Prima che comprassi la ps3 mi recuperavo qualche giocone un po' datato su pc e questo qui mi ha divertito molto, ce l'ho ancora installato. Mi spiace solo il fatto che son quasi certo che non ci rigiocherò più..
Prima che comprassi la ps3 mi recuperavo qualche giocone un po' datato su pc e questo qui mi ha divertito molto, ce l'ho ancora installato. Mi spiace solo il fatto che son quasi certo che non ci rigiocherò più..
Il primo Neverwinter Nights era carino (parlo del versante single-player, il multi non mi interessa), ma il meglio secondo me era la seconda espansione, Hordes of the Underdark!
E poi ovviamente...Neverwinter Nights 2 e la sua prima espansione Mask of The Betrayer, CAPOLAVORI veri e propri
I soliti Crash perché ho voluto fixare un bug della beta di Crash 2 (ci sono delle differenze con la versione ufficiale) perché crashava (sì, Crash crashava XD) e poi perché già che c'ero ho avuto la brillante idea di creare un Crash collection europeo (con la lingua italiana) esattamente come è uscito in America, utilizzando i file dei dischi usciti in Italia e funziona, wow!
Finito oggi Life is Strange che entra di diritto tra i videogame che mi hanno più coinvolto emotivamente, lo ritengo un vero e proprio capolavoro. La trama è fantastica, grafica e gameplay non eccezionali ma buoni e poi chissene, Life is strange è tutto basato sulla storia il resto è un contorno superfluo. Life is strange è stato l'unico gioco che è riuscito a commuovermi in 15 anni di carriera videoludica.
Complimenti ai creatori
Non discuto ovviamente sul coinvolgimento che quello è soggettivo (e comunque in effetti ti sa acchiappare) e ancora meno sulla qualità artistica che è ottima
Ma il finale (si IL finale perchè l'altro finale....cioè, dai) vanifica tutto quello che è stato fatto negli episodi precedenti, rendendo il tutto superfluo e senza senso
Anche qui come in Remember Me, i Dontnod avevano il potenziale per fare bene ma l'hanno fatto solo in parte