ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 190
Like Tree82Mi piace

I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..

  1. #151
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    veramente non me ne sono mai andato


  2. # ADS
     

  3. #152
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Dopo ne son usciti altri per la stessa console di gran lunga superiori..ma questo qui era di un'epicità indescrivibile!

    A Kakihara piace questo intervento

  4. #153
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dragon Ball Budokai?

  5. #154
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dragon Ball Budokai?

    Budokai 3

    - - - Aggiornamento - - -

    Mi chiedo come abbia fatto per tutto questo tempo a dubitarne e a posticiparne l'acquisto..

    A Loller156 piace questo intervento

  6. #155
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Per me Skyrim ha perso rispetto agli altri capitoli.. Cioè, è fichissimo su molti livelli, ma è troppo poco "open" su certi aspetti. Le quest son quelle e devi farle, non puoi veramente fare quel che ti pare.

    Mi sta bene per le quest del filone principale, ma le side quest non mi sono piaciute un granché. Oddio, ora sono tipo 2 anni che non ci gioco quindi magari mi ricordo pure male, però questa è l'impressione che mi è rimasta.

  7. #156
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mah, a me gli Elder Scrolls hanno sempre dato l'impressione di avere quest fatte con pochi stampini e con storie piuttosto banali (quando c'erano...), in particolare tutte quelle secondarie e tutte quelle delle varie gilde.
    Morrowind e Oblivion i primi giorni mi presero abbastanza, ma poi ho sempre lasciato perdere. In Skyrim ho lasciato perdere praticamente subito

  8. #157
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Eh, penso che comunque sia in generale il problema dei videogiochi moderni. La maggior parte punta tutto su grafica e pg op che possono distruggere il mondo in due nanosecondi. Appena ci si trova in un gioco in cui bisogna leggere, pensare e il pg è una mezza sega com'è giusto che sia, tutti che chiedono delle patch per cambiare il gioco.

    Diciamoci la verità, la maggior parte dei giochi sono a prova di idiota. Anzi, a prova di bimbo, che si diverte a vincere facile e senza vivere un'esperienza.

  9. #158
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Eh, penso che comunque sia in generale il problema dei videogiochi moderni. La maggior parte punta tutto su grafica e pg op che possono distruggere il mondo in due nanosecondi. Appena ci si trova in un gioco in cui bisogna leggere, pensare e il pg è una mezza sega com'è giusto che sia, tutti che chiedono delle patch per cambiare il gioco.

    Diciamoci la verità, la maggior parte dei giochi sono a prova di idiota. Anzi, a prova di bimbo, che si diverte a vincere facile e senza vivere un'esperienza.
    A volte è vero, per quel che riguarda i gdr moderni...con due rilevanti eccezioni: The Witcher (tutta la saga, ma in particolare il 3) e i due Divinity Original Sin O almeno, sono le due eccezioni che vengono in mente a me in questo momento. Quel che dici tu è vero in particolare nel genere sparatutto, lì si vede la maggior esplicitazione di quel che hai detto.

  10. #159
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Vero, per the witcher sono d'accordo. All'altro non ho giocato, per cui non saprei dire!

    Devo ammettere che anche la Obsidian sta lavorando bene, dopo il primo capitolo "Pillars of Eternity" ora stanno facendo uscire "Tyranny", che promette moltissimo!

  11. #160
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Devo ammettere che anche la Obsidian sta lavorando bene, dopo il primo capitolo "Pillars of Eternity" ora stanno facendo uscire "Tyranny", che promette moltissimo!
    Quello di Obsidian è un GRANDISSIMO nome nel mondo dei giochi di ruolo, sin da quando la maggior parte di loro lavoravano nella compianta Black Isle (Baldur's Gate 1, Fallout 1 e 2, più Arcanum e Vampire Bloodlines sotto la veste di Troika Games)...eppure Pillars of Eternity l'ho provato, non mi è dispiaciuto ma c'è "qualcosa" che manca, non mi ha coinvolto quanto mi aspettavo. Confesso che gli stessi dubbi ce li ho su Tyranny, di cui avevo letto qualcosa giorni fa e che pure mantengo nella mia Wishlist di Steam. Dubbi riguardo la capacità coinvolgente di trama e personaggi, intendo...il che è la cosa più importante in un gdr.
    A Loller156 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2011, 15:34
  2. [WLM]Se aggrego io, appare che "non mi hanno"
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 14:39
  3. Parole che non vi piacciono
    Da Folletta nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 19:03
  4. 10 cose che non capisco
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 17:45