mmmh... Io dopo Life is Strange mi sento abbastanza lesbica.
Visualizzazione stampabile
mmmh... Io dopo Life is Strange mi sento abbastanza lesbica.
Splendido..l'ho prima desiderato tanto e poi l'ho amato. Andavo in quinta elementare ed era una droga! Pensare che avevo un PC schifosissimo e per caricare ci metteva una vita :')
http://im.tiscali.cz/games/2004/10/0...2-1024x768.jpg
Ho ripreso un gran bel gioco che non ho mai potuto finire a causa della ps2 rotta. Tanto nasce come gioco per PSP ed infatti é identico in tutto, così dal cellulare me la sto spassando. Titolo davvero davvero ben fatto e divertente. Sto parlando di Yu Gi Oh! GX Tag Force..
http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...814952-000.jpg
Che droga questo giocone..
http://static.giantbomb.com/uploads/...9-psd3d009.jpg
Pochi..pochissimi ricordi sporadici ma quando ero piccolo mi piaceva (anche se perdevo sempre).
https://i.ytimg.com/vi/Vnkl3kQ319k/maxresdefault.jpg
Questo pomeriggio l'ho rimesso dopo tempo: ho fatto una coppa e devo dire che é stato emozionante oltre che divertente :)
https://i.ytimg.com/vi/60yqgCBTEPc/hqdefault.jpg
final fantasy VII è stato un trauma :D
ora sto a drogami su tutta la serie di Borderlands
L'ho amato. Era questa la strada in cui occorreva proseguire per il bene del brand e invece..
http://vignette3.wikia.nocookie.net/...path-prefix=it
Non era male come gameplay, ma era pieno di incongruenze rispetto ai capitoli precedenti, ad esempio mostra Cortex che si scongela condannando quindi Nitro Kart a diventare uno spin-off, i frutti wumpa che crescono sugli alberi mentre invece in Crash 3 mostrano che si coltivano negli orti, per non parlare del fatto che Polar inspiegabilmente è diventato nemico di Crash, infine cosa ancor più peggiore hanno reso Crash un deficiente a partire da questo gioco, con le pulci, che si fa venire idee stupide guardando i sederi della gente ed infine fanno vedere che nella sua mente lui vede miliardi di piccole copie di sè stesso che fanno la Crash dance, ma anche no, dai... Crash non lo si poteva certo ergere a grande genio, ovviamente era un animale e come tale aveva i suoi limiti, ma comunque anche nelle rappresentazioni del brand era sempre comunque stato mostrato con un'espressione a volte scherzosa, ma spesso e volentieri seria e soprattutto molto responsabile, in Twin Sanity diciamoci la verità vogliono farlo passare da ritardato... E non capisco perché, perché distruggere la reputazione di un personaggio. Non fosse stato per queste oscenità sarebbe davvero stato un bellissimo sequel, ma per questo da fan del vero Crash sono costretto a bocciarlo, mi dispiace...