Visualizzazione stampabile
-
In PoE dove sei arrivato? Perché l'inizio non prende, ma dopo diventa una droga..
Comunque non parlarmi di wishlist, la mia è imbarazzante.. Spero nel Black Friday!
Folk Tale, Urban Empire, Civ VI, Total War: Warhammer, Battle Brothers, Lie of Rome, Police tactics: Imperio, Gloria Victis, For Honor, Frozen State, MOUNT & BLADES BANNERLORD, Torment, Stellaris, Steam squad, Hearts of Iron IV, Great Whale Road, Forest village, Tempest, Vikings..
La cosa bella è che metà di questi non so nemmeno cosa siano, ma mi erano piaciute le presentazioni o le recensioni.. :D
-
L'ho finito, perciò posso parlare :D Vari personaggi reclutabili, ma solo 2 sono quelli davvero interessanti (il sacerdote "fiammante" Durance e la Grieving Mother), gli altri contano poco. Storia...decente, questo sì, ma lo scorrimento della trama non è riuscito a coinvolgermi quanto immaginavo. Certo siamo su tutt'altro piano rispetto a mostri sacri come Planescape Torment, Neverwinter Nights 2 + Mask of Betrayer o Knights of the Old Republic II...
Mount & Blade Bannerlord esiste davvero?! Dopo anni e anni di annunci vari seguiti da ben poco, cominciavo a pensare che non uscisse più :lol::lol:
Di Torment ho già da tempo la versione beta, grazie all'aver sostenuto la campagna di crowdfunding sul sito della InXile...e per adesso il parere su quel gioco somiglia a quello su Pillars of Eternity. Decente ma senza quella "scintilla vitale" di altri.
Degli altri che hai elencato, molti sono strategici a turni vecchio stampo, un genere che non amo :183: La mia Wishlist invece è quasi vuota...per ora ho Tyranny, Divinity Original Sin 2, Quantum Break e Black Mesa, tutti in attesa di "offertacce". Forse solo con DOS 2 non riuscirò ad aspettare, ma vedrò.
-
M&B è su Steam, annunciato un paio di settimane fa anche se non si sa bene la data. Dovrebbe essere entro un mese circa!
Sì, a me piacciono gli strategici a turni.. si nota? :D Mi piacciono quelli dove posso "affezionarmi" al mio personaggio, buildarlo come si deve e immedesimarmi. Gli altri mi annoiano.. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
M&B è su Steam, annunciato un paio di settimane fa anche se non si sa bene la data. Dovrebbe essere entro un mese circa!
Ho visto sì, e dal trailer sembra fatto davvero bene, ampliando il primo M&B ma mantenendo quanto di buono già c'era. Se sono riusciti a diversificare le varie quest secondarie e quindi ad ampliare ciò che il giocatore può fare e il modo in cui può farsi largo nel mondo, quello può essere davvero un GIOCONE. Già di suo il primo era comunque una piccola gemma, soprattutto nell'edizione Warband.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Life is Strange :o
Veramente bellissimo, confermo. Per un bel po' l'avevo snobbato credendo fosse un "teen drama" al femminile e da bambine, poi lo scorso natale decisi di rischiare e lo comprai a pochi spiccioli su Steam...e non me ne sono mai pentito :D
-
Cominciato (e finito) oggi questo capolavoro assoluto. Breve ma intensissimo. Raramente un gioco mi ha emozionato fino a questo punto, anche perché forse non sarebbe nemmeno corretto chiamarlo gioco. E' una storia in effetti con degli elementi sporadici di vario tipo. Una storia immensa, commovente con una colonna sonora perfetta. Consiglio a tutti di giocarlo perché davvero ti ruba un pomeriggio soltanto. Si trova su steam a pochi euro o comunque anche facilmente su internet. Il capolavoro in questione è To the moon.
http://sm.ign.com/t/ign_it/release/t...c_59pd.640.jpg
-
io per il 2017 aspetto red dead redemption 2
-
Io spero in Mass Effect Andromeda, Divinity Original Sin 2 e Cyberpunk 2077!