ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 147
Like Tree23Mi piace

E3!!!

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Vabe ma allora è una questione di gusti, di quelli citati non ne acquisterei uno manco per sbaglio.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che Elder Scroll Online è multipiattaforma lo sai sì?!

Ti rendi conto che la maggior parte dei giochi che hai citato sono dello stesso genere?!?
    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Vabe ma allora è una questione di gusti, di quelli citati non ne acquisterei uno manco per sbaglio.
    Mi avete chiesto 10 titoli famosi, non 10 titoli che piacciono a voi. Ho messo quelli perché io gioco a ogni strategico possibile e immaginabile.
    Tu hai fatto una domanda e io ho risposto, no?

Comunque vorrei chiedervi, allo stesso modo, quanti titoli esclusivi escono per ogni console. Quanti titoli esclusivi per una sola console?

Visto che questo dovrebbe essere il vostro punto di forza (?), senza comunque considerare la moltitudine di grandi titoli che però non vengono da case famose..

- - - Aggiornamento - - -

Che poi vorrei far notare ma alcuni di quei titoli sono i giochi più venduti al mondo, da decenni.. Che non piacciano a voi è un altro discorso.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

Mi avete chiesto 10 titoli famosi, non 10 titoli che piacciono a voi. Ho messo quelli perché io gioco a ogni strategico possibile e immaginabile.
    Tu hai fatto una domanda e io ho risposto, no?

Comunque vorrei chiedervi, allo stesso modo, quanti titoli esclusivi escono per ogni console. Quanti titoli esclusivi per una sola console?

Visto che questo dovrebbe essere il vostro punto di forza (?), senza comunque considerare la moltitudine di grandi titoli che però non vengono da case famose..
    No, se ci stai facendo una domanda del genere vuol dire che non hai centrato il punto.

Randy per esclusive per pc intendeva giochi che vengono prodotti per pc, non porting.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No, se ci stai facendo una domanda del genere vuol dire che non hai centrato il punto.

Randy per esclusive per pc intendeva giochi che vengono prodotti per pc, non porting.
    Infatti quelli sono tutti esclusivi, tranne elder scrolls evidentemente.. pensavo fosse esclusivo. E io ora ti chiedo quanti giochi sono prodotti per console, esclusivamente? Esistono anche porting al contrario.. per esempio football manager, da quanto leggo, è usabile in versioni "minori" anche su alcune consolle..

Nel 2013 che giochi usciranno, degni di tale nome, solo per consolle (scegli te quale consolle)

Uomo 124 anni

Predefinito

Be che non mi piacciono è vero, però essendo obiettivi, se dovessimo stilare una classifica dei giochi più belli di tutti i tempi, di questi non ne entrerebbe nessuno, così come molti dei giochi pc (fatte le dovute eccezioni) Comunque, di esclusive console ne escono circa una decina l'anno, considerando MS e Sony, se poi mettiamo in mezzo Nintendo che ha per lo più esclusive, il numero aumenta ancora.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Infatti quelli sono tutti esclusivi, tranne elder scrolls evidentemente.. pensavo fosse esclusivo. E io ora ti chiedo quanti giochi sono prodotti per console, esclusivamente? Esistono anche porting al contrario.. per esempio football manager, da quanto leggo, è usabile in versioni "minori" anche su alcune consolle..

Nel 2013 che giochi usciranno, degni di tale nome, solo per consolle (scegli te quale consolle)
    Io ti posto la lista dei giochi prodotti che per console, che usciranno per console e che dovranno esserci anche dei porting per pc. Non fissarti sul termine esclusiva, perché questo è più un discorso di qualità del prodotto.

Giochi in uscita Gennaio 2013 | VGNetwork.it

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

che comprende anche titoli inferiori.. Se consideriamo quelli, il PC ne tira fuori davvero a migliaia.. I giochi indie sono a bizzeffe

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

che comprende anche titoli inferiori.. Se consideriamo quelli, il PC ne tira fuori davvero a migliaia.. I giochi indie sono a bizzeffe
    Ma togli i giochi Indie... Ma porcatroia nemmeno Metro Last Light ora su pc è un porting!

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Pure i vostri titoli esclusivi son sempre quelli né.. sparatutto in ogni salsa... Che comunque rimangono un gradino sopra sul PC.. Vuoi mettere un battlefield su pc o consolle? Non c'è proprio paragone.. grafica e suono imparagonabili, e il gioco è identico. Basta mettere un pad al computer e vince il pc tranquillamente.. no?

Uomo 124 anni

Predefinito

Sugli sparatutto ti do ragione, purtroppo gli shooter sono i titoli che vanno per la maggiore. Gli fps dominano il mercato, anche se poi a conti fatti, spesso son tutti uguali tra di loro. Per fortuna gioco ad altro.
    Se poi per te il top so Cod e Battlefield, inutile pure parlà. Ah tra le varie cose sul mio pc, Battlefield non girerebbe al top, quindi anche in quel caso, sarebbe meglio su console.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima