ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 147
Like Tree23Mi piace

E3!!!

  1. #1
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito E3!!!

    Ma insomma, si sta tenendo l'E3, che a mio modo di vedere è il miglior E3 da anni e qui si continua a parlare solo di Yu Gi Oh???

    Finalmente oggi Microsoft ha mostrato il lato gaming della XBOX ONE e ragazzi... una cosa stupenda! Tanti titoli niente male di cui non mi ricordo tutti i nomi, ma tra questi spicca Dead Rising 3 che ha una grafica ed è un free roaming spettacolare, poi c'è Killer Instict, Quantum Break e Ryse, ambientato nell'antica Roma e infine Titanfall!
    Ma non è tutto, c'è molto altro: Spark, D4, Halo 5 e così via...
    L'XBOX ONE sarà sul mercato da novembre 2013 al prezzo di €499.

    Si è appena conclusa la conferenza dell'Electronic Arts e innanzitutto hanno mostrato Battlefield 4: spettacolare!!! Per uno come me che adora i FPS è tanta roba, ma davvero tanta!
    Poi hanno mostrato il nuovo motore grafico Ignite che con UFC, NBA Live 14 (si, avere capito bene, ritorna!), Madden e FIFA 14 sembra rendere bene.
    Plants vs. Zombies: Garden Wardare sembra essere davvero un gioco divertentissimo è ben fatto.

    Ma questo non è tutto, ci è stato molto altro.

    Tra meno di un'ora ci sarà la conferenza di Ubisoft e saranno mostrati Watch Dogs e AC4; infine questa notte si terrà la conferenza SONY dove oltre a mostare giochi, dovrebbero mostrare la console e magari annuncieranno anche il prezzo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Beyond Two Souls sembrerebbe molto interessante...ma è solo per Playstation -.- Fuck -.-

    Sono curioso riguardo Deus Ex Human Revolution Director's Cut, anche! Acquistai Human Revolution appena uscì e mi piacque parecchio!

    E poi...E POI...Witcher 3! *_* Ho ADORATO e CONSUMATO i primi due, anch'essi comprati originali fin da subito.

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    C'è poco da dire, tralasciando i titoli che ormai sono praticamente il 90% multipiattaforma; la Sony quest'anno, e per gli anni a venire, ha divelto l'ano della Microsoft.
    Io da parte della Sony temevo due cose: l'imposizione del social e la questione dei giochi usati.
    Sony mi dice che posso anche sbattermene del social e delle questioni delle connessioni, mi da libertà di giocare offline e non mi dice che devo connettermi almeno una volta al giorno.
    Certo, ora l'online con PS4 si pagherà, ma non mi pare che sia stato un problema per l'utenza live di xbox360, magari avremo server migliori.
    Dei giochi fisici posso farci il cazzo che voglio: prestarli, rivenderli, regalarli, comprarli usati.
    Ed è una cosa fondamentale per il settore dei videogiochi.

    L'unico problema sarà per lo sviluppo dei giochi.
    La ps4 è nettamente più potente della One, ciò vorrà dire che nel mercato multipiattaforma si tenderà a produrre i giochi seguendo la tecnologia più inferiore, per dimezzare i costi.
    Quindi praticamente vedremo le potenzialità della ps4 solo ed esclusivamente con le killer application.

    In sostanza:


    A Randy Mellons e Flou. piace questo intervento

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Si ma tutto quello che volete, PS4, Xbox One ecc, ma il filmato di Metal Gear V è qualcosa che va oltre.

  6. #5
    Matricola FdT Falena Perfetta
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 24/4/2013
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quello non e un trailer...Quella e ARTE!

  7. #6
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Per me ha vinto XBOX ONE e infatti penso di prenotarla.

    @Jo Constantine, occhio che SONY ha preso per il culo, ha trollato... insomma una cosa meschina!
    Dice che non ci saranno blocchi di alcun genere, oggi mi sveglio e leggo che i DRM saranno attuati a discrezione dai publishers, proprio come su XBOX ONE: tale e quale!

