ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    4/7/2020, 15:08
    Half shadow ha risposto alla discussione La fine del forum. nel forum Off Topic
    A me il tabacco non interessa, quindi fa le tue pubblicità altrove. XD
    26 risposte | 6669 visualizzazioni
    27/6/2020, 17:33
    Half shadow ha risposto alla discussione Un sogno/incubo assurdo! nel forum Enigmi e paranormale
    Mi veniva chiesto di salvare una ragazza (e possibilmente tutte le altre prigioniere) all'interno di una struttura che era una casa di riposo dove il personale oltre a maltrattare gli anziani ci aveva imprigionato anche ragazze che intendeva far prostituire. Mi intrufolavo combinando il potere...
    6 risposte | 207 visualizzazioni
    27/6/2020, 12:01
    alfio61 ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Sono vivo amici, sappiatelo. :)
    57 risposte | 11540 visualizzazioni
    27/6/2020, 0:32
    Half shadow ha risposto alla discussione Un sogno/incubo assurdo! nel forum Enigmi e paranormale
    E ne ho fatto anche un altro ieri notte!
    26/6/2020, 2:34
    Half shadow ha aperto la discussione Un sogno/incubo assurdo! nel forum Enigmi e paranormale
    Ho sognato che volavo sopra una spiaggia frequentata. La gente rideva di me perché mi vedeva volare. Ma la mia attenzione veniva rapita più che altro dal fatto che volando quasi a pelo d'acqua riuscivo a notare in mare aperto una figura sul fondo che sembrava il volto di una donna. Così...
    13/6/2020, 11:38
    alfio61 ha risposto alla discussione PS1: Yu-gi-oh forbidden memories nel forum Videogiochi e trucchi
    Cale Il fatto se ti trovi o meno in una mod lo puoi capire dalla schermata di vittoria del duello. Devi vedere il colore delle scritte che si trovano sopra, non quella che ti dice il nome della carta. Se queste scritte sono bianche, vuol dire che stai giocando all'originale. Per quanto concerne...
    5447 risposte | 687627 visualizzazioni
Nessun altro risultato

1 Messaggi degli ospiti

1. Mi dispiace di preoccuparsi con la mia proposta, ma so che si concede la mia richiesta in buon senso e comprensione, Il mio nome è miss Suzan Usman, devo cosa importante da dire, si prega di contattare me con questa e-mail (suzanusman@hotmail.com ), in modo che io possa inviare ulteriori dettagli su mia auto tra cui la mia immagine. devo importante cosa dirti
    si prega di rispondere a me attraverso questa e-mail (suzanusman@hotmail.com )
Visualizzazione dei messaggi di 1 1 di 1
Dati personali di eve999

Su di me...

Data di nascita
1/1/1990 (30)
Dati personali di eve999

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17
Media dei messaggi giornalieri
0.01