tanto e poi l'ho amato. Andavo in quinta elementare ed era una droga! Pensare che avevo un PC schifosissimo e per caricare ci metteva una vita :')


  3. #133
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Ho ripreso un gran bel gioco che non ho mai potuto finire a causa della ps2 rotta. Tanto nasce come gioco per PSP ed infatti é identico in tutto, così dal cellulare me la sto spassando. Titolo davvero davvero ben fatto e divertente. Sto parlando di Yu Gi Oh! GX Tag Force..


  4. #134
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Che droga questo giocone..


  5. #135
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Pochi..pochissimi ricordi sporadici ma quando ero piccolo mi piaceva (anche se perdevo sempre).


  6. #136
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Questo pomeriggio l'ho rimesso dopo tempo: ho fatto una coppa e devo dire che é stato emozionante oltre che divertente


  7. #137
    COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    final fantasy VII è stato un trauma
    ora sto a drogami su tutta la serie di Borderlands
    A alfio61 piace questo intervento

  8. #138
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    L'ho amato. Era questa la strada in cui occorreva proseguire per il bene del brand e invece..


  9. #139
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    L'ho amato. Era questa la strada in cui occorreva proseguire per il bene del brand e invece..

    Non era male come gameplay, ma era pieno di incongruenze rispetto ai capitoli precedenti, ad esempio mostra Cortex che si scongela condannando quindi Nitro Kart a diventare uno spin-off, i frutti wumpa che crescono sugli alberi mentre invece in Crash 3 mostrano che si coltivano negli orti, per non parlare del fatto che Polar inspiegabilmente è diventato nemico di Crash, infine cosa ancor più peggiore hanno reso Crash un deficiente a partire da questo gioco, con le pulci, che si fa venire idee stupide guardando i sederi della gente ed infine fanno vedere che nella sua mente lui vede miliardi di piccole copie di sè stesso che fanno la Crash dance, ma anche no, dai... Crash non lo si poteva certo ergere a grande genio, ovviamente era un animale e come tale aveva i suoi limiti, ma comunque anche nelle rappresentazioni del brand era sempre comunque stato mostrato con un'espressione a volte scherzosa, ma spesso e volentieri seria e soprattutto molto responsabile, in Twin Sanity diciamoci la verità vogliono farlo passare da ritardato... E non capisco perché, perché distruggere la reputazione di un personaggio. Non fosse stato per queste oscenità sarebbe davvero stato un bellissimo sequel, ma per questo da fan del vero Crash sono costretto a bocciarlo, mi dispiace...

  10. #140
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non era male come gameplay, ma era pieno di incongruenze rispetto ai capitoli precedenti, ad esempio mostra Cortex che si scongela condannando quindi Nitro Kart a diventare uno spin-off, i frutti wumpa che crescono sugli alberi mentre invece in Crash 3 mostrano che si coltivano negli orti, per non parlare del fatto che Polar inspiegabilmente è diventato nemico di Crash, infine cosa ancor più peggiore hanno reso Crash un deficiente a partire da questo gioco, con le pulci, che si fa venire idee stupide guardando i sederi della gente ed infine fanno vedere che nella sua mente lui vede miliardi di piccole copie di sè stesso che fanno la Crash dance, ma anche no, dai... Crash non lo si poteva certo ergere a grande genio, ovviamente era un animale e come tale aveva i suoi limiti, ma comunque anche nelle rappresentazioni del brand era sempre comunque stato mostrato con un'espressione a volte scherzosa, ma spesso e volentieri seria e soprattutto molto responsabile, in Twin Sanity diciamoci la verità vogliono farlo passare da ritardato... E non capisco perché, perché distruggere la reputazione di un personaggio. Non fosse stato per queste oscenità sarebbe davvero stato un bellissimo sequel, ma per questo da fan del vero Crash sono costretto a bocciarlo, mi dispiace...


    Ma sinceramente chissenefrega dei video..il gameplay é spettacolare

Discussioni simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2011, 16:34
  2. [WLM]Se aggrego io, appare che "non mi hanno"
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 15:39
  3. Parole che non vi piacciono
    Da Folletta nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 20:03
  4. 10 cose che non capisco
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 18:45