ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 190
Like Tree82Mi piace

I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..

  1. #141
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Forse con video ti riferisci alle cutscenes, comunque anche quelle hanno un loro peso... Poi i wumpa che crescono sugli alberi appaiono durante il normale gameplay. Forse effettivamente senza le cutscenes questi difetti sarebbero andati a sparire, ma è comunque un tentativo da parte della software house di renderlo un cretino, che brutto.


  2. # ADS
     

  3. #142
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Questo a breve lo recupero senza se e senza ma. L'avevo quasi finito ma poi la ps2 andò a puttane!


  4. #143
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Questo a breve lo recupero senza se e senza ma. L'avevo quasi finito ma poi la ps2 andò a puttane!

    Vai di emulatore

  5. #144
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quanto mi ha divertito questo qui!

    A Hulk piace questo intervento

  6. #145
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/5/2016
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me sono:

    1.radikal bikers PS1
    il gioco della pizza, insuperabile, anche se al pensiero troppo limitato e ricco di scorciatoie ed è divertente tra decine e decine di pizze e anche estremamente preciso sul fatto della tempistica di arrivo

    2.devil mai cry 3 PS2
    gioco stupendo, quando giochi ti mette molta grinta accompagnato da una colonna sonora heavy metal mi diverto ad ammazzare mostri grazie a dante che non teme niente

    3.metal slug 3 PC
    questo gioco mi tiene incollato al computer ore ed ore giocando coi miei fratelli e le risate non mancano mai, ho passato dei bei momenti anche con la versione originale del mame quella con il logo iniziale della snk che aveva quel tema sonoro indimenticabile

    4.yu gi oh! 2009 stardust accelerator NDS
    con questo gioco non ho molto da dire è un yu gi oh! e normale che sia bello anche se io preferisco sempre quelli per ds perchè sono più versatili infatti le carte si vedono meglio con due schermi

    5.final fantasy viii PS1
    questo giocone ha segnato un periodo di passione per la saga di final fantasy infatti e stato il primo final fantasy che ho finito.è bello perchè si possono scegliere armi diventanto sempre più forti con un sistema di gioco avanzatissimo, il juction che non si può paragonare neanche minimamente ai sistemi dei cristalli perchè troppo superficiali.troppo bello riscoprire un mondo dove si possono evocare dei mostri che si alleano con te, tanto importanti da creargli una schermata di avatar apposite.pieno di missioni, a fine gioco ti fanno usare il lagunarok che è una specie di nave spaziale che vola ultraveloce per il mondo

    6.virtua striker 2 DC
    di sicuro il gioco che mi ha dato di più di tutti, grafica da paura per i tempi ed esultanze mostruose, squadra yukichan giocabile la quale aveva come attaccante un mariachi spagnolo con la chitarra, una tartaruga per portiere e un gigantesco scogliattolo per centrocampista per non parlare dei best goal che ne valevano l intero gioco, unica pecca erano i passaggi che dovevano essere fatti molto precisi per essere presi in considerazione dal compagno.buona se non migliore alternativa hai vari pes e fifa di quel tempo

    7.gekido urban fighters PS1
    gioco marchiato sicily infatti lo hanno fatto i catanesi se non ricordo male, bel gioco forse avrà delle lacune ma a me piace tanto come tutti i picchiaduro a scorrimento orizzontale.ha la modalità arena in cui puoi sfidare i personaggi che hai sbloccato.si può giocare anche in quattro e cè una versione ntsc che ha piu personggi e sbloccati tutti dall inizio

    8.tekken 3 PS1
    uno dei giochi più amati da sempre, storico gioco che a tempi sconvolgeva qulsiasi videogiocatore sia per giocabilità che per la grafica mozzafiato.i personaggi sono caratterizzati benissimo e non esagero, yoshimistu nel tre e la versione migliore di un ninja che potessero mai creare; paul un ragazzo in stile bastardo che viene da quartieri poco conosciuti che è uno fenomeno nelle risse; hwoarang il koreano che tutti volevano assomigliare sia per la sua forza con le pedate che per la fasha che teneva in testa

    9.mario bros NES
    chi di noi non ha mai giocato al vecchio mario con una di quelle console imitazioni del nes, un gioco che mi ha sempre affascinato semplice ma bello

    10.imperium PC
    non è un gioco molto recente ma avuto i suoi alti e bassi, qundo ci giocavo mi divertivo molto a costruire e disfare le mura degli altri popoli, mi fa riaffiorare tanti ricordi
    Ultima modifica di eve999; 22/5/2016 alle 7:31
    A alfio61 piace questo intervento

  7. #146
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Oggi ho ripreso il multiplayer di AC3 perché avevo delle cose in sospeso in merito a dei trofei e devo dire che mi sono divertito da morire. Nella modalità Branco veramente sono imbattibile..ma in generale, senza superbia, posso dire di essere davvero un osso duro. Non mi divertivo così su console da tempo


  8. #147
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    lmfao

  9. #148
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Una goduria incredibile..

    A Lantis piace questo intervento

  10. #149
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Larrys suite

    larry7-002-orig.jpg

  11. #150
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO Visualizza il messaggio
    Larrys suite

    larry7-002-orig.jpg

    Nientemeno! Chi cazzo è ri-spuntato fuori!

Discussioni simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2011, 15:34
  2. [WLM]Se aggrego io, appare che "non mi hanno"
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 14:39
  3. Parole che non vi piacciono
    Da Folletta nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 19:03
  4. 10 cose che non capisco
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 17:45