Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Mi sembra di essere stata abbastanza chiara chiedendovi gentilmente di moderare i toni,potete continuare in privato se proprio volete litigare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Quote:
Mi sembra di essere stata abbastanza chiara chiedendovi gentilmente di moderare i toni,potete continuare in privato se proprio volete litigare?
Grazie
ha si nn problem io posso vivere di verdure nn mi crea alcun problema se qst significa nn far morire animali x scemenze!cmq la carne serve x nutrirsi la pelliccia a ke serve? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e poi x fare la carne gli animali nn vengono maltrattati cn x fare le pelliccie eury(scusa se mi sn presa la libberta di darty del tu)se guardi il filmato lo vedrai :-)Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ok scusa mi sn trattenuta ma una cosa dovevo dirgliela kiara e tonta!Quote:
Quote:
Ovvio che puoi darmi del tu.
Rosa-blu dovresti anche solo vedere i filmati di quelli che strangolano i polli o i tacchini per servirli ai tavoli o nei supermercati.Dovresti anche solo vedere come ammazzano i cavalli e i maiali per farci la carne tanto buona che metti in mezzo al panino.
Infine: al polo-nord non potrebbero vivere se non avessero le pellicce.Ea questo punto,non dirmi che dovrebbero trasferirsi nel deserto per favore ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: volevo dirlo :lol: :lol: :lol: cmq infatti io nn mangio sempre carne ma purtroppo anke se solo io nn mangio carne i polli cvalli e maiali verrebbero uccisi x altri 1229774845448 persone.......
Quote:
hai centrato in pieno il concetto ;)
Quote:
Leggo nella mente delle persone :lol:
brava :ok: hai 1 dono speciale alloraQuote:
Magari lo avessi davvero... :)Quote:
dovrebbero perlomeno avere la DECENZA di non farli soffrire, cosa ke è passata anke per legge. Non ho visto il filmato, ma l ho ftto vedere ad un ragazzo ke mi ha riferito, sbattono la testa x terra agli animali per stordirli, li spellano DA VIVI e gli tagliano le zampe DA VIVI..Quote:
scusa ma questo si potrebbe BENISSIMO EVITARE. Sono solo uomini di merda, ke ragionano di merda, del tipo "io uomo sono superiore a te quindi me ne frego"
c'è una nuova legge che vieta di far soffrire li animali, quindi se li vuoi uccidere un colpo secco e basta. Non che mi piaccia, anzi :? ma perlomeno non è così SKIFOSO e RACCAPRICCIANTE come spellarli da vivi, una cosa mostruosa, degna di coloro che lo fanno. Lo farei con la loro testa per fargli vedere come è bello.