per non parlare del mio giaccone in pelliccia di panda..... una vera meraviglia.... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Visualizzazione stampabile
per non parlare del mio giaccone in pelliccia di panda..... una vera meraviglia.... :lol:Quote:
x favore vergognatevi di cio ke dite!x tenere caldo???'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma hai visto cm gli tolgono le pelliccia ma hai visto il filmato???????????????????insensibbili!come fate............ma la coscienza dove la vete messa vergogna!poveri animaletti vengono sbattuti a terra da VIVI vengono squoiati ripeto da vivima nn vi fate skifo da soli gli tagliano le zampette ma ke crudlta!finke il mondo avra elementi simili capisco xke va sotto sopra!ma la sensibbilitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!guardate il filmatoooooooooooooooooe poi ditemi!
Ma scherzavano! L'ha capito anche il mio cappello di volpe! :nice:
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
In alcune circostanze la pelliccia è essenziale.
Di certo NON è il caso dell'italia,ma in zone molto fredde non si può certo camminare col giubbotto di jeans.
Non ho visto quelle foto,sono certa che sono orribili,di certo quegli animali fanno pena,ma mi dispiace ammetterlo è nell'ordine naturale delle cose.
Come degli animali vengono uccisi per essere mangiati,altri vengono uccisi per permettere alle persone di riscaldarsi.E' dall'era della pietra che l'uomo si comporta in questo modo.
Sottolineo di non approvare l'uccisione degli animali per borse,scarpe e cose superflue.
ma come cazzo te permetti??Quote:
bestia ce sarai te :shock:
a mio avviso se non soffrono e se non sono animali in via d'estinzione,possono anche essere usati per altri scopi...e poi falla finita di fare la sailormoon dei poveri,che fai ridere i polli....
Ragazze per favore cerchiamo di moderare i toni e soprattutto le parole.
Grazie
nn fai ridere :evil:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
ok servono le pelliccie NO si mettono 3 maglioni addosso tosano le pecore devono x forza torturare e uccudere i poveri cucciolotti???????????????' noooooooooooooooooo le alternative ci sono basta pensarle!nn è giusto uccidere x stare caldi!ma skerziamo! :? :? :? :?Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Ma certo,vallo a raccontare a quelli che vivono al polo nord.Quote:
Per la cronaca,perchè devono uccidere dei poveri animali per farti mangiare la carne?Non potresti vivere benissimo di verdurine?
Sveglia ;)
senti belloccio io nn faccio la sailormoon di NESSUNO cerco di difendere le ki viene ucciso x scopi deficienti!capito a me nn frega posso far ridere anke le pulci è nel mio carattere CERCARE di difendere ki se lo merita ki nn ha parole e voce in capitolo anke se si cerca la sua pelle!a me nn freega di far ridere basta ke sto bene cn me stessa e poi la bestia 6 te rileggi qll ke scrivi e te ne accorgerai da te!Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Quote:
Mi sembra di essere stata abbastanza chiara chiedendovi gentilmente di moderare i toni,potete continuare in privato se proprio volete litigare?
Grazie
ha si nn problem io posso vivere di verdure nn mi crea alcun problema se qst significa nn far morire animali x scemenze!cmq la carne serve x nutrirsi la pelliccia a ke serve? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e poi x fare la carne gli animali nn vengono maltrattati cn x fare le pelliccie eury(scusa se mi sn presa la libberta di darty del tu)se guardi il filmato lo vedrai :-)Quote:
ok scusa mi sn trattenuta ma una cosa dovevo dirgliela kiara e tonta!Quote:
Quote:
Ovvio che puoi darmi del tu.
Rosa-blu dovresti anche solo vedere i filmati di quelli che strangolano i polli o i tacchini per servirli ai tavoli o nei supermercati.Dovresti anche solo vedere come ammazzano i cavalli e i maiali per farci la carne tanto buona che metti in mezzo al panino.
Infine: al polo-nord non potrebbero vivere se non avessero le pellicce.Ea questo punto,non dirmi che dovrebbero trasferirsi nel deserto per favore ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: volevo dirlo :lol: :lol: :lol: cmq infatti io nn mangio sempre carne ma purtroppo anke se solo io nn mangio carne i polli cvalli e maiali verrebbero uccisi x altri 1229774845448 persone.......
