per non parlare del mio giaccone in pelliccia di panda..... una vera meraviglia....Originariamente inviata da Guru's Way
per non parlare del mio giaccone in pelliccia di panda..... una vera meraviglia....Originariamente inviata da Guru's Way
x favore vergognatevi di cio ke dite!x tenere caldo???'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma hai visto cm gli tolgono le pelliccia ma hai visto il filmato???????????????????insensibbili!come fate............ma la coscienza dove la vete messa vergogna!poveri animaletti vengono sbattuti a terra da VIVI vengono squoiati ripeto da vivima nn vi fate skifo da soli gli tagliano le zampette ma ke crudlta!finke il mondo avra elementi simili capisco xke va sotto sopra!ma la sensibbilitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!guardate il filmatoooooooooooooooooe poi ditemi!
Ma scherzavano! L'ha capito anche il mio cappello di volpe!
Originariamente inviata da rosa-blu
In alcune circostanze la pelliccia è essenziale.
Di certo NON è il caso dell'italia,ma in zone molto fredde non si può certo camminare col giubbotto di jeans.
Non ho visto quelle foto,sono certa che sono orribili,di certo quegli animali fanno pena,ma mi dispiace ammetterlo è nell'ordine naturale delle cose.
Come degli animali vengono uccisi per essere mangiati,altri vengono uccisi per permettere alle persone di riscaldarsi.E' dall'era della pietra che l'uomo si comporta in questo modo.
Sottolineo di non approvare l'uccisione degli animali per borse,scarpe e cose superflue.
ma come cazzo te permetti??Originariamente inviata da rosa-blu
bestia ce sarai te
a mio avviso se non soffrono e se non sono animali in via d'estinzione,possono anche essere usati per altri scopi...e poi falla finita di fare la sailormoon dei poveri,che fai ridere i polli....
Ragazze per favore cerchiamo di moderare i toni e soprattutto le parole.
Grazie
nn fai ridereOriginariamente inviata da Cimis
ok servono le pelliccie NO si mettono 3 maglioni addosso tosano le pecore devono x forza torturare e uccudere i poveri cucciolotti???????????????' noooooooooooooooooo le alternative ci sono basta pensarle!nn è giusto uccidere x stare caldi!ma skerziamo!Originariamente inviata da Eurasia86
Ma certo,vallo a raccontare a quelli che vivono al polo nord.Originariamente inviata da rosa-blu
Per la cronaca,perchè devono uccidere dei poveri animali per farti mangiare la carne?Non potresti vivere benissimo di verdurine?
Sveglia
senti belloccio io nn faccio la sailormoon di NESSUNO cerco di difendere le ki viene ucciso x scopi deficienti!capito a me nn frega posso far ridere anke le pulci è nel mio carattere CERCARE di difendere ki se lo merita ki nn ha parole e voce in capitolo anke se si cerca la sua pelle!a me nn freega di far ridere basta ke sto bene cn me stessa e poi la bestia 6 te rileggi qll ke scrivi e te ne accorgerai da te!Originariamente inviata da Fiamma86