Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nachos
ieri mi son visto la maratona e3 in replica, mi ha entusiasmato solo pokemon x e y.
http://3.bp.blogspot.com/_HBTFORb4rP...y-you-suck.jpg
-
Quote:
Jo Constantine
A parte il fatto che non do peso a multimerda, mai visto una comunità sonara più ottusa di quella tra cui un certo kilo e un Collisione!:lol:
Su SpazioGames almeno riesco a portare avanti una conversazione anche con sonari, la cui maggior parte è gente matura.
Quel sondaggio per me vale poco. La gen deve ancora iniziare.
Comunque Yusuf Mehdi e qualcun altro lo devono cacciare a pedate da MS! Mai visto un marketing e un PR talmente scarno...
C'è un lato positivo: tutti i bimbominkia su PSN (a pagamento!:lol:) mentre sul Live avremo giocatori seri.
Grazie grazie grazie!!!:D
-
Quote:
RedBullGaveMeWings
C'è un lato positivo: tutti i bimbominkia su PSN (a pagamento!:lol:) mentre sul Live avremo giocatori seri.
Grazie grazie grazie!!!:D
Considerando che con live avete la maggior parte dell'utenza degli fps direi che c'hai poco da ridere...
-
Personalmente gli FPS mi piacciono (tranne CoD) ma non girano solo FPS, dai...
Molti di loro, tra cui i bombominkia, passeranno a Sony.
-
Quote:
Randy Mellons
Tutti i titoli proprio no, considerando che ci sono molte esclusive console. Se con tutti i giochi che volete intendi titoli pirata, be, tra crack, installazioni e rotture varie di certo non è tutta sta comodità il pc. Se poi apprezzi titoli al di fuori di sparatutto, l'accoppiata mouse e tastiera è la cosa peggiore che ci possa essere, titoli come Devil May Cry, Bayonetta ma più in generale tutti gli action senza pad non si giocano. Sono due ambienti di gioco diversi, tra l'altro un pc performante come una console non costa proprio due lire, perché magari lo paghi poco ma poi non è ottimizzato, come minimo scalda bestia (con relativo rumore fastidiosissimo della ventola). Il top della grafica è sicuramente PC, ma per fortuna guardo altro.
Come dicevo, utilizzo entrambi perché c'è una filosofia di gioco dietro totalmente diversa, ammetto però che è un tantino difficile da cogliere.
Crackare non è comodo? La maggiorparte delle volte è copia-incolla
-
-
Quote:
RedBullGaveMeWings
Crackare è illegale.
anche fumare canne
-
Quote:
Eric Draven
anche fumare canne
Tecnicamente fumarle non lo è
-
Quote:
Eric Draven
Crackare non è comodo? La maggiorparte delle volte è copia-incolla
La maggior parte non è sempre, ma in ogni caso rispetto a gioca direttamente fregandotene di requisiti e cazzi vari, è un altro paio di maniche. Nessuno dice che il pc non è buono per giocare, anzi è fantastico, ma siate obiettivi, ogni piattaforma ha i suoi pro e contro.
-
Quote:
Eric Draven
anche fumare canne
In alcuni paesi no, mentre crackare sì... :roll:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randy Mellons
La maggior parte non è sempre, ma in ogni caso rispetto a gioca direttamente fregandotene di requisiti e cazzi vari, è un altro paio di maniche. Nessuno dice che il pc non è buono per giocare, anzi è fantastico, ma siate obiettivi, ogni piattaforma ha i suoi pro e contro.
Il PC è assolutamente la miglior cosa per i videogiochi, ma al giorno d'oggi con la maggior parte dei giochi portati da console alcuni pro decadono. Il porting da console è una bruttissima cosa per i giochi da PC.
Poi ammettiamolo, non tutti hanno quella pazienza di sbizzarrirsi tra componenti hardware e i relativi drivers.
Non tutti hanno quella conoscenza richiesta per costruire una macchina da gioco. Il PC non è per tutti.
Io se potessi me lo farei ma ora come ora non mi conviene per una serie di motivi personali tra cui un po' di trasferimenti.
Comunque le console possono davvero spaccare, guardate TLOU e la configurazione hardware.
Io poi al cloud ci credo, eh...