ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 147
Like Tree23Mi piace

E3!!!

  1. #21
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    No, tu acquisti la licenza d'utilizzo, dai un'occhiata all'EULA.
    Spesso nei termini di servizio c'è riportato: "E' vietata la proiezione e l'uso in luoghi pubblici e/o aperti, la vendita, il noleggio e il prestito".
    E' un agreement che tu fai al momento dell'acquisto e l'acquirente medio ignora questo. Peccato che la legge non ammette ignoranza perché in teoria si potrebbe anche essere denunciati per ciò (non per l'ignoranza).


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    No, tu acquisti la licenza d'utilizzo, dai un'occhiata all'EULA.
    Spesso nei termini di servizio c'è riportato: "E' vietata la proiezione e l'uso in luoghi pubblici e/o aperti, la vendita, il noleggio e il prestito".
    E' un agreement che tu fai al momento dell'acquisto e l'acquirente medio ignora questo. Peccato che la legge non ammette ignoranza perché in teoria si potrebbe anche essere denunciati per ciò (non per l'ignoranza).
    Trovami una denuncia per prestito e noleggio.

  4. #23
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Conosco un negozio che praticava noleggio di video giochi e film che è stato fatto chiudere dalla GdF, ma forse si trattava di permessi più che altro...

    Il problema però è che l'accordo preso con la compravendita del gioco è quello.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    No è semplicemente una stronzata, perché sul noleggio i distributori ci prendono la loro parte.






    Altrimenti il noleggio non dovrebbe esistere!

  6. #25
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Sì sì, come ho detto lì i problemi erano altri, ma qui divaghiamo nell'off topic.

    Il punto è che tu, quando acquisti un gioco, aderisci a quel agreement e sei tenuto a rispettarlo.

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Sì sì, come ho detto lì i problemi erano altri, ma qui divaghiamo nell'off topic.

    Il punto è che tu, quando acquisti un gioco, aderisci a quel agreement e sei tenuto a rispettarlo.
    E ti richiedo, dimmi di un cristiano che è stato denunciato per aver prestato un gioco.

    Si prestano giochi da quando sono nati, praticamente da 40 anni... Non troviamo cavilli del cazzo con l'EULA per giustificare una politica totalmente assurda su...

  8. #27
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Come si fa a dire che Xbox One ha vinto? Soprattutto come lo fa a dire un italiano, che sfrutterà il 10% delle funzionalità tv che ha in serbo Microsoft.
    Il punto non è la connessione giornaliera, magari io mi connetto anche giornalmente, il punto è poter scegliere. Il punto non è non poter portare il gioco e rivenderlo, il punto è poterlo portare dove cazzo mi pare, se lo voglio vendere ad un mio amico, o al negozio sotto casa, o dove cavolo voglio, devo poterlo fare. Non deve decidere Microsoft. Il fatto è che Xbox One è fail perché è una console prodotta per i publisher, non è minimamente concepita per fare la felicità dell'utenza. Che poi, la cosa che mi ha fatto sorridere, è stato voler puntare ancora su Kinect, che ha fatto cagare persino i bimominchia. Geni del marketing proprio.
    A Flou. piace questo intervento

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Come si fa a dire che Xbox One ha vinto? Soprattutto come lo fa a dire un italiano, che sfrutterà il 10% delle funzionalità tv che ha in serbo Microsoft.
    Il punto non è la connessione giornaliera, magari io mi connetto anche giornalmente, il punto è poter scegliere. Il punto non è non poter portare il gioco e rivenderlo, il punto è poterlo portare dove cazzo mi pare, se lo voglio vendere ad un mio amico, o al negozio sotto casa, o dove cavolo voglio, devo poterlo fare. Non deve decidere Microsoft. Il fatto è che Xbox One è fail perché è una console prodotta per i publisher, non è minimamente concepita per fare la felicità dell'utenza. Che poi, la cosa che mi ha fatto sorridere, è stato voler puntare ancora su Kinect, che ha fatto cagare persino i bimominchia. Geni del marketing proprio.
    Puntare ancora sul Kinect senza proporre titoli che usano il Kinect, tra l'altro... Però intanto 100 euro in più se li pappano.


    Ma poi, i servizi tv con la partneship della ESPN, ottimo... E altrove?!? Noi con che la famo? Sportitalia?! SkySport?!?

  10. #29
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Puntare ancora sul Kinect senza proporre titoli che usano il Kinect, tra l'altro... Però intanto 100 euro in più se li pappano.


    Ma poi, i servizi tv con la partneship della ESPN, ottimo... E altrove?!? Noi con che la famo? Sportitalia?! SkySport?!?
    Anche perché i giochi per Kinect son la merda, sarebbe stato peggio.

    Che poi anche volendo farlo con Sky, si tratta comunque di un altro servizio a pagamento, e chi non lo vuole Sky, si compra una console che fa diecimila cosa fighe - ma manco tanto - e poi non usa. Senza senso proprio.

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Anche perché i giochi per Kinect son la merda, sarebbe stato peggio.

    Che poi anche volendo farlo con Sky, si tratta comunque di un altro servizio a pagamento, e chi non lo vuole Sky, si compra una console che fa diecimila cosa fighe - ma manco tanto - e poi non usa. Senza senso proprio.
    Usando sky praticamente si ritroverebbe a pagare la console, sky e la connessione.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nintendo Wii: Nintendo Japan annuncia Wii 2 all'E3!
    Da GabrielePagnotta98 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/4/2011, 10:41
  2. Multiplatform: E3 2010
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 215
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 11:27
  3. E3 2009
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 21:05
  4. E3 Los Angeles 2009
    Da tefymad nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 5/6/2009, 18:18
  5. Fiera E3
    Da Furl47r1x nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 19:22