Quote:
hai centrato in pieno il concetto ;)
Quote:
Leggo nella mente delle persone :lol:
brava :ok: hai 1 dono speciale alloraQuote:
Magari lo avessi davvero... :)Quote:
dovrebbero perlomeno avere la DECENZA di non farli soffrire, cosa ke è passata anke per legge. Non ho visto il filmato, ma l ho ftto vedere ad un ragazzo ke mi ha riferito, sbattono la testa x terra agli animali per stordirli, li spellano DA VIVI e gli tagliano le zampe DA VIVI..Quote:
scusa ma questo si potrebbe BENISSIMO EVITARE. Sono solo uomini di merda, ke ragionano di merda, del tipo "io uomo sono superiore a te quindi me ne frego"
c'è una nuova legge che vieta di far soffrire li animali, quindi se li vuoi uccidere un colpo secco e basta. Non che mi piaccia, anzi :? ma perlomeno non è così SKIFOSO e RACCAPRICCIANTE come spellarli da vivi, una cosa mostruosa, degna di coloro che lo fanno. Lo farei con la loro testa per fargli vedere come è bello.
cmq x dire...Quote:
sono problemi superati, xke è gia da un po d tempo ke sono stati inventati tessuti ke evitano la dispersione di calore quanto le pelliccie, xo siccome i capitalisti sono dei pexxi di merda nn abbasseranno mai i prezzi al di sotto del facilmente percettibile dal budget della casalinga media, e cs le pelliccie continuano a circolare, soffrono gli animali, e io spacco qualke testa x sto motivo
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Se è di volpe è logico che capisce... :D :lol: :lol:
non trovo parole x esprimere..
..Oh mio Dio :(
ke battute ha ha ha........Quote:
1)Questo e' un link che mostra come si svolge la caccia alle foche in Canada (attenzione e' molto forte.....)
http://www.ifaw.org/ifaw/dimages/cus...ealHunt_lo.wmv
2) L'animale soffre sempre!!!!! Anche negli allevamenti europei!!!!
3) Nelle terre dove e' necessario uccidere l'animale per la sopravvivenza dell'uomo, non si uccide piu' del necessario e MAI per il piacere estetico.Le popolazioni del posto sanno benissimo che l'estinzione di questi animali significherebbe l'estinzione anche dell'uomo.....
4)Nella maggior parte dei casi vengono uccisi barbaramente per non danneggiare la qualita' della pelliccia. Il sangue deve continuare a circolare per il piu' lungo tempo possibile, finche' le industrie non hanno i tempo di arrestare l'invecchiamento con agenti chimici!
Link per informarsi:
http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
http://www.animali.com/foche_MATTANZA
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: finalmente qlkn ke capisce qlks della vita bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo clap clap clap clap povere foke :cry: :cry: :cry: :cry: ora cosa mi venite a dire!qll povere foche si fidavano dell uomo infatti cm ben vedete nn scappavanoe fanno molto male!ma cn ke coraggipo vanno li gli fracassano il cranio!poverine :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da ChaoticGood
Grazie!!! :oops: :oops:Quote:
PS: il fatto che siamo d'accordo non vuol dire che capiamo qualcosa della vita...anzi per come va' il mondo credo che non abbiamo capito nulla....forse il segreto della felicita' e' quello di fregarsene delle sofferenze altrui (uomini o animali che siano)!
PPS: Complimenti per la passione che hai messo nel cercare di portare avanti le tue idee (per giuste o sbagliate che possano essere). Continua cosi!! :ok: :ok:
io sinceramente posso fregarmene delle persone xke sn ingrado di difendersi da sole....ma x gli animali ci tengo...pensa ke il mio sogno da piccola era di avere 1 villa immensa e portarci tutti gli animali abbandonati o feriti!e ho ankora qst sogno(impossibbile lo so)e qnd cerkero sempre e sempre di salvare loro dalle cettiverie nostre......si hai ragione nn abbiamo capito molto della vita....ma almeno NOI iniziamo a capirci qlks....^^ grazie x i complimenti se voglio 1 cosa l ottengo qst sara difficile ma nn impossibbile(almeno spero)Quote:
Originariamente inviata da ChaoticGood
[quote="ChaoticGood"]1)Questo e' un link che mostra come si svolge la caccia alle foche in Canada (attenzione e' molto forte.....)
http://www.ifaw.org/ifaw/dimages/cus...ealHunt_lo.wmv
Oh mio dio.. :|