ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 90

Per fare le pelliccie

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    senti fiamma si tratta sempre di UCCISSIONI di animali.....ta ti rendi conto di cio ke dici!!!!!!!!!!!!nn ho capito se vengono maltrattati o meno nn li uccidono x cose BANALI bho.....ma ke modo di ragionare.......nn capisco certa gente.......se tu verresti uccisa x la tua pelle essendo maltrattata o meno ti farebbe piacere?qnd sai di essere uccisa x nessun motivo valido?rispondi se puoi.....
    1)forse non hai letto quello che ho scritto....ho semplicemente commentato quello che ha detto imok:
    i bastardi non sono loro, ma quelli che comprano le pellicce.......
    dicendo che non in tutti i casi chi compra pellicce è un bastardo,poichè se compri pellicce europee,sei sicuro che l'animale sia stato ucciso senza soffrire (ovvio per fare la pelliccia lo devi ammazzare).
    Voglio dire,che l'importante che l'animale non soffra,ci sono metodo molto meno barbari per ucciderli.
    E poi dimmi un altra cosa...Sei vegetariana per caso??? in caso contrario,mi sento in doverre di dirti che la carne viene presa da animali morti (non di morte naturale si intende)....oppure....sono sicuro che avrai qualche articolo da pelletteria in casa...anche il cuoio ha origine da animali....che fai allora non usi più il cuoio xkè vengono uccise le bestie per ottenerlo???.....

    2) sono maschio

  2. #22
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    stavo guardando ma ho dovuto spegnere,non ce l'ho fatta...

  3. #23
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    COMPRATE L'ECO-PELLE!!!

  4. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    dicendo che non in tutti i casi chi compra pellicce è un bastardo,poichè se compri pellicce europee,sei sicuro che l'animale sia stato ucciso senza soffrire (ovvio per fare la pelliccia lo devi ammazzare).
    Voglio dire,che l'importante che l'animale non soffra,ci sono metodo molto meno barbari per ucciderli.
    E poi dimmi un altra cosa...Sei vegetariana per caso??? in caso contrario,mi sento in doverre di dirti che la carne viene presa da animali morti (non di morte naturale si intende)....oppure....sono sicuro che avrai qualche articolo da pelletteria in casa...anche il cuoio ha origine da animali....che fai allora non usi più il cuoio xkè vengono uccise le bestie per ottenerlo???.....

    2) sono maschio
    ok, ma trovo comunque inutile uccidere un animale per poter sfoggiare un visone!
    il cuoio e la pelle in genere sono di vitello, e il vitello lo mangi, quindi devi cmq ucciderlo, non lo uccidi solo per la pelle, cosa che invece non avviene in caso di visoni, ermellini ecc......

  5. #25
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    dicendo che non in tutti i casi chi compra pellicce è un bastardo,poichè se compri pellicce europee,sei sicuro che l'animale sia stato ucciso senza soffrire (ovvio per fare la pelliccia lo devi ammazzare).
    Voglio dire,che l'importante che l'animale non soffra,ci sono metodo molto meno barbari per ucciderli.
    E poi dimmi un altra cosa...Sei vegetariana per caso??? in caso contrario,mi sento in doverre di dirti che la carne viene presa da animali morti (non di morte naturale si intende)....oppure....sono sicuro che avrai qualche articolo da pelletteria in casa...anche il cuoio ha origine da animali....che fai allora non usi più il cuoio xkè vengono uccise le bestie per ottenerlo???.....

    2) sono maschio
    allora prima cosa la bestia sarai TE punto primo poi io nn sn vegetariana....ma almeno l animale viene ucciso x NUTRIRCI e nn solo x sfoggiare pelliccie ecc...prima di scrivere ti kiedo di riflettere 100 volte grazie

  6. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    allora prima cosa la bestia sarai TE punto primo poi io nn sn vegetariana....ma almeno l animale viene ucciso x NUTRIRCI e nn solo x sfoggiare pelliccie ecc...prima di scrivere ti kiedo di riflettere 100 volte grazie
    dove sarebbe che ti ha dato della bestia scusa?

  7. #27
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    dove sarebbe che ti ha dato della bestia scusa?
    bestia è sinonimo di dispezzo......e nn solo quei poveri cuccioli vengono ammazzati VIVI poi li kiamano anke bestie nn l acetto mi brucia qnd vediamo di moderare il linguaggio!

  8. #28
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    bestia è sinonimo di dispezzo......e nn solo quei poveri cuccioli vengono ammazzati VIVI poi li kiamano anke bestie nn l acetto mi brucia qnd vediamo di moderare il linguaggio!
    ehi genio, vorresti ucciderli DA MORTI?????????????????

  9. #29
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    ehi genio, vorresti ucciderli DA MORTI?????????????????
    ho sbagliato a scrivere

  10. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    X' dite così?!? io lo trovo normalissimo..

    Servon x tener caldo, come ha sempre fatto l'uomo..

    La mia sciarpa di cucciolo di foca avrebbe molto da ridire su VOSTRO comportamento...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  3. ...non so più che fare!!!!!!!
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 20:47
  4. come fare!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:37
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11