ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 147
Like Tree23Mi piace

E3!!!

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Ma gli FPS non mancheranno neanche su PS4, che ragionamento è?
    La ONE ha anche altri generi di gioco, come Dead Rising 3 (che non si è capito se è esclusiva temporale o definitiva), FM5 che sembra spanne avanti rispetto a GT6/DriveClub, Quantum Break e così via...

    Mannaggia però, vorrei The Order 1886 sulla ONE... xD
    HALO...



    Solo con quello c'hai milioni di utenti assicurati, gli altri fps sono praticamente multipiattaforma, eccetto killzone, ma non è minimamente paragonabile ad Halo.


    Forza Motorsport 5 spanne avanti a Gran Turismo 6... cioè io non so con che occhio vedi le cose onestamente.

    Ma i problemi di Microsoft non sono i giochi, ha delle belle esclusive e attualmente un comparto titoli superiore a Sony (anche se microsoft ha sì mostrato molta quantità, ma le poche esclusive Sony sono decisamente di qualità, considerando poi che all'attivo ha ancora una produzione e delle esclusive per PS3 mentre la 360 ormai sta caput), ma sono la console in sè, la politica attuata e un Gold utile soltanto per giocare online alle esclusive microsoft perché altrimenti io mi chiedere perché dovrei pagare un servizio gold...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Comunque per quanto riguarda i preorder, la notizia era vecchia, alle stime attuali son più alti sulla Ps4.

  4. #43
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    HALO...

    Solo con quello c'hai milioni di utenti assicurati, gli altri fps sono praticamente multipiattaforma, eccetto killzone, ma non è minimamente paragonabile ad Halo.


    Forza Motorsport 5 spanne avanti a Gran Turismo 6... cioè io non so con che occhio vedi le cose onestamente.

    Ma i problemi di Microsoft non sono i giochi, ha delle belle esclusive e attualmente un comparto titoli superiore a Sony (anche se microsoft ha sì mostrato molta quantità, ma le poche esclusive Sony sono decisamente di qualità, considerando poi che all'attivo ha ancora una produzione e delle esclusive per PS3 mentre la 360 ormai sta caput), ma sono la console in sè, la politica attuata e un Gold utile soltanto per giocare online alle esclusive microsoft perché altrimenti io mi chiedere perché dovrei pagare un servizio gold...
    No che caput... hanno addirittura annunciato una nuova versione di XBOX 360 (non so perché) ma sarà supportata e ci saranno giochi per lei per ancora anni. Proprio come ha fatto Sony con PS2 e PS3.
    MS non si può permettere lo stesso errore che ha fatto con la prima XBOX quando è arrivata la 360.

    Occhio che Microsoft ha ancora tanti altri studios che stanno lavorando su progetti che non sono ancora presentabili.
    Comunque per i check non serve nessun abbonamento a gold e bastano pochi kb/s tant'è che anche la 56k basterebbe.

    Io personalmente preferisco FM5 a GT6, poi de gustibus.

    Per quanto riguarda Dead Rising: Capcom says Dead Rising 3 couldn't have been achieved without Microsoft - Dead Rising 3 for Xbox One News

    Sarà esclusiva quindi non ci sarà su PS4.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Comunque per quanto riguarda i preorder, la notizia era vecchia, alle stime attuali son più alti sulla Ps4.
    Vero, è un bel testa a testa.

    Ho deciso di non pre-ordinare nulla finché non avrò la certezza del live incluso per un anno, altrimenti la prendo a Natale con un bundle.

    Ho sentito di un'offerta in America: se compri due anni di live prendi la X1 a 300 dollari. Magari ci fosse anche qui...

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio

    Ho sentito di un'offerta in America: se compri due anni di live prendi la X1 a 300 dollari. Magari ci fosse anche qui...
    Due anni di live sono 118 euro, che offerta è?!?

    effettivamente è una buona offerta, ma secondo me è una cazzata.
    Primo perché i prezzi so' fissi e li gestisce microsoft, secondo perché 200 dollari di sconto non li fanno nemmeno nel mondo dei sogni, terzo mi sembra che nemmeno si può fare un abbonamento di due anni..

  6. #45
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Due anni di live sono 118 euro, che offerta è?!?

    effettivamente è una buona offerta, ma secondo me è una cazzata.
    Primo perché i prezzi so' fissi e li gestisce microsoft, secondo perché 200 dollari di sconto non li fanno nemmeno nel mondo dei sogni, terzo mi sembra che nemmeno si può fare un abbonamento di due anni..
    E' un'offerta se uno non dispone di quella liquidità al momento. Non è malvagia. Se non l'hai capito, c'è inclusa una specie di minirata.

  7. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    E' un'offerta se uno non dispone di quella liquidità al momento. Non è malvagia. Se non l'hai capito, c'è inclusa una specie di minirata.
    No, non hai capito... è un'offerta impossibile, la Microsoft ci perderebbe più di 120 euro...

  8. #47
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Non capisco come ce li perderebbe...

  9. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Non capisco come ce li perderebbe...
    Dati:

    Xbox one: 500 euro
    gold per un anno: 60 euro
    sconto se ti fai il gold per due anni: 200 euro

    Mettiamo il caso che il gold per un anno non è gratuito, quindi sono 500+60=560.
    seguendo questa linea io decido di farmi due anni di gold, quindi 120 euro.
    con questa scelta il negozio mi fa pagare la console non 500 euro, ma bensì 300.
    Fai 300+120= 420.
    Fai 560-420= 120 euro che non entrano alla Microsoft.


    Mettiamo il caso che il gold per un anno è gratuito, quindi sono 500 e basta.
    Due anni di gold sono 120 euro, ma se ci scali i 60 dell'anno gratis ti ritrovi a pagare 60 per due anni di gold.
    Stesso sconto di 200 euro.
    Quindi:
    300+60=360
    500-360=140 euro che non entrano alla Microsoft.

    Per questo è impossibile che un negozio faccia un'offerta del genere e Microsoft acconsenta.

  10. #49
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Aspè, in questo caso però il live per due anni costa di più perché è inclusa questa specie di mini rata. Colpa mia per averlo omesso.
    Comunque la notizia non è ufficiale, sono solo rumour che girano per interner.

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Cazzate a parte Red Bull, credo invece che lo sconto di cui parlavi ci sta eccome perché pure qui in italia ho visto promozioni simili, ci sta un negozio che conosco che se gli porti un gioco usato della loro lista ti fanno uno sconto di 100 euro sulla ps3.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nintendo Wii: Nintendo Japan annuncia Wii 2 all'E3!
    Da GabrielePagnotta98 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/4/2011, 10:41
  2. Multiplatform: E3 2010
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 215
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 11:27
  3. E3 2009
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 21:05
  4. E3 Los Angeles 2009
    Da tefymad nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 5/6/2009, 18:18
  5. Fiera E3
    Da Furl47r1x nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 19:22