    Maddai...
    E poi la conferenza di Microsoft è stata fantastica: games games games con tv solo per mostrare games games games.
    SONY invece ha riciclato parte della conferenza di febbraio e sia FF che KH3 sono multi.

    Più potente perchè? Per le GDDR5? AC4 ha crashato su PS4 mentre non ci sono stati problemi altrove.
    Se proprio devo pagare per il multiplayer online, cosa personalmente importante, pago per il Live che è un servizio già testato e consolidato con un ottimo servizio.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Falena Perfetta Visualizza il messaggio
    Quello non e un trailer...Quella e ARTE!
    Amico, i videogiochi sono arte, non solo MGS5.

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Per me ha vinto XBOX ONE e infatti penso di prenotarla.

    @Jo Constantine, occhio che SONY ha preso per il culo, ha trollato... insomma una cosa meschina!
    Dice che non ci saranno blocchi di alcun genere, oggi mi sveglio e leggo che i DRM saranno attuati a discrezione dai publishers, proprio come su XBOX ONE: tale e quale!
    'sta cosa non sta scritta praticamente da nessuna parte.
    Maddai...
    E poi la conferenza di Microsoft è stata fantastica: games games games con tv solo per mostrare games games games.
    SONY invece ha riciclato parte della conferenza di febbraio e sia FF che KH3 sono multi.
    La conferenza è stata fantastica sì, games games games che sono praticamente quasi tutti multipiattaforma.
    13 esclusive Microsoft che poi puoi trovare tranquillamente su pc a prezzo inferiore...
    13 esclusive Microsoft di cui la maggior parte sono solo filmati d'annuncio...
    Sulla quantità non c'è nulla da dire, la One ha più titoli in esclusiva della PS4, sulla qualità invece se ne può riparlare...
    Più potente perchè? Per le GDDR5? AC4 ha crashato su PS4 mentre non ci sono stati problemi altrove.
    Se proprio devo pagare per il multiplayer online, cosa personalmente importante, pago per il Live che è un servizio già testato e consolidato con un ottimo servizio.
    Più potente perché?!? Ha un motore grafico più potente, una ram più potente.
    Cosa è che rende una console più potente di un'altra?!? un motore grafico potente e una ram potente.
    Assassin's Creed ha crashato, vero.............................................. .................... quale novità
    A Flou. piace questo intervento

  9. #8
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Aspè, prima di tutto... sai un motore grafico cosa sia???
    Forse intendi la GPU?

    Perché sulla carta la PS3 era più potente dell'XBOX 360, poi abbiamo visto come sono andate le cose, anche se sviluppare per PS3 era più difficile.
    Ora entrambe le console hanno un'architettura molto più simile a quella di un PC e io ci credo al cloud computing.

    Per quanto riguarda il DRM: http://www.spaziogames.it/notizie_vi...publisher.aspx

    Che poi si parla di DRM o online pass, non cambia nulla all'atto pratico.

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ubisoft con Watch Dogs, The Crew e The Division farà talmente tanti soldi che poi potrà mettersi a vendere croccantini per cani

  11. #10
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    The Crew sembra la solita solfa di NFS, ma mi rimanda tanto a Fast&Furios e quindi merita di essere messo sotto la lente di ingrandimento; sembra molto bello!

    Ma avete visto BF4??? Bestiale!

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nintendo Wii: Nintendo Japan annuncia Wii 2 all'E3!
    Da GabrielePagnotta98 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/4/2011, 10:41
  2. Multiplatform: E3 2010
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 215
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 11:27
  3. E3 2009
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 21:05
  4. E3 Los Angeles 2009
    Da tefymad nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 5/6/2009, 18:18
  5. Fiera E3
    Da Furl47r1x nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 19:22