A parte il fatto che non do peso a multimerda, mai visto una comunità sonara più ottusa di quella tra cui un certo kilo e un Collisione!
Su SpazioGames almeno riesco a portare avanti una conversazione anche con sonari, la cui maggior parte è gente matura.
Quel sondaggio per me vale poco. La gen deve ancora iniziare.
Comunque Yusuf Mehdi e qualcun altro lo devono cacciare a pedate da MS! Mai visto un marketing e un PR talmente scarno...
C'è un lato positivo: tutti i bimbominkia su PSN (a pagamento!) mentre sul Live avremo giocatori seri.
Grazie grazie grazie!!!
Personalmente gli FPS mi piacciono (tranne CoD) ma non girano solo FPS, dai...
Molti di loro, tra cui i bombominkia, passeranno a Sony.
Crackare è illegale.
La maggior parte non è sempre, ma in ogni caso rispetto a gioca direttamente fregandotene di requisiti e cazzi vari, è un altro paio di maniche. Nessuno dice che il pc non è buono per giocare, anzi è fantastico, ma siate obiettivi, ogni piattaforma ha i suoi pro e contro.
In alcuni paesi no, mentre crackare sì...
- - - Aggiornamento - - -
Il PC è assolutamente la miglior cosa per i videogiochi, ma al giorno d'oggi con la maggior parte dei giochi portati da console alcuni pro decadono. Il porting da console è una bruttissima cosa per i giochi da PC.
Poi ammettiamolo, non tutti hanno quella pazienza di sbizzarrirsi tra componenti hardware e i relativi drivers.
Non tutti hanno quella conoscenza richiesta per costruire una macchina da gioco. Il PC non è per tutti.
Io se potessi me lo farei ma ora come ora non mi conviene per una serie di motivi personali tra cui un po' di trasferimenti.
Comunque le console possono davvero spaccare, guardate TLOU e la configurazione hardware.
Io poi al cloud ci credo, eh...