Visualizzazione stampabile
-
-The witcher 3 (dlc compresi).
Avrei dato una gamba per farmelo cancellare dal cervello e rigiocarlo di nuovo. Veramente coinvolgente.
-Ratchet e clank 3
Mi ha fatto capire che la figura dell'eroe è sopravvalutata.
-world of warcraft
Bella la tbc, indimenticabile.
-Metal gear solid 3
Alla fine mi sono sentito un misto tra uno stronzo, un assassino e un salvatore.
-deus ex human revolution
DOVEVANO MORIRE TUTTI E 3!
-Amnesia, the dark descent
Il mio soffitto ha ancora i buchi
-dissidia final fantasy 012
7000 e rotte ore di gioco solo in pvp
-pokèmon crystal
Ero arrivato al punto a desiderare che i pokèmon esistessero davvero (comunque, avevo 6 anni)
-resident evil 4
Mi ha traumatizzato
-spyro 2
ha fatto nascere in me un sentimento represso che mi dice di andarmene da questo luogo brutto e vedere quanto più possibile del mondo.
(ed è stato uno dei primi giochi a cui ho giocato).
-
Aggiorno e correggo la mia top 10 scritta 2 anni fa:
1) Yu Gi Oh! Forbidden Memories (PS1)
2) Assassin's Creed Brotherhood / Assassin's Creed 2 (PS3)
3) Crash Team Racing (PS1)
4) Pokémon Cristallo (GBC)
5) Resident Evil 4 (PS2)
6) The Elder Scrolls V : Skyrim (PS3)
7) Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 (PS2)
8) Spartan Total Warrior (PS2)
9) Tom and Jerry in House Trap (PS1)
10) Harry Potter e la Pietra Filosofale (PS1)
-
io ho giocato uncharted, tutta la saga, e devo dire che il 4 è probabilmente uno dei migliori giochi che ho fatto in assoluto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Warlord Dolan
-The witcher 3 (dlc compresi).
-pokèmon crystal
Ero arrivato al punto a desiderare che i pokèmon esistessero davvero (comunque, avevo 6 anni)
-spyro 2
ha fatto nascere in me un sentimento represso che mi dice di andarmene da questo luogo brutto e vedere quanto più possibile del mondo.
(ed è stato uno dei primi giochi a cui ho giocato).
Pokemon Cristallo aveva fatto anche a me quell'effetto, ma un po' come tutta la saga... ed io ero un po' più grandicella quando ci giocai, eppure ho ricordi bellissimi e si avevo questo vivido desiderio di avere un Jigglypuff che mi cantasse la ninnananna la sera e un Lapras per fare il bagno nella vasca. <3
Giochi bellissimi, tutti... anche se gli ultimi usciti devo ancora giocarli.
Spyro <3
Mi hai ricordato belle cose, grazie. <3
Io sono cresciuta con Doom, Wolfenstein, Hexen, e una valanga infinita di strategici tipo Civilization, Settlers, Caesar... mi hanno cambiata tantissimo: da sempre quando gioco online finisco per prendere personaggi che menanospaccanomenanospaccano ma li gioco con una certa strategia di fondo. XD
Segni indelebili li ha lasciati la saga di Final Fantasy, ho giocati dal primissimo episodio all'8 e ogni volta è stato ammmmore.
E poi il mio primo mmo, ed anche l'ultimo perché di tanti provati è l'unico che ho continuato: Dream of Mirror online.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mahl
Hexen
Ero convinto che non se lo filasse più nessuno :183: Magari conosci anche Strife e il primo Heretic? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ero convinto che non se lo filasse più nessuno :183: Magari conosci anche Strife e il primo Heretic? :D
Beh, adesso ci credo che non se lo fili più nessuno! :lol: Io ci giocavo vent'anni fa quando uscirono (anche a Heretic, si XD) e tutta quella generazione di sparatutto per me è rimasta indimenticabile...
Ho un flash vivissimo di un episodio di Doom in cui dovevi uccidere un superboss prima della fine e dovevi passare in un corridoio dove ad un tratto il soffitto iniziava a crollarti addosso come in una pressa... ricordo che ero sulla sedia (blu morbida con le rotelline) e ne saltai giù convinta che davvero il soffitto mi stesse cadendo sulla testa. :lol::lol:
Quell'attimo di gaming mi rimarrà indelebile nella memoria a vita. :|
-
A me rimasero impressi in Resident Evil 1 una parte in cui percorrevi una specie di tunnel pieno di insetti, e in RE2 il livello fognario sotto il distretto di polizia, con i ragni giganti!
Qualche altro momento "retro-pauroso" che ricordo è praticamente tutta la campagna Marine del primissimo Alien vs Predator, e la sequenza della fuga dall'albergo in Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth.
Poi ricordo anche momenti epici, come in Mass Effect 3 la sequenza speciale di Grunt e quella del super-Mietitore contro il Razziatore-ragno! Emozionantissimo!
-
1 allegato(i)
Questa passione degli sviluppatori per i ragni giganti mi ha sempre messo in difficoltà. :cry:
Allegato 85215
Pensando a Resident Evil mi viene in mente un titolo che uscì nel periodo di boom delle "gnocche combattenti" in stile Lara Croft: si chiamava Drakan e tu eri una tipa con la treccia lunghissima che combatteva demoni e mostri e soprattutto volava in sella a un drago rosso sputafuoco. Ero innamorata di quel gioco, ci perdevo ore intere. *_*
Ultimamente mi rendo conto che sono in preda a un infinito "momento nostalgia" per i giochi di quando ero ragazzina. :oops:
-
Oltre 200 ore su questo qui. Fu un vero fulmine a ciel sereno..
https://images.g2a.com/images/1024x7...653a3b5b741e67
-
Dopo circa un anno la aggiorno:
1) Yu Gi Oh! Forbidden Memories (PS1)
2) Assassin's Creed Brotherhood / Assassin's Creed 2 (PS3)
3) Crash Team Racing (PS1)
4) Pokémon Cristallo (GBC) / Pokémon Smeraldo (GBA)
5) The Witcher 3: Wild Hunt (PS4)
6) The Elder Scrolls V : Skyrim (PS3)
7) Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 (PS2)
8) Resident Evil 4 (PS2)
9) To the moon (PC)
10) Spartan Total Warrior (PS2)