ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 147
Like Tree23Mi piace

E3!!!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    ma dai state ancora a parlare del confronto pc-console, da sempre il pc è meglio delle console e lo sarà sempre perchè le console sono un hardware che rimane identico per anni mentre il pc è in continua evoluzione, se avete problemi con la tastiera prendetevi un fottuto joystick le console vale la pena prenderle solo per le esclusive, o se avete un cesso di pc ma non lo volete cambiare
    Tu i porting non sai nemmeno che cazzo sono, ve'?!?

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

E infatti le saghe più belle di sempre sono: Zelda, Mario Bros, Metal Gear, Tomb Raider, Street Fighter, Tekken, Final Fantasy, Donkey Kong, Crash, tutti famossisimi giochi per PC. Il videogiocatore vero ci passa sopra l'hardware più potente (che poi volendo dirla tutto l'hardware PC andrebbe considerato come il pc di fascia media non quello più potente sul mercato) ma guarda solo i software, e su quello be, non c'è mai stata partita.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tu i porting non sai nemmeno che cazzo sono, ve'?!?
    so meglio di te cos'è un porting ciccio, ma ho finito dead space 3 su pc che è un porting e non ho avuto casini, gta 4, l.a.noire, binary domain, sleeping dogs e idem, tra quelli che ho giocato l'unico che effettivamente era ingiocabile è stato dark souls 2 che non mi interessava neanche granchè

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

so meglio di te cos'è un porting ciccio, ma ho finito dead space 3 su pc che è un porting e non ho avuto casini, gta 4, l.a.noire, binary domain, sleeping dogs e idem, tra quelli che ho giocato l'unico che effettivamente era ingiocabile è stato dark souls 2 che non mi interessava neanche granchè
    Che non hai avuto casini è un fatto soggettivo, che sono realizzati di merda invece no.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E infatti le saghe più belle di sempre sono: Zelda, Mario Bros, Metal Gear, Tomb Raider, Street Fighter, Tekken, Final Fantasy, Donkey Kong, Crash, tutti famossisimi giochi per PC. Il videogiocatore vero ci passa sopra l'hardware più potente (che poi volendo dirla tutto l'hardware PC andrebbe considerato come il pc di fascia media non quello più potente sul mercato) ma guarda solo i software, e su quello be, non c'è mai stata partita.

mass effect, assassin's creed, devil may cry, dead space, batman arkham, bioshock, crysis, dragon age, hitman, portal, splinter cell
    (metal gear solid 5 e il rising sono in sviluppo anche per pc)

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

mass effect, assassin's creed, devil may cry, dead space, batman arkham, bioshock, crysis, dragon age, hitman, portal, splinter cell
    (metal gear solid 5 e il rising sono in sviluppo anche per pc)
    p-o-r-t-i-n-g!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    p-o-r-t-i-n-g!
    bah vabbè ci sono anche i porting fatti bene, poi credo che sia anche questione di abitudine, tu abituati a giocare su pc e te ne fotti se è porting perchè vai bene lo stesso

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Hai proprio l'abilità di non capire un cazzo, ma come fai?
    Si parla di sviluppo originale, perché l'ottica di mercato ormai vede nell'esclusiva un rischio troppo grosso. In questo senso la console è più comoda solo per praticità o più in generale perché un pc al top sto più di una console. E non venitemi a dire, e ma un pc medio buono te lo fai con 300 euro, perché è vero te lo fai con quei soldi, ma se devi giocare sul pc perché c'ha la graficona (viva i bimbominchia che grazie a loro abbiamo giochi sempre più brutti) devi spendere i soldi.
    Ecco perché non parlo quasi mai di vg con chi non è addetto del settore

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bioshock, Mass Effect, Witcher, Portal, Half-Life e Dragon Age sono nati per PC...saranno anche stati portati su consolle, ma comunque sono stati pensati prima di tutto per PC, così come a suo tempo Doom 3, ad esempio, o tutti i vari strategici in tempo reale o gdr vecchia scuola come i Neverwinter Nights, i Baldur's Gate o Planescape Torment. I giochi SERI sono nati su PC, dopo qualche annetto di Mario e Sonic...
    A Loller156 piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bioshock, Mass Effect, Witcher, Portal, Half-Life e Dragon Age sono nati per PC...saranno anche stati portati su consolle, ma comunque sono stati pensati prima di tutto per PC, così come a suo tempo Doom 3, ad esempio, o tutti i vari strategici in tempo reale o gdr vecchia scuola come i Neverwinter Nights, i Baldur's Gate o Planescape Torment. I giochi SERI sono nati su PC, dopo qualche annetto di Mario e Sonic...
    Ma se è per questo anche Metro 2033 è nato e morto per PC, ma capirai che su un mercato di almeno 100 titoli l'anno, solo 5 ormai sono sviluppati per pc.
    Tu fai bene a citarmi quei giochi, ma non fanno più parte del mercato attuale.