Io l'ho finito al 100% e senza grossi problemi e sono uno che coi giochi era proprio negato, per i movimenti in particolare. Infatti coi Pokémon sono diventato un asso perché è un gioco tranquillo.
Comunque la vita me l'ha cambiata tantissimo Pokémon Argento, ma siccome poi ho scoperto anche analizzando il gioco all'interno che era incompleto, infatti c'erano residui di zone che avrebbero dovuto inserire, mi ci sono messo d'impegno e lo sto riprogrammando io per metterci tutte le cose viste poi nel remake, Argento Soul Silver, come le grotte mancanti, i pokémon leggendari con cui lottare ed altri eventi, all'interno della rom nascosto c'era persino un rudimentale PokéFlauto, residuo di Rosso Blu e Giallo, l'ho attivato ed ho creato l'evento per riceverlo!
Non sono mai stata molto nerd, almeno prima. Il primo gioco che ho fatto è stato super mario bross ero piccolina, ci passavo le ore per superare i livelli alcuni anche molto complicati. Poi crescendo ho cominciato a giocare a the sims 2 e the sims 3 ma a lungo andare mi annoiavano parecchio. Ho giocato a tutte le versioni dei pokemon, anche quelle molto vecchie. C'è stato broken sword un gioco punta e clicca molto ma molto ben fatto, anche la grafica è stupenda.
Poi finalmente ho conosciuto World of warcraft, l'unico gioco che non mi ha mai stancata dopo due anni, sarà per la parte social, sarà che è veramente carino, sarà che fin da bambina ho sempre voluto essere un personaggio fantasy, ma la sera invece di mettervi a vedere la tv, mi metto a giocarci, ho conosciuto anche belle persone.
Da Warcraft ho provato anche altri giochi, tipo heroes of the storm e heartstone un altro capolavoro, infatti ci gioco anche sull'ipad o sul telefonino. Credo che questi siano stati i più significativi, ho giocato anche a qualcos'altro ma niente di di particolarmente eclatante.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Se riesci vai fino in fondo (poi mi fai sapere perché mi interessa), io in estate riuscii a fare un qualcosa di simile. Riuscii a creare una mod del mio gioco preferito in assoluto per ps1 e dopo mesi e mesi di duro lavoro ce l'ho fatta e non puoi capire la soddisfazione
Questo era una meraviglia! Graficamente molto sotto gli standard ps1 ma era l'unico gioco su psx (e uno dei primi in assoluto) su Dragon Ball ad avere una modalità Storia! Emozioni infinite questo gioco, ben fatto ma forse troppo ripetitivo e breve. Ricordo ci fosse anche un'altra modalità mai completata da me ma non ricordo cosa trattasse!