GameStop, GameRush, OpenGames? O un negozio privato?
GameStop, GameRush, OpenGames? O un negozio privato?
Comunque alla domanda "sono tutti rincoglioniti?" la risposta è si.
Compratevi un PC decente e non rugate la minchia.. vi tira avanti 6 anni e giocate con tutti i titoli che volete, oltre a essere sicuramente più performanti e graficamente fichi
Tutti i titoli proprio no, considerando che ci sono molte esclusive console. Se con tutti i giochi che volete intendi titoli pirata, be, tra crack, installazioni e rotture varie di certo non è tutta sta comodità il pc. Se poi apprezzi titoli al di fuori di sparatutto, l'accoppiata mouse e tastiera è la cosa peggiore che ci possa essere, titoli come Devil May Cry, Bayonetta ma più in generale tutti gli action senza pad non si giocano. Sono due ambienti di gioco diversi, tra l'altro un pc performante come una console non costa proprio due lire, perché magari lo paghi poco ma poi non è ottimizzato, come minimo scalda bestia (con relativo rumore fastidiosissimo della ventola). Il top della grafica è sicuramente PC, ma per fortuna guardo altro.
Come dicevo, utilizzo entrambi perché c'è una filosofia di gioco dietro totalmente diversa, ammetto però che è un tantino difficile da cogliere.
Che poi almeno l'80% dei giochi su pc ormai sono dei porting da console.... e i porting da console sono IL MALE...
Ma solo io gioco con tastiera e mouse senza farmi particolari problemi? Sarà che sono abituato da quasi 20 anni ma onestamente è con i pad che non riesco proprio a trovarmi bene
ieri mi son visto la maratona e3 in replica, mi ha entusiasmato solo pokemon x e y.