ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 146
Like Tree33Mi piace

Presentato iPhone 5 e nuovi iPod

  1. #111
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io ho sempre avuto solo PC, ne uso tutt'ora due portatili con Windows, hanno uno cinque e uno tre anni e non funzionano più come una volta, a cominciare dalla lentezza che é la cosa più snervante, seguita da altri problemi come riavvii e quant'altro.
    Ho l'iMac da 7 mesi ed é tutta un'altra cosa, poi sono d'accordo con voi che i prodotti Apple sono cari (io per l'iMac ho speso 950 euro e ci possono anche stare). Il mio ragazzo ha da un anno e mezzo il macbook pro e l'ha pagato 2200 euro (cosa che io non avrei mai fatto XD) ma io non ho mai visto una macchina essere esattamente come appena uscita dalla scatola dopo un anno e mezzo Ho sempre cambiato i PC ogni 2/3 anni per questo motivo, penso che invece l'iMac mi durerà molto di più quindi alla fine é pur sempre un investimento.
    Comunque siamo abbastanza off topic visto che si parlava di iPhone e iPod, amen



  2. # ADS
     

  3. #112
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Apple, che delusione: sul nuovo sistema iOS6 non funziona la wifi - Consumi - Kataweb - Soluzioni quotidiane

    Se questi non si rimettono in carreggiata perderanno ma tanti di quei clienti...
    A Randagio e Kakihara piace questo intervento

  4. #113
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    E io intanto inizio a sbavare per il Nokia Lumia 920 che esce a metà novembre! *-* Sarà quello il mio nuovo telefono sta Apple mi ha davvero rotto le palle

  5. #114
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono ignorante ma non vi pare appunto che na Nokia, che era al top per i telefonini, con questi Smartphone si sia presa un pò indietro?

  6. #115
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oibaf Visualizza il messaggio
    E io intanto inizio a sbavare per il Nokia Lumia 920 che esce a metà novembre! *-* Sarà quello il mio nuovo telefono sta Apple mi ha davvero rotto le palle
    Stai scherzando? Ok che avrà Windows 8, ok che ha avuto preordini pazzeschi ma regge il confronto ne con Apple ne con Google

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io sono ignorante ma non vi pare appunto che na Nokia, che era al top per i telefonini, con questi Smartphone si sia presa un pò indietro?
    Verissimo. Sono partiti tardi e hanno investito tutto in Windows Mobile (un flop) chiudendo Symbian. Adesso stanno correndo per rimettersi al passo o crolleranno.

  7. #116
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Stai scherzando? Ok che avrà Windows 8, ok che ha avuto preordini pazzeschi ma regge il confronto ne con Apple ne con Google

    Per quanto riguarda le componenti hardwere mi sono informato e supera l'iphone per windows 8 lo sperimenterò ma secondo me il 920 riporterà su ottimi livelli Nokia. Parlo da ignorante ma guardandolo mi sono innamorato di questo telefono.

  8. #117
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    In generale non è un brutto telefono (per dire la fotocamera è fantastica, anche processore e schermo non sono male) ma a livello di software non ci siamo. Poche app (100,000), poca interazione con le grandi piattaforme, poche possibilità di sviluppo... Sono poi queste le cose che fanno la differenza, non i 0,1 mHa o i 0,3'' di schermo in più. Android e iOS hanno dietro un mondo di servizi integrati che ne Nokia ne Microsoft si possono sognare, poi se ti piace fai bene a prenderlo!

    Confronta Samsung Galaxy S3 vs. Nokia Lumia 920 - 19 Motivi per il Samsung Galaxy S3 - VERSUS IO

  9. #118
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    In generale non è un brutto telefono (per dire la fotocamera è fantastica, anche processore e schermo non sono male) ma a livello di software non ci siamo. Poche app (100,000), poca interazione con le grandi piattaforme, poche possibilità di sviluppo... Sono poi queste le cose che fanno la differenza, non i 0,1 mHa o i 0,3'' di schermo in più. Android e iOS hanno dietro un mondo di servizi integrati che ne Nokia ne Microsoft si possono sognare, poi se ti piace fai bene a prenderlo!

    Confronta Samsung Galaxy S3 vs. Nokia Lumia 920 - 19 Motivi per il Samsung Galaxy S3 - VERSUS IO
    Così fantastica che:
    iPhone 5: purple fringing normale | Apple | Digital.it

  10. #119
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Apple, che delusione: sul nuovo sistema iOS6 non funziona la wifi - Consumi - Kataweb - Soluzioni quotidiane

    Se questi non si rimettono in carreggiata perderanno ma tanti di quei clienti...
    Presente! Io per quest'anno mi sono buttato sul Galaxy S3
    A Mister White piace questo intervento

  11. #120
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Credo parlasse del Lumia.

Discussioni simili

  1. Dalla Cina arriva Apple Peel per trasformare l'iPod Touch in iPhone
    Da SteekHutzee nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 18:06
  2. Iphone e Ipod che esplodono
    Da [MariuS] nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 14:03
  3. Virus nei nuovi iPod venduti dopo il 12/09/06
    Da efaf nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 0:06
  4. I nuovi cellulari
    Da Ale nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 16:22
  5. Delitto di Cogne (nuovi risvolti)
    Da TuKaNo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 15:20