Guardate questi poveri animali.. :cry:
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Visualizzazione stampabile
Guardate questi poveri animali.. :cry:
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
BASTARDI DI MERDAAAAAAAAAAAAA :cry: :evil: :cry: :evil: :evil: :cry:
ale si lo so sn skifosi! cm si fa ad uccidere qll bestiole cosi indifese! :'( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: AIUTATECI A FAR FINIRE QST SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A me fa davvero schifo vedere gli animali che soffrono così.. :smt011
Dio che carogne....
cosa c'è? io non guardo.. :(
cara sally nn guardare :'( tu hai mai visto cm si fanno le pelliccie?Quote:
Originariamente inviata da Sally
no.. non mi piace guardare qle cose mi prendo male.. :( ma cosa fanno vedere? :(
x filo x segno cm si fanno le pelliccie cm squoiano gli animali VIVI cm li tagliano no basta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma ke STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII (SCUSA LO SFOGO)Quote:
Vi giuro chi mi viene a dire che questa è legge della giungla lo uccido con le mie stesse mani!!!Non ho avuto neanche il coraggio di guardarlo tutto! VERGOGNATEVI, voi che uccidete questi poveri esseri viventi (nn li kiamo neanche animali xkè i veri animali siete voi!) e voi che comprate le pellicce e giustificate questi atti dicendo che si tratta di legge delle giungla...Quelle povere creature avevano negli occhi dolore e sofferenza e voi avete il coraggio di trattarle così guardandole negli occhi...MI FATE SCHIFO!! Non riesco neanche ad esprimere tutto il disprezzo che ho dentro per queste bestie selvagge approfittatrici di esseri viventi ke non possono difendersi!Come fate a dormire la notte??Non ce l'avete una coscienza? Fatevi ricoverare xkè non siete normali!! :no:
Scusate dello sfogo ma nn ce la facevo più!
ke mondo di merda.. (non l ho guardato e non lo guarderò..) :(
luna concordo in pieno hai saputo esprimere cose ke io x la rabbia dolore e sofferenza nn ho saputo fare hai colto nel segnio brava qst è legge....vorrei vedere se squoiano a loro se li sbattono a terra se poi mi vengono a dire è la legge.......... :cry: :cry: :cry: :cry: poveri cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
si hai ragione si uccidono vite solo x essere alla moda eleganti :cry: :cry:Quote:
ma non si può far qlcs??? figa ke coglioni ste cose.. ke palle.. mi fan incazzare e sapere ke non si può fare un cazzo ancora di piu..
nn lo so io ci sto provando :( ma sn sola e x di piu minorenne......sally tu ke 6 moderatrice e grande.......puoi creare 1 topic dove ci si scrivono i nostri pareri su ste cose e poi mandarli a ki di competenza tutti uniti contro tutti........xke sinceramente io vorrei fare ma da sola e minorenne nn valgo a nulla iuo kiedo a te se puoi fare qst....bho nn so.....xo so ke voglio fare qlks x aiutarli a qst povere bestiole innocenti ke devono morire x una cosa BANALE nn indispensabbile! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO UNITEVI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE se sally tu e gli altri moderatori cn l amministratore potere aiutarmi lo farete?TUTTI UNITI X NN FAR MORIRE ANIMALI INNOCENTIQuote:
bastardi capitalisti di mmerda, ke nn solo uccidono gli animali, ma c'hanno pure i soldi e xcio li odio ancora di più, spero ke un giorno gli verrà un'emorroide talmente grande ke questa stessa li kiami PADRE
ma quello ke odio di + è ke LO FANNO DA VIVI
MO GLI MANDO IN CRASH IL SITOOO XDXDXDXDXDXDXD
E PURE TUTTO IL SANTA MARTA SOTTO CASA AL PRIPRIETARIO, COSì GLI FACCIO VEDERE VERAMENTE COSì è LA PAURA E IL DOLORE
i bastardi non sono loro, ma quelli che comprano le pellicce.......
