Originariamente inviata da
Mao
ki ha detto che sn feroci?Chi ha detto che noi siamo superiori?Ho detto che ci CONSIDERIAMO superiori,si,cmnq l'ho visto,poi il filmato si ferma e poi riprende,li c'e una donna mi pare e mi dispiace,ma e' normale,solo che noi occidentali nn siamo abituati a vedere.Cmnq nn credo si offendano se li chiamiamo animali...anche noi siamo animali,nn c'e nulla di sbagliato.
Cmnq se nel mondo fossero tutti come me nn si concluderebbe nulla,questo lo ammetto
.
Cmnq mettiti un "po' di buon senso":tu adesso stai parlando come se tu avessi per forza ragione e io torto...Se mi importa solo del mio cane che posso farci?Chi ti dice che sia giusto privare alcuni popoli delle pellicce solo erche a te non piacciono?Ogni tanto prova anche a immedesimarti nelle persone,nn solo negli umai.Se tu facessi il pellicciaio e quella fosse la tua unica fonte di sostegno?Certo,potrebbe trovarsi un altro lavoro,ma di che tipo?
Cmnq la mia soluzione e' quella di prima cambiare i metodi di uccisione(anche le camere a gas sono meglio della morte per torture...),poi magari pian piano mettere delle leggi per cui si possono si possono usare solo certi animali per le pellicce,tipo i conigli che in Australia verrebbero uccisi perche sn troppi,e cosi via.Non si puo fare il passo piu lungo della gamba.Se hai un'altra soluzione,dimmela,chissa,magari mi fai cambiare idea