ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 90

Per fare le pelliccie

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    X' dite così?!? io lo trovo normalissimo..

    Servon x tener caldo, come ha sempre fatto l'uomo..

    La mia sciarpa di cucciolo di foca avrebbe molto da ridire su VOSTRO comportamento...
    per non parlare del mio giaccone in pelliccia di panda..... una vera meraviglia....

  2. #32
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    x favore vergognatevi di cio ke dite!x tenere caldo???'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma hai visto cm gli tolgono le pelliccia ma hai visto il filmato???????????????????insensibbili!come fate............ma la coscienza dove la vete messa vergogna!poveri animaletti vengono sbattuti a terra da VIVI vengono squoiati ripeto da vivima nn vi fate skifo da soli gli tagliano le zampette ma ke crudlta!finke il mondo avra elementi simili capisco xke va sotto sopra!ma la sensibbilitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!guardate il filmatoooooooooooooooooe poi ditemi!

  3. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma scherzavano! L'ha capito anche il mio cappello di volpe!

  4. #34
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    x favore vergognatevi di cio ke dite!x tenere caldo???'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma hai visto cm gli tolgono le pelliccia ma hai visto il filmato???????????????????insensibbili!come fate............ma la coscienza dove la vete messa vergogna!poveri animaletti vengono sbattuti a terra da VIVI vengono squoiati ripeto da vivima nn vi fate skifo da soli gli tagliano le zampette ma ke crudlta!finke il mondo avra elementi simili capisco xke va sotto sopra!ma la sensibbilitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!guardate il filmatoooooooooooooooooe poi ditemi!

    In alcune circostanze la pelliccia è essenziale.
    Di certo NON è il caso dell'italia,ma in zone molto fredde non si può certo camminare col giubbotto di jeans.
    Non ho visto quelle foto,sono certa che sono orribili,di certo quegli animali fanno pena,ma mi dispiace ammetterlo è nell'ordine naturale delle cose.
    Come degli animali vengono uccisi per essere mangiati,altri vengono uccisi per permettere alle persone di riscaldarsi.E' dall'era della pietra che l'uomo si comporta in questo modo.
    Sottolineo di non approvare l'uccisione degli animali per borse,scarpe e cose superflue.

  5. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    allora prima cosa la bestia sarai TE punto primo poi io nn sn vegetariana....ma almeno l animale viene ucciso x NUTRIRCI e nn solo x sfoggiare pelliccie ecc...prima di scrivere ti kiedo di riflettere 100 volte grazie
    ma come cazzo te permetti??
    bestia ce sarai te

    a mio avviso se non soffrono e se non sono animali in via d'estinzione,possono anche essere usati per altri scopi...e poi falla finita di fare la sailormoon dei poveri,che fai ridere i polli....

  6. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazze per favore cerchiamo di moderare i toni e soprattutto le parole.
    Grazie

  7. #37
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ma scherzavano! L'ha capito anche il mio cappello di volpe!
    nn fai ridere

  8. #38
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    In alcune circostanze la pelliccia è essenziale.
    Di certo NON è il caso dell'italia,ma in zone molto fredde non si può certo camminare col giubbotto di jeans.
    Non ho visto quelle foto,sono certa che sono orribili,di certo quegli animali fanno pena,ma mi dispiace ammetterlo è nell'ordine naturale delle cose.
    Come degli animali vengono uccisi per essere mangiati,altri vengono uccisi per permettere alle persone di riscaldarsi.E' dall'era della pietra che l'uomo si comporta in questo modo.
    Sottolineo di non approvare l'uccisione degli animali per borse,scarpe e cose superflue.
    ok servono le pelliccie NO si mettono 3 maglioni addosso tosano le pecore devono x forza torturare e uccudere i poveri cucciolotti???????????????' noooooooooooooooooo le alternative ci sono basta pensarle!nn è giusto uccidere x stare caldi!ma skerziamo!

  9. #39
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    ok servono le pelliccie NO si mettono 3 maglioni addosso tosano le pecore devono x forza torturare e uccudere i poveri cucciolotti???????????????' noooooooooooooooooo le alternative ci sono basta pensarle!nn è giusto uccidere x stare caldi!ma skerziamo!
    Ma certo,vallo a raccontare a quelli che vivono al polo nord.
    Per la cronaca,perchè devono uccidere dei poveri animali per farti mangiare la carne?Non potresti vivere benissimo di verdurine?
    Sveglia

  10. #40
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    ma come ca**o te permetti??
    bestia ce sarai te

    a mio avviso se non soffrono e se non sono animali in via d'estinzione,possono anche essere usati per altri scopi...e poi falla finita di fare la sailormoon dei poveri,che fai ridere i polli....
    senti belloccio io nn faccio la sailormoon di NESSUNO cerco di difendere le ki viene ucciso x scopi deficienti!capito a me nn frega posso far ridere anke le pulci è nel mio carattere CERCARE di difendere ki se lo merita ki nn ha parole e voce in capitolo anke se si cerca la sua pelle!a me nn freega di far ridere basta ke sto bene cn me stessa e poi la bestia 6 te rileggi qll ke scrivi e te ne accorgerai da te!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  3. ...non so più che fare!!!!!!!
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 20:47
  4. come fare!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:37
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11