i bastardi ke comprano le pelliccie sono ipnotizzati dalla pubblicità di questiQuote:
Originariamente inviata da imok
xcio i veri bastardi sono loro ke uccidono gli animali x un motivo stupido e inutile, ingannano la gente, E , COSA KE MI FA + RABBIA, SI PIGLIANO SOLDI
MA VAFFANCULO AGLI SNOB DI MMERDA, NN HANNO MAI FATTO UN CAXXO X LA SOCIETA'
questi so pure francesi, xcio mi fanno ancora + irritare (i francesi, nn le francesine ke quelle me le sbatto fino alla nausea);
ke un pene enorme e duro gli sfondi l'ano, con grande dominanza
scusate il modo nn tanto forbito, ma ste cose mi fanno innervosire
non i tutti i casi...Quote:
ci sono anche marche che producono pellicce,senza uccidere gli animali in un modo così barbaro...(anche perchè in paesi più ricchi e civili,esistono controlli + severi...invece in Cina queste porcate sono all'ordine del giorno)
ergo,se compri pellicce italiani o provenienti dai paesi dell'unione europea,sei sicuro al 90% che l'animale non è stato torturato prima di essere ucciso...
senti fiamma si tratta sempre di UCCISSIONI di animali.....ta ti rendi conto di cio ke dici!!!!!!!!!!!!nn ho capito se vengono maltrattati o meno nn li uccidono x cose BANALI bho.....ma ke modo di ragionare.......nn capisco certa gente.......se tu verresti uccisa x la tua pelle essendo maltrattata o meno ti farebbe piacere?qnd sai di essere uccisa x nessun motivo valido?rispondi se puoi.....Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
1)forse non hai letto quello che ho scritto....ho semplicemente commentato quello che ha detto imok:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
dicendo che non in tutti i casi chi compra pellicce è un bastardo,poichè se compri pellicce europee,sei sicuro che l'animale sia stato ucciso senza soffrire (ovvio per fare la pelliccia lo devi ammazzare).Quote:
i bastardi non sono loro, ma quelli che comprano le pellicce.......
Voglio dire,che l'importante che l'animale non soffra,ci sono metodo molto meno barbari per ucciderli.
E poi dimmi un altra cosa...Sei vegetariana per caso??? in caso contrario,mi sento in doverre di dirti che la carne viene presa da animali morti (non di morte naturale si intende)....oppure....sono sicuro che avrai qualche articolo da pelletteria in casa...anche il cuoio ha origine da animali....che fai allora non usi più il cuoio xkè vengono uccise le bestie per ottenerlo???.....
2) sono maschio
stavo guardando ma ho dovuto spegnere,non ce l'ho fatta... :cry:
COMPRATE L'ECO-PELLE!!!
ok, ma trovo comunque inutile uccidere un animale per poter sfoggiare un visone!Quote:
il cuoio e la pelle in genere sono di vitello, e il vitello lo mangi, quindi devi cmq ucciderlo, non lo uccidi solo per la pelle, cosa che invece non avviene in caso di visoni, ermellini ecc......
allora prima cosa la bestia sarai TE punto primo poi io nn sn vegetariana....ma almeno l animale viene ucciso x NUTRIRCI e nn solo x sfoggiare pelliccie ecc...prima di scrivere ti kiedo di riflettere 100 volte grazieQuote:
dove sarebbe che ti ha dato della bestia scusa?Quote:
bestia è sinonimo di dispezzo......e nn solo quei poveri cuccioli vengono ammazzati VIVI poi li kiamano anke bestie :x :x :x :x :x :x nn l acetto mi brucia qnd vediamo di moderare il linguaggio! :no:Quote:
ehi genio, vorresti ucciderli DA MORTI?????????????????Quote:
:evil: ho sbagliato a scrivere :evil:Quote:
X' dite così?!? io lo trovo normalissimo..
Servon x tener caldo, come ha sempre fatto l'uomo..
La mia sciarpa di cucciolo di foca avrebbe molto da ridire su VOSTRO comportamento... :no: