ke mondo di merda.. (non l ho guardato e non lo guarderò..)
ke mondo di merda.. (non l ho guardato e non lo guarderò..)
luna concordo in pieno hai saputo esprimere cose ke io x la rabbia dolore e sofferenza nn ho saputo fare hai colto nel segnio brava qst è legge....vorrei vedere se squoiano a loro se li sbattono a terra se poi mi vengono a dire è la legge.......... poveri cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente inviata da *Luna*
si hai ragione si uccidono vite solo x essere alla moda elegantiOriginariamente inviata da Sally
ma non si può far qlcs??? figa ke coglioni ste cose.. ke palle.. mi fan incazzare e sapere ke non si può fare un cazzo ancora di piu..
nn lo so io ci sto provando ma sn sola e x di piu minorenne......sally tu ke 6 moderatrice e grande.......puoi creare 1 topic dove ci si scrivono i nostri pareri su ste cose e poi mandarli a ki di competenza tutti uniti contro tutti........xke sinceramente io vorrei fare ma da sola e minorenne nn valgo a nulla iuo kiedo a te se puoi fare qst....bho nn so.....xo so ke voglio fare qlks x aiutarli a qst povere bestiole innocenti ke devono morire x una cosa BANALE nn indispensabbile! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO UNITEVI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE se sally tu e gli altri moderatori cn l amministratore potere aiutarmi lo farete?TUTTI UNITI X NN FAR MORIRE ANIMALI INNOCENTIOriginariamente inviata da Sally
bastardi capitalisti di mmerda, ke nn solo uccidono gli animali, ma c'hanno pure i soldi e xcio li odio ancora di più, spero ke un giorno gli verrà un'emorroide talmente grande ke questa stessa li kiami PADRE
ma quello ke odio di + è ke LO FANNO DA VIVI
MO GLI MANDO IN CRASH IL SITOOO XDXDXDXDXDXDXD
E PURE TUTTO IL SANTA MARTA SOTTO CASA AL PRIPRIETARIO, COSì GLI FACCIO VEDERE VERAMENTE COSì è LA PAURA E IL DOLORE
i bastardi non sono loro, ma quelli che comprano le pellicce.......
i bastardi ke comprano le pelliccie sono ipnotizzati dalla pubblicità di questiOriginariamente inviata da imok
xcio i veri bastardi sono loro ke uccidono gli animali x un motivo stupido e inutile, ingannano la gente, E , COSA KE MI FA + RABBIA, SI PIGLIANO SOLDI
MA VAFFANCULO AGLI SNOB DI MMERDA, NN HANNO MAI FATTO UN CAXXO X LA SOCIETA'
questi so pure francesi, xcio mi fanno ancora + irritare (i francesi, nn le francesine ke quelle me le sbatto fino alla nausea);
ke un pene enorme e duro gli sfondi l'ano, con grande dominanza
scusate il modo nn tanto forbito, ma ste cose mi fanno innervosire
non i tutti i casi...Originariamente inviata da imok
ci sono anche marche che producono pellicce,senza uccidere gli animali in un modo così barbaro...(anche perchè in paesi più ricchi e civili,esistono controlli + severi...invece in Cina queste porcate sono all'ordine del giorno)
ergo,se compri pellicce italiani o provenienti dai paesi dell'unione europea,sei sicuro al 90% che l'animale non è stato torturato prima di essere ucciso...
senti fiamma si tratta sempre di UCCISSIONI di animali.....ta ti rendi conto di cio ke dici!!!!!!!!!!!!nn ho capito se vengono maltrattati o meno nn li uccidono x cose BANALI bho.....ma ke modo di ragionare.......nn capisco certa gente.......se tu verresti uccisa x la tua pelle essendo maltrattata o meno ti farebbe piacere?qnd sai di essere uccisa x nessun motivo valido?rispondi se puoi.....Originariamente inviata da Fiamma86