ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 550 di 552 PrimaPrima ... 50450500540546547548549550551552 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,491 a 5,500 su 5511
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5491
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corvo2 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato dopo anni ed anni un emulatore per giocare a YFM ed è fantastico.. dovrei avere la mod 15 ed ho notato subito differenze rispetto al gioco originale che giocavo su play 1/2.. per esempio Seto 3 che droppa Blue Eyes Ultimate Dragon o High Mage Kepura che droppa Gate Guardian.. sull’originale non si poteva o sbaglio?
    Si, il punto della mod e' proprio questo: droppare carte che nell'originale potevi ottenere solo con pocketstation, cheats o bugs

    Ultima modifica di ultimoxdrago; 11/10/2023 alle 1:29

  2. # ADS
     

  3. #5492
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 18/5/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono passati più di 20 anni da quando ci giocavo su ps1 e in questi giorni ho riletto le prime 200 pagine ma alla fine le carte non confermate le avete trovate ?? Se vorrei giocarci al giorno d'oggi con il salvataggio delle memori card ps1 potrei farlo tipo su ps5 o sul cell non so se leggerò le altre 300 pagine seguenti ditemi tutto quello che succede dopo in riassunto ???? ho una voglia improvvisa di rigiocarci
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #5493
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommy1989 Visualizza il messaggio
    Sono passati più di 20 anni da quando ci giocavo su ps1 e in questi giorni ho riletto le prime 200 pagine ma alla fine le carte non confermate le avete trovate ?? Se vorrei giocarci al giorno d'oggi con il salvataggio delle memori card ps1 potrei farlo tipo su ps5 o sul cell non so se leggerò le altre 300 pagine seguenti ditemi tutto quello che succede dopo in riassunto ???? ho una voglia improvvisa di rigiocarci
    @tommy1989 allora la storia è lunga e ti giuro che letteralmente oggi ho finito di montare un video dove spiego tutta la storia di come si sono man mano negli anni scoperte tutte le cose riguardo al gioco e lo pubblico domani. Se ti interessa domani metto il link qui.

    Ad ogni modo, oggi puoi giocarci su emulatore o da PC o anche da cellulare android. Le non confermate sono un po' e non si possono vincere nel gioco originale e c'è un motivo (lo spiego nel video di cui ti parlavo e sarebbe lungo da spiegare), ad ogni modo se vuoi info in più basta chiedere, di base ti posso dire che se al posto dell'originale giochi una delle mod che hanno creato gli utenti (se vuoi ti posso consigliare in tal senso) hanno praticamente fatto in modo che nel gioco si possano vincere tutte le carte e quando succede è una goduria assoluta

  5. #5494
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 18/5/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ok sono curioso di vedere il video io giocavo in un CD modificato per ps1 in italiano da solo senza nemmeno leggere i vari forum parliamo di più di 20 anni fa ero riuscito a fare la triplicazione delle carte pensavo ero l'unico al mondo ad averlo fatto ahahahaha avevo un bel po d carte ma nn penso appunto nessuna delle non confermate anzi un bel po me ne mancavano mai riuscito a prendere ad esempio drago bianco occhi blu o metaphorf se si scrive così quella che aumenta 1000punti di attacco peccato che senza mod non si possono trovare tutte le carte invece appunto per giocare da android come potrei fare? Ammetto si essere ignorante al max livello ????

  6. #5495
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommy1989 Visualizza il messaggio
    Ok sono curioso di vedere il video io giocavo in un CD modificato per ps1 in italiano da solo senza nemmeno leggere i vari forum parliamo di più di 20 anni fa ero riuscito a fare la triplicazione delle carte pensavo ero l'unico al mondo ad averlo fatto ahahahaha avevo un bel po d carte ma nn penso appunto nessuna delle non confermate anzi un bel po me ne mancavano mai riuscito a prendere ad esempio drago bianco occhi blu o metaphorf se si scrive così quella che aumenta 1000punti di attacco peccato che senza mod non si possono trovare tutte le carte invece appunto per giocare da android come potrei fare? Ammetto si essere ignorante al max livello ????
    @tommy1989 Beh sei nel posto giusto se vuoi una mano quindi tranquillo. Il video appena esce lo metto qui e ti taggo nel caso. Allora, devi scaricare dall'app store epsxe che sarebbe un emulatore della prima playstation. Poi da pc ti scarichi la mod che preferisci giocare : https://olhodomilenio.com/en/downloads (qui le trovi tutte ma se vuoi un supporto in tal senso chiedi perché qui ce ne sono tante e molte di queste stravolgono il gioco originale). Una volta fatto ciò passa il file .iso della mod nel cellulare e aprendo l'emulatore dal telefono quando ti chiede di selezionare il file di gioco selezioni appunto questo file .iso e il gioco è fatto

  7. #5496
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Chiedo scusa per i tag ma come dicevo dopo tempo mi sono deciso a fare un video dove ripercorro la storia e le scoperte che sono state fatte su questo gioco ovviamente citando anche questo forum dove abbiamo discusso tanto. Per cui ho deciso di taggare alcuni tra gli utenti più presenti negli anni perché magari potrebbe interessare




    @ViperineDig88 @Jowy Atreides @Ultimate Dragon @MrLordDark98
    @ultimoxdrago @C. Leo
    @tiaa91 @JesseAnderson92 @eve999 @Seby Regina
    @Demigod87 @Leel @Richi99 @Len Faki
    Ultima modifica di alfio61; 1/9/2024 alle 12:36
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  8. #5497
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    E siamo arrivati pure al 2024

    Bel video alfio!

    Mentre parlavi delle password mi e' venuta in mente una cosa che forse ho dimenticato di condividere tempo fa, nel dubbio...
    Editando la ram e' possibile entrare nella schermata di acquisto di Super War-lion!
    La password per questa carta e' FFFFFFFE, o... 1515151515151514


    Ovviamente non puoi usare questo codice nel menu password standard, puoi mettere solo 8 cifre.
    Purtroppo ci sono altre le carte che non possono essere comprate (tipo chaos), ma usano lo stesso codice di super war-lion (che puoi comprare solo perche' e' il "primo" nella lista di carte con questo codice infatti), quindi non e' possibile comprarle nemmeno cosi
    Bo nulla piccolo fun fact



    Alfio, per caso hai l'ultima versione di tea offline? Me la passi?

  9. #5498
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    E siamo arrivati pure al 2024

    Bel video alfio!

    Mentre parlavi delle password mi e' venuta in mente una cosa che forse ho dimenticato di condividere tempo fa, nel dubbio...
    Editando la ram e' possibile entrare nella schermata di acquisto di Super War-lion!
    La password per questa carta e' FFFFFFFE, o... 1515151515151514


    Ovviamente non puoi usare questo codice nel menu password standard, puoi mettere solo 8 cifre.
    Purtroppo ci sono altre le carte che non possono essere comprate (tipo chaos), ma usano lo stesso codice di super war-lion (che puoi comprare solo perche' e' il "primo" nella lista di carte con questo codice infatti), quindi non e' possibile comprarle nemmeno cosi
    Bo nulla piccolo fun fact



    Alfio, per caso hai l'ultima versione di tea offline? Me la passi?
    Grazie dei complimenti, sono graditissimi
    Sto facendo vari video e mi ci sto impegnando un sacco.
    Comunque sì ce l'ho, l'ho recuperato per l'occasione dal mio hard disk. Ero convinto di averti su discord ma non ti ho trovato. Dove vuoi che te lo mandi? Passami un tuo contatto discord o telegram in mp e te lo mando volentieri

  10. #5499
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Grazie dei complimenti, sono graditissimi
    Sto facendo vari video e mi ci sto impegnando un sacco.
    Comunque sì ce l'ho, l'ho recuperato per l'occasione dal mio hard disk. Ero convinto di averti su discord ma non ti ho trovato. Dove vuoi che te lo mandi? Passami un tuo contatto discord o telegram in mp e te lo mando volentieri
    Mi hai come amico su discord, ti ho appena @

  11. #5500
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2024
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ricominciamo!

    Salve a tutti, ex matteferra7, purtroppo ho dovuto fare un nuovo account in quanti non funzionava il recupero password.
    Ovviamente sono stupito quanto contento di vedere che questo forum va ancora avanti!
    Vorrei approfittare di questo e del mio tempo libero forzato, per provare a ricominciare il gioco per l'ennesima volta.
    Come sempre ho bisogno dell'aiuto degli highlander del gruppo.
    Mi servirebbero come prime cose i link per Tea e per la iso della mod. (aiutatemi a sceglierne una perchè forse mi sono perso qualche novità.)

    Ho letto che una delle mod droppa 15 carte ogni duello vinto, ho capito bene? Grazie in anticipo per le risposte!

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5510
    Ultimo messaggio: Ieri, 17:54
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30