1)World of warcraft
2)hearthstone
3)Overwatch
4)Alice in madness return
5)Sherlock holmes the devil's daughter
6)Kholat
7)Amnesia
8)Alan wake
9)Broken sword
10)Super mario
1)World of warcraft
2)hearthstone
3)Overwatch
4)Alice in madness return
5)Sherlock holmes the devil's daughter
6)Kholat
7)Amnesia
8)Alan wake
9)Broken sword
10)Super mario
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Aggiorniamo questa lista, non tanto con nuovi giochi, ma probabilmente con piu' consapevolezza e nostalgia.
1. Faraon e Caesar
2. Age of Empire
3. Patrician
4. Medieval Total War
5. Civilization
6. Imperium
7. Morrowind (Elder Scrolls)
8. Commandos
9. Battle Brothers
10. League of Legends
Menzione speciale per Battle Brothers, un gioco uscito un paio di anni fa ma con un gameplay degno di essere chiamato tale. Niente piu' giochi che finisci in 3 minuti senza morire mai, ma un gioco che al minimo errore ti punisce. Molto realistico e apprezzato/apprezzabile da molti. Dategli un'occhiata.
Seconda menzione speciale per Gothic. Non l'ho messo in lista perche' non e' numerabile, e' il primo gioco che mi ha fatto innamorare del GdR praticamente. Stupendo. Mi mancano giochi come quello.
@Loller156 com'è Morrowind? Sono un fan sfegatato dei TES ma non ho mai provato il terzo. Il fatto che non ti segni i punti dove devi andare sulla mappa e l'assenza totale di viaggi rapidi mi ha sempre frenato dal provarlo. Mi ha sempre affascinato però il fatto che, a detta di tutti, da un punto di vista ruolistico sia incredibile.
Beh no, un attimo...i viaggi rapidi in Morrowind ci sono, eh. Richiedono una simbolica cifra in oro ma ci sono, in groppa a insettoni giganti.
Riguardo il giudizio, io sono di parte...in negativo. L'impostazione generale dei TES non mi ha mai attirato troppo, però a Morrowind e Oblivion un po' ho giocato e Skyrim l'ho provato un pochino. Oblivion è forse quello che ho "tollerato" meglio.
1) Camelot
2) Baldur's Gate
3) Silent Hill 1
4) Crash Bandicoot 1 e 3
5) The Sims
6) Neverwinter nights
7) GTA St Andreas
8) Taxi Driver
9) Tentacle's Day - chi conosce questo ha la mia stima!!! -
10) Dino's Crisis
11) Super Mario
12) Spyro the Dragon
13) Resident Evil: Code Veronica
14) Mr Driller
15) A Bug's life
Buttati giù in 3 secondi <3
Come diceva Wolverine, il trasporto rapido c'e'!
Personalmente ho adorato quel gioco, ma non lo ricordo cosi' bene. Ero un bambino cazzo
In questi giorni mi sto sfondando di SuperMario per Nintendo 64
Questo qui è stata la mia attuale rivelazione dell'anno (nonostante sia uscito da un po'). Spettacolare.