ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 90

Per fare le pelliccie

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ke mondo di merda.. (non l ho guardato e non lo guarderò..)

  2. #12
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Vi giuro chi mi viene a dire che questa è legge della giungla lo uccido con le mie stesse mani!!!Non ho avuto neanche il coraggio di guardarlo tutto! VERGOGNATEVI, voi che uccidete questi poveri esseri viventi (nn li kiamo neanche animali xkè i veri animali siete voi!) e voi che comprate le pellicce e giustificate questi atti dicendo che si tratta di legge delle giungla...Quelle povere creature avevano negli occhi dolore e sofferenza e voi avete il coraggio di trattarle così guardandole negli occhi...MI FATE SCHIFO!! Non riesco neanche ad esprimere tutto il disprezzo che ho dentro per queste bestie selvagge approfittatrici di esseri viventi ke non possono difendersi!Come fate a dormire la notte??Non ce l'avete una coscienza? Fatevi ricoverare xkè non siete normali!!
    Scusate dello sfogo ma nn ce la facevo più!
    luna concordo in pieno hai saputo esprimere cose ke io x la rabbia dolore e sofferenza nn ho saputo fare hai colto nel segnio brava qst è legge....vorrei vedere se squoiano a loro se li sbattono a terra se poi mi vengono a dire è la legge.......... poveri cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. #13
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ke mondo di me**a.. (non l ho guardato e non lo guarderò..)
    si hai ragione si uccidono vite solo x essere alla moda eleganti

  4. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma non si può far qlcs??? figa ke coglioni ste cose.. ke palle.. mi fan incazzare e sapere ke non si può fare un cazzo ancora di piu..

  5. #15
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma non si può far qlcs??? f**a ke cog****i ste cose.. ke palle.. mi fan incazzare e sapere ke non si può fare un ca**o ancora di piu..
    nn lo so io ci sto provando ma sn sola e x di piu minorenne......sally tu ke 6 moderatrice e grande.......puoi creare 1 topic dove ci si scrivono i nostri pareri su ste cose e poi mandarli a ki di competenza tutti uniti contro tutti........xke sinceramente io vorrei fare ma da sola e minorenne nn valgo a nulla iuo kiedo a te se puoi fare qst....bho nn so.....xo so ke voglio fare qlks x aiutarli a qst povere bestiole innocenti ke devono morire x una cosa BANALE nn indispensabbile! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO UNITEVI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE se sally tu e gli altri moderatori cn l amministratore potere aiutarmi lo farete?TUTTI UNITI X NN FAR MORIRE ANIMALI INNOCENTI

  6. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bastardi capitalisti di mmerda, ke nn solo uccidono gli animali, ma c'hanno pure i soldi e xcio li odio ancora di più, spero ke un giorno gli verrà un'emorroide talmente grande ke questa stessa li kiami PADRE

    ma quello ke odio di + è ke LO FANNO DA VIVI

    MO GLI MANDO IN CRASH IL SITOOO XDXDXDXDXDXDXD
    E PURE TUTTO IL SANTA MARTA SOTTO CASA AL PRIPRIETARIO, COSì GLI FACCIO VEDERE VERAMENTE COSì è LA PAURA E IL DOLORE

  7. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    i bastardi non sono loro, ma quelli che comprano le pellicce.......

  8. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    i bastardi non sono loro, ma quelli che comprano le pellicce.......
    i bastardi ke comprano le pelliccie sono ipnotizzati dalla pubblicità di questi
    xcio i veri bastardi sono loro ke uccidono gli animali x un motivo stupido e inutile, ingannano la gente, E , COSA KE MI FA + RABBIA, SI PIGLIANO SOLDI

    MA VAFFANCULO AGLI SNOB DI MMERDA, NN HANNO MAI FATTO UN CAXXO X LA SOCIETA'

    questi so pure francesi, xcio mi fanno ancora + irritare (i francesi, nn le francesine ke quelle me le sbatto fino alla nausea);
    ke un pene enorme e duro gli sfondi l'ano, con grande dominanza

    scusate il modo nn tanto forbito, ma ste cose mi fanno innervosire

  9. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    i bastardi non sono loro, ma quelli che comprano le pellicce.......
    non i tutti i casi...

    ci sono anche marche che producono pellicce,senza uccidere gli animali in un modo così barbaro...(anche perchè in paesi più ricchi e civili,esistono controlli + severi...invece in Cina queste porcate sono all'ordine del giorno)

    ergo,se compri pellicce italiani o provenienti dai paesi dell'unione europea,sei sicuro al 90% che l'animale non è stato torturato prima di essere ucciso...

  10. #20
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    non i tutti i casi...

    ci sono anche marche che producono pellicce,senza uccidere gli animali in un modo così barbaro...(anche perchè in paesi più ricchi e civili,esistono controlli + severi...invece in Cina queste porcate sono all'ordine del giorno)

    ergo,se compri pellicce italiani o provenienti dai paesi dell'unione europea,sei sicuro al 90% che l'animale non è stato torturato prima di essere ucciso...
    senti fiamma si tratta sempre di UCCISSIONI di animali.....ta ti rendi conto di cio ke dici!!!!!!!!!!!!nn ho capito se vengono maltrattati o meno nn li uccidono x cose BANALI bho.....ma ke modo di ragionare.......nn capisco certa gente.......se tu verresti uccisa x la tua pelle essendo maltrattata o meno ti farebbe piacere?qnd sai di essere uccisa x nessun motivo valido?rispondi se puoi.....

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  3. ...non so più che fare!!!!!!!
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 20:47
  4. come fare!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:37
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11