ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 90

Per fare le pelliccie

  1. #41
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    senti belloccio io nn faccio la sailormoon di NESSUNO cerco di difendere le ki viene ucciso x scopi deficienti!capito a me nn frega posso far ridere anke le pulci è nel mio carattere CERCARE di difendere ki se lo merita ki nn ha parole e voce in capitolo anke se si cerca la sua pelle!a me nn freega di far ridere basta ke sto bene cn me stessa e poi la bestia 6 te rileggi qll ke scrivi e te ne accorgerai da te!


    Mi sembra di essere stata abbastanza chiara chiedendovi gentilmente di moderare i toni,potete continuare in privato se proprio volete litigare?
    Grazie

  2. #42
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86

    Ma certo,vallo a raccontare a quelli che vivono al polo nord.
    Per la cronaca,perchè devono uccidere dei poveri animali per farti mangiare la carne?Non potresti vivere benissimo di verdurine?
    Sveglia
    ha si nn problem io posso vivere di verdure nn mi crea alcun problema se qst significa nn far morire animali x scemenze!cmq la carne serve x nutrirsi la pelliccia a ke serve? e poi x fare la carne gli animali nn vengono maltrattati cn x fare le pelliccie eury(scusa se mi sn presa la libberta di darty del tu)se guardi il filmato lo vedrai :-)

  3. #43
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86



    Mi sembra di essere stata abbastanza chiara chiedendovi gentilmente di moderare i toni,potete continuare in privato se proprio volete litigare?
    Grazie
    ok scusa mi sn trattenuta ma una cosa dovevo dirgliela kiara e tonta!

  4. #44
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    ha si nn problem io posso vivere di verdure nn mi crea alcun problema se qst significa nn far morire animali x scemenze!cmq la carne serve x nutrirsi la pelliccia a ke serve? e poi x fare la carne gli animali nn vengono maltrattati cn x fare le pelliccie eury(scusa se mi sn presa la libberta di darty del tu)se guardi il filmato lo vedrai :-)


    Ovvio che puoi darmi del tu.
    Rosa-blu dovresti anche solo vedere i filmati di quelli che strangolano i polli o i tacchini per servirli ai tavoli o nei supermercati.Dovresti anche solo vedere come ammazzano i cavalli e i maiali per farci la carne tanto buona che metti in mezzo al panino.
    Infine: al polo-nord non potrebbero vivere se non avessero le pellicce.Ea questo punto,non dirmi che dovrebbero trasferirsi nel deserto per favore

  5. #45
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    volevo dirlo cmq infatti io nn mangio sempre carne ma purtroppo anke se solo io nn mangio carne i polli cvalli e maiali verrebbero uccisi x altri 1229774845448 persone.......

  6. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86



    Ovvio che puoi darmi del tu.
    Rosa-blu dovresti anche solo vedere i filmati di quelli che strangolano i polli o i tacchini per servirli ai tavoli o nei supermercati.Dovresti anche solo vedere come ammazzano i cavalli e i maiali per farci la carne tanto buona che metti in mezzo al panino.
    Infine: al polo-nord non potrebbero vivere se non avessero le pellicce.Ea questo punto,non dirmi che dovrebbero trasferirsi nel deserto per favore

    hai centrato in pieno il concetto

  7. #47
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    volevo dirlo cmq infatti io nn mangio sempre carne ma purtroppo anke se solo io nn mangio carne i polli cvalli e maiali verrebbero uccisi x altri 1229774845448 persone.......

    Leggo nella mente delle persone

  8. #48
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Leggo nella mente delle persone
    brava hai 1 dono speciale allora

  9. #49
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    brava hai 1 dono speciale allora
    Magari lo avessi davvero...

  10. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    In alcune circostanze la pelliccia è essenziale.
    Di certo NON è il caso dell'italia,ma in zone molto fredde non si può certo camminare col giubbotto di jeans.
    Non ho visto quelle foto,sono certa che sono orribili,di certo quegli animali fanno pena,ma mi dispiace ammetterlo è nell'ordine naturale delle cose.
    Come degli animali vengono uccisi per essere mangiati,altri vengono uccisi per permettere alle persone di riscaldarsi.E' dall'era della pietra che l'uomo si comporta in questo modo.
    Sottolineo di non approvare l'uccisione degli animali per borse,scarpe e cose superflue.
    dovrebbero perlomeno avere la DECENZA di non farli soffrire, cosa ke è passata anke per legge. Non ho visto il filmato, ma l ho ftto vedere ad un ragazzo ke mi ha riferito, sbattono la testa x terra agli animali per stordirli, li spellano DA VIVI e gli tagliano le zampe DA VIVI..

    scusa ma questo si potrebbe BENISSIMO EVITARE. Sono solo uomini di merda, ke ragionano di merda, del tipo "io uomo sono superiore a te quindi me ne frego"

    c'è una nuova legge che vieta di far soffrire li animali, quindi se li vuoi uccidere un colpo secco e basta. Non che mi piaccia, anzi ma perlomeno non è così SKIFOSO e RACCAPRICCIANTE come spellarli da vivi, una cosa mostruosa, degna di coloro che lo fanno. Lo farei con la loro testa per fargli vedere come è bello.

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  3. ...non so più che fare!!!!!!!
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 20:47
  4. come fare!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:37
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11