ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 190
Like Tree82Mi piace

I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..

  1. #121
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Direi che entrambi i finali sono ottime scelte che dipendono proprio dal tipo di persona che va a fare quella scelta, una persona più passionale sceglierebbe proprio quello "sbagliato", se noti le percentuali di scelta dei due finali sono molto vicine. Per quanto mi riguarda immaginavo che alla fine si sarebbe fatta una scelta del genere ed era proprio il bivio che volevo ci fosse alla fine. La scelta "giusta" non vanifica tutto in quanto lo stesso nei vari episodi viene sviscerato un rapporto tra le protagoniste e che alla fine non sia tutto perfetto rende la storia narrata molto più vera e non scontata


  2. # ADS
     

  3. #122
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Il brand videoludico che più di tutti mi ha fatto incapare. Tutto parte da un mio carissimo amico che mi presta per PC i primi due capitoli, poi sempre da PC ho giocato a Brotherhood. Mi passarono Revelations ma il mio PC non lo reggeva e così ci rimasi molto male perché difficilmente dei giochi mi prendono così tanto. Lo scorso Aprile poi ho acquistato la ps3 ed ha avuto libero sfogo potendo giocarmi per bene i capitoli mancanti e per godermi meglio (e platinare) anche quelli giocati in passato. Proprio ieri ho cominciato Rogue, presto epr giudicarlo perché ci ho giocato solo una mezz'ora ma mi sembra carino.

    Ovviamente rosico fin quando non avrò una ps4 per Unity e Syndacate..ma si vedrà!

  4. #123
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quanto cavolo mi ha fatto divertito questo qui: Bully (Canis Canem Edit) su ps2. Libertà totale, divertimento incredibile..che gioco.

    A Hulk, Jo Constantine e Lantis piace questo intervento

  5. #124
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    fantastico! anche se ricordo che per caricare era lentissimo!
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #125
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Finito oggi Life is Strange che entra di diritto tra i videogame che mi hanno più coinvolto emotivamente, lo ritengo un vero e proprio capolavoro. La trama è fantastica, grafica e gameplay non eccezionali ma buoni e poi chissene, Life is strange è tutto basato sulla storia il resto è un contorno superfluo. Life is strange è stato l'unico gioco che è riuscito a commuovermi in 15 anni di carriera videoludica.
    Complimenti ai creatori

    saranno anni che mi sono defilato ufficialmente dal mondo dei videogames...mi potresti ragguagliare ?

    periferica su cui gira il gioco ?
    casa produttrice o team di sviluppatori ?

    grazie

  7. #126
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    saranno anni che mi sono defilato ufficialmente dal mondo dei videogames...mi potresti ragguagliare ?

    periferica su cui gira il gioco ?
    casa produttrice o team di sviluppatori ?

    grazie
    Googla

  8. #127
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ps4 ps3 xbox one e 360 sicuro

  9. #128
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    saranno anni che mi sono defilato ufficialmente dal mondo dei videogames...mi potresti ragguagliare ?

    periferica su cui gira il gioco ?
    casa produttrice o team di sviluppatori ?

    grazie
    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ps4 ps3 xbox one e 360 sicuro
    io l'ho giocato su un pc di fascia medio-bassa ed è girato abbastanza agevolmente. Il gioco è in inglese ma per pc è possibile scaricare delle traduzioni da implementare ed averlo in italiano. In questi giorni sta uscendo la versione limitata per tutte le console con l'italiano già presente. Il gioco è stato fatto dalla Dontnod Entertainment e prodotto da un nome molto più blasonato come la Square enix

  10. #129
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ne avevo una versione demo per PC..ricordo pochissimo sul gioco in sè se non un pochino di inizio. Lo avviavo spesso anche se non sapevo cosa fare.


  11. #130
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Il migliore della serie da troppi punti di vista. Il fatto di non averlo chiuso é per me un enorme rimpianto. Non l'ho giocato a suo tempo perché ero un bimbo abbastanza fifone ma l'ho recuperato qualche anno fa..dall'emulatore psx sul cellulare ci giocavo ed é stato qualcosa di magnifico. Ricordo al liceo le ore di Francese passate con un mio caro amico a risolvere gli enigmi puzzle e a scappare dagli zombie..tempi che non ritorneranno più :')

Discussioni simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2011, 15:34
  2. [WLM]Se aggrego io, appare che "non mi hanno"
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 14:39
  3. Parole che non vi piacciono
    Da Folletta nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 19:03
  4. 10 cose che non capisco
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 17:45