non ho paroleOriginariamente inviata da ChaoticGood
non ho paroleOriginariamente inviata da ChaoticGood
io ne avrei tante contro ki fa qst cose.......Originariamente inviata da BelaLugosa
Ehm... ragazzi...
Nn è sbagliato uccidere le foche, è sbagliato farle soffrire...
ma cm nn è sbagliato....... u mio dio ke mi tocca leggereOriginariamente inviata da Guru's Way
La mangi la bistecca? Hai un capo di pelle?
vi prego nu mi fate vedere ste cose , li avrei ammazzati sti bastardiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Bisognerebbe riuscire a capire quando si tratta di "sopravvivenza" e quando si tratta di pura vanita'! Non so tu, ma io non ho mai visto leoni con la pelliccia di gazzella in giro a vantarsi del proprio aspetto....Originariamente inviata da Guru's Way
PS: il punto non e' se sia giusto o sbagliato usare pellicce (che e' una opinione personale e quindi va rispettata), il punto e' sapere se chi usa pellicce e' alla conoscenza della sofferenza che c'e' alle spalle.... Dopo che si e stati avvisati se qualcuno vuole fregarsene e vivere egoisticamente pensando che la propria felicita' possa passare anche attraverso le sofferenze altrui, che continui pure per la sua strada!! Ho piu' considerazione per queste persone che per chi nasconde la testa sottoterra e fa finta di non sapere!
mamma mia cm ti esprimi benissimo mi piace il tuo modo di pensare ;-)Originariamente inviata da ChaoticGood
Originariamente inviata da rosa-blu
Originariamente inviata da ChaoticGood