ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 90

Per fare le pelliccie

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

...l'avevo gia visto..e nn lo riguardo...nn ha mai visto una roba del genere!!!bastrdi...bastrdi..bastardi...
    ke mondo crudele ke è qst!!!
    e pensare ke al mondo succedono cs ben peggiori d qst..ke probabilmente noi nn immaginiamo neanke!!!!!!!!
    qst video m è rimasta impressa x un bel pò...e nn s leverà tnt facilmente!!!
    ...sapete avrei tnt voglia di prendere ql gente d merda e scuoiarli vivi cm hanno fatto a quei poveri animali!!!!
    la mia rabbia è salita...cm anke la mia tristezza...grrrr.......
    basta!!!basta..a ttt qst ingiustizia...
    m piacerebbe tnt fare qlcs x tt qst..ma anke scrivere qst cose e rattristarsi, nn serve a nnt, xke tnt le cs nn cambieranno mai!!!!

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Naty
    ...l'avevo gia visto..e nn lo riguardo...nn ha mai visto una roba del genere!!!bastrdi...bastrdi..bastardi...
    ke mondo crudele ke è qst!!!
    e pensare ke al mondo succedono cs ben peggiori d qst..ke probabilmente noi nn immaginiamo neanke!!!!!!!!
    qst video m è rimasta impressa x un bel pò...e nn s leverà tnt facilmente!!!
    ...sapete avrei tnt voglia di prendere ql gente d me**a e scuoiarli vivi cm hanno fatto a quei poveri animali!!!!
    la mia rabbia è salita...cm anke la mia tristezza...grrrr.......
    basta!!!basta..a ttt qst ingiustizia...
    m piacerebbe tnt fare qlcs x tt qst..ma anke scrivere qst cose e rattristarsi, nn serve a nnt, xke tnt le cs nn cambieranno mai!!!!
    io ci ho provato a fare qlks mandando 1 e-mail col filmato a striscia la notizia e al wwf :-( nn so piu ke fare

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Dopo un po' ho lasciato perdere perchè mi dava fastidio...

senza parole...

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Dopo un po' ho lasciato perdere perchè mi dava fastidio...

senza parole...
    io ho visto fino 1 certo punto poi nn cel ho fatta le scene nn finivano piu

FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86

non i tutti i casi...

ci sono anche marche che producono pellicce,senza uccidere gli animali in un modo così barbaro...(anche perchè in paesi più ricchi e civili,esistono controlli + severi...invece in Cina queste porcate sono all'ordine del giorno)

ergo,se compri pellicce italiani o provenienti dai paesi dell'unione europea,sei sicuro al 90% che l'animale non è stato torturato prima di essere ucciso...
    Sei sicuro di ciò che dici?
    In esperienza mia non ho mai visto fare pellicce in Italia, però ho ben visto come vengono trattati gli animali da macello in Italia, se devo essere sincero non li uccidono così, però se vedeste come scaricano i polli dai camion non direste più che in Italia è poi tanto diverso.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pavello
    Sei sicuro di ciò che dici?
    In esperienza mia non ho mai visto fare pellicce in Italia, però ho ben visto come vengono trattati gli animali da macello in Italia, se devo essere sincero non li uccidono così, però se vedeste come scaricano i polli dai camion non direste più che in Italia è poi tanto diverso.

idem per come uccidono le mucche che poi mangiamo ma sapete com è.. la legge ha cose ben più importanti a cui pensare.. tipo al povero sfigato ke si fa una canna e bisogna metterlo dentro poverino, ke male ke si fa..

ma vaffanculo va!

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

idem per come uccidono le mucche che poi mangiamo ma sapete com è.. la legge ha cose ben più importanti a cui pensare.. tipo al povero sfigato ke si fa una canna e bisogna metterlo dentro poverino, ke male ke si fa..

ma vaffa****o va!

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Io sn d'accordo con Fiamma,e' normale e figuriamoci se smetteranno di fare pellicce solo perche qlcn e' troppo sensbile ...
    Non so perche ma mi viene da pensare al mio cane...uccide solo per il gusto di farlo e non ditemi che lo fa per fame perche magia solo le crocchette piu costose di tutto il mercato( ).Una volta e' riuscito a entrare in un recinto e ha ammazzato tutti i polli,sl per il piacere di ucciderli...ma vabbe,e' una cosa istintiva...forse noi cerchiamo istintivamente di essere superiori ...
    Cmnq ricordatevi come vengono mangiate le prede dei leoni...di certo non aspettano che la gazzella muoia per non fala soffrire,semplicemente la mangiano viva

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mao
    Io sn d'accordo con Fiamma,e' normale e figuriamoci se smetteranno di fare pellicce solo perche qlcn e' troppo sensbile ...
    Non so perche ma mi viene da pensare al mio cane...uccide solo per il gusto di farlo e non ditemi che lo fa per fame perche magia solo le crocchette piu costose di tutto il mercato( ).Una volta e' riuscito a entrare in un recinto e ha ammazzato tutti i polli,sl per il piacere di ucciderli...ma vabbe,e' una cosa istintiva...forse noi cerchiamo istintivamente di essere superiori ...
    Cmnq ricordatevi come vengono mangiate le prede dei leoni...di certo non aspettano che la gazzella muoia per non fala soffrire,semplicemente la mangiano viva
    non so se paragonarti all inteligenza del tuo cane o separarti tra le xsn senza cervello va bhe intanto ke ci penso.....sappi......ke noi possiamo controllare benissimo i nostri istinti......noi ci siamo diversi agli animali proprio xke pensiamo.......ragioniamo....e controlliamo gli istinti.....l istinto di 1 leone è uccidere x magiare........nn centra cn qst discorso delle pellicie cmq tu hai visto il filmato????????

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Credi che se uno guarda il filmato deve per forza sentirsi in colpa?Cmnq si...fa orrore ma per un essere come me e' troppo difficle imaginare come si sentono quegli animali(nn fatemene una colpa se sn insensbile )
    Pensi davvero di aver controllo sui tuoi istinti?Dubito...istintivamente sputiamo i cavolini di bruxelles perche fanno schifo(senza offesa per i mangiatori di cavolini),mica pensi:che skifo,potrebbe farmi male!O almeno prima ci pensi,poi lo fai,istinto mica vuol solo dire uccidere
    Ecco...secondo me certa gente sfoggia le pelliccie per che si sente minacciata dagli animali...in un certo senso sono loro i padroni della terra,nn noi...e cerchiamo di illuderci di essere superiori sfoggiando le pellicce...O forse lo facciamo solo per vanita...ma piuttosto che star qui a discutere e a sprecare tempo...perche non ci dai una soluzione?Cosa possiamo fare per cambiare la mentalita di gente lontana 1000 km,ke nella loro coscienza nn fa nulla di male?Se si coicattano le pellicce sti qui pensano:uff...e' passata la moda,non:hanno smesso perche e' orribile uccidere gli animali per coprirsi...
    P.s:il mio cane e' intelligente,le persone senza cervello(immagino che tu ti riferisca ai pazzi che credono che uccidere sia giusto )sn le persone piu interessanti
    P.s2:si parla tanto di tolleranza verso le altre "razze" umane e poi di da' del senza cervello al primo che non la pensa come te,che contradizione